Consigliatemi di chi sbarazzarmi all'asta di riparazione

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Saladin
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Consigliatemi di chi sbarazzarmi all'asta di riparazione

Messaggio da Saladin » 18.02.09 - 17:06

Innanzitutto,non fatemi consigli su chi prendere,o se c'è un giocatore fenomenale che potrebbe sfondare e non lo conosce nessuno contattatemi in MP.
I compagni con cui faccio il fanta sono scaltri come volpi e bastardi come iene,fanno largo uso di internet e con una rapida ricerca potrebbero già conoscere questo sito

mi fareste un grandissimo faviore se sapete le quotazioni di questi giocatori o un sito dove ci sono le quotazioni aggiornate della gazza.
detto questo,mi servirebbe il vostro aiuto.
non vi citerò i giocatori che sono sicuro di voler tenere,ma sui 2/5 della mia squadra nutro dei seri dubbi.

incominicamo dalla porta:

bizzarri sarebbe l'unico dubbio,ma in questo reparto non è rimasto più nessuno,tranne marchetti e campagnolo
però gli altri due sono di ottimo livello(frey e rubinho),quindi non vedo perchè dovrei sprecare soldi in questo reparto.

in difesa iniziano i primi cruci....:
panucci:ha rotto con la società,ma potrebbe riappacificarsi....fuori dalla lista champions.voi che dite???
riise:sembra che si è ripreso dall'infortunio,ma sarà titolare??
santacroce:titolare ancora??doveva essere l'anno del botto ma in difesa è un disastro ultimamente,tanto che reja non lo stà schierando più...

gli altri 5 sono titolari fissi.

al centro:

vigiani:se si ripiglia presto lo tengo,ma mi sà che ha finito la stagione
modesto:che faccio,lo cedo o no.

in attacco:
calaiò
amoruso

grazie in anticipo,e miraccomando se conoscete un sito con le quotazioni aggiornate ditemelo.
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Re: Consigliatemi di chi sbarazzarmi all'asta di riparazione

Messaggio da RUMePERA » 18.02.09 - 17:19

Io taglierei Vigiani e Calaiò di sicuro. Amoruso lo terrei senza dubbio. Sugli altri è un po' in bilico la decisione, tira la monetina!
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Saladin
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Saladin » 18.02.09 - 17:28

bhè,amoruso se lo tengo,mi caccia il posto per un'altro attaccante,cmqune ho anche big mac,quindi potrei pensarci per bene....
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 18.02.09 - 17:28

RUMePERA ha scritto:Io taglierei Vigiani e Calaiò di sicuro. Amoruso lo terrei senza dubbio. Sugli altri è un po' in bilico la decisione, tira la monetina!
Quoto secondo me toglierei questi due e anche Santacroce ...
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.02.09 - 17:36

Saladin ha scritto:bhè,amoruso se lo tengo,mi caccia il posto per un'altro attaccante,cmqune ho anche big mac,quindi potrei pensarci per bene....
Beh se hai anche Maccarone cerca di scambiare Amoruso invece di cederlo senza contropartita...

Saladin
Campione
Campione

Messaggio da Saladin » 18.02.09 - 17:50

dopo i vostri consigli,penso che mi caccero santacroce,panucci,zanetti,vigiani e calaiò.

ho già individuato ben 7 ottimi difensori.
una caterva di centrocampisti
in attacco mi riservo per il pazzo o jeda e mi tengo amoruso..

arrivato a questo punto però mi chiedo...mi conviene tanto cacciarmi a panucci...quanto è quotato??

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.02.09 - 18:18

Saladin ha scritto:dopo i vostri consigli,penso che mi caccero santacroce,panucci,zanetti,vigiani e calaiò.

ho già individuato ben 7 ottimi difensori.
una caterva di centrocampisti
in attacco mi riservo per il pazzo o jeda e mi tengo amoruso..

arrivato a questo punto però mi chiedo...mi conviene tanto cacciarmi a panucci...quanto è quotato??
Se sei coperto con altri 7 titolari tienilo, se viene reintegrato è pur sempre Panucci, altrimenti hai rischiato un posto ed è andata male. Ovviamente se non sei coperto e rischi di giocare in 10 cedilo.

:ciao:

amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da amaranta » 18.02.09 - 18:46

caccerei amoruso....quest'anno non va bene per lui..su vigiani aspetterei... :ciao:
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.02.09 - 18:48

amaranta ha scritto:caccerei amoruso....quest'anno non va bene per lui..su vigiani aspetterei... :ciao:
Forse può fare mercato solo adesso e non può aspettare oltre... :mmm:

amaranta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da amaranta » 18.02.09 - 18:52

RUMePERA ha scritto:
amaranta ha scritto:caccerei amoruso....quest'anno non va bene per lui..su vigiani aspetterei... :ciao:
Forse può fare mercato solo adesso e non può aspettare oltre... :mmm:
boh..ho detto la mia..su vigiani aspetterei domenica....se è passato il problema ritornerà un grande.. :;):
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 18.02.09 - 19:37

per le quotazioni ma anche per i voti e il resto ti consiglio di iscriverti qui... http://www.fantagazzetta.com/

panucci costa 8 :up:
Immagine

Wanageeska
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da Wanageeska » 18.02.09 - 19:52

Io taglierei Panucci e Calaiò x quanto riguarda il centrocampo aspetterei :ciao:

Saladin
Campione
Campione

Messaggio da Saladin » 19.02.09 - 20:00

l'asta la faccio dopodomani mattina.
zanetti,calaiò e santacroce li caccio di sicuro perchè ho trovato dei buoni sostituti.
vigiani se non è un problema serio lo tengo,senno lo caccio.

panucci,io lo vorrei tenere perchè se si riprende con spalletti è una sicurezza
modesto francamente non saprei.
amoruso lo vorrei tenere perchè ho maccarrone,anche se tutti gli altri miei attaccanti sono titolari iper-fissi.giusto per non rischiare nella sfiga.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 20.02.09 - 13:40

Saladin ha scritto:Innanzitutto,non fatemi consigli su chi prendere,o se c'è un giocatore fenomenale che potrebbe sfondare e non lo conosce nessuno contattatemi in MP.
I compagni con cui faccio il fanta sono scaltri come volpi e bastardi come iene,fanno largo uso di internet e con una rapida ricerca potrebbero già conoscere questo sito

mi fareste un grandissimo faviore se sapete le quotazioni di questi giocatori o un sito dove ci sono le quotazioni aggiornate della gazza.
detto questo,mi servirebbe il vostro aiuto.
non vi citerò i giocatori che sono sicuro di voler tenere,ma sui 2/5 della mia squadra nutro dei seri dubbi.

incominicamo dalla porta:

bizzarri sarebbe l'unico dubbio,ma in questo reparto non è rimasto più nessuno,tranne marchetti e campagnolo
però gli altri due sono di ottimo livello(frey e rubinho),quindi non vedo perchè dovrei sprecare soldi in questo reparto.

in difesa iniziano i primi cruci....:
panucci:ha rotto con la società,ma potrebbe riappacificarsi....fuori dalla lista champions.voi che dite???
riise:sembra che si è ripreso dall'infortunio,ma sarà titolare??
santacroce:titolare ancora??doveva essere l'anno del botto ma in difesa è un disastro ultimamente,tanto che reja non lo stà schierando più...

gli altri 5 sono titolari fissi.

al centro:

vigiani:se si ripiglia presto lo tengo,ma mi sà che ha finito la stagione
modesto:che faccio,lo cedo o no.

in attacco:
calaiò
amoruso

grazie in anticipo,e miraccomando se conoscete un sito con le quotazioni aggiornate ditemelo.
Ho preso Paranoia la mia concubina, cocciuta e l'ho accoppata giuro come di schianto....

Panucci, Santacroce, Modesto, Vigiani, Calaiò da tagliare
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 20.02.09 - 14:45

Criscito sta giocando benissimo, non pare essere vicino il ritorno da titolare per Modesto.

Rispondi

Torna a “Fantazona”