in vista della 24 giornata quale è la migliore formazione da schierare?
ragazzi questa e la mia formazione al fantacalcio:
portieri:frey,abbiati,bizzarri
difensori:maicon,santon,samuel,senderos,legrottaglie,juan,samuel,gamberini
centrocampisti:stankovic,derossi,pirlo,gasbarroni,mancini,palladino,thiago motta,f.pinto
attacanti:milito ,divaio,gila,pato,pandev,cruz
quache consiglio in vista della 24 giornata?
Moderatore:Nicchio
- manuele90
- Panchinaro
- Iscritto il:31.10.07 - 17:36 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di manuele90 il 14.02.09 - 16:14, modificato 1 volta in totale.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: quache consiglio in vista della 24 giornata?
vista la giornata e la tua difesa però, se nella tua lega utilizzate il modificatore di difesa mi schiererei a 4 con juan titolare per pirlo.manuele90 ha scritto:in vista della 24 giornata in un 343 chi schierereste?
ragazzi questa e la mia formazione al fantacalcio:
portieri:frey,abbiati,bizzarri
difensori:maicon,santon,samuel,senderos,legrottaglie,juan,samuel,gamberini
centrocampisti:stankovic,derossi,pirlo,gasbarroni,mancini,palladino,thiago motta,f.pinto
attacanti:milito ,divaio,gila,pato,pandev,cruz

Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- manuele90
- Panchinaro
- Iscritto il:31.10.07 - 17:36 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: quache consiglio in vista della 24 giornata?
no nn faccio parte di una lega, faccio il fanta tra amici....