Tutto il fantacalcio minuto x minuto-25ima giornata
Moderatore:Nicchio
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si parte prima.una bella non-stop,eh :juggle:
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Tutto il fantacalcio minuto x minuto-25ima giornata
scusate,mi sono perso l'inizio.Ci stanno novita' di formazione?
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Samuel out, infortunato nel riscaldamento.facinoroso ha scritto:scusate,mi sono perso l'inizio.Ci stanno novita' di formazione?
Dentro Rivas
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
shhhhhhhh
Ultima modifica di amaranta il 23.02.09 - 17:43, modificato 1 volta in totale.
LA REGGINA SI AMA E NON SI DISCUTE
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
assist di mano simile a quello del derbyamaranta ha scritto:gol di cambiasso..mi pare passaggio di adriano...

- amaranta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 14:45 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gol di britos
- amaranta
- Pallone d'oro

nulla
Ultima modifica di amaranta il 23.02.09 - 17:44, modificato 1 volta in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ancora una volta il c.ulo ce l'ha l'inter. un gol senza senso di mario.amaranta ha scritto:gol di balotelli
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non l'ho visto, ma dicono che sul gol di Cambiasso c'è stato un tocco di mano di Adriano. Confermate?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come nel derby. Colpo di testa di Adriano che finisce sul suo braccio, è una tattica ormai :ride:crash83 ha scritto:Non l'ho visto, ma dicono che sul gol di Cambiasso c'è stato un tocco di mano di Adriano. Confermate?
Julio Cesar salva l'Inter nel finale, altra parata mostruosa.
Ultima modifica di totti77 il 21.02.09 - 17:58, modificato 1 volta in totale.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io dico solo che se lo stesso giocatore a distanza di una settimana ripete lo stesso gesto almeno 3 volte, tanto involontariamente non lo fa come vorrebbe far credere qualcuno.crash83 ha scritto:Non l'ho visto, ma dicono che sul gol di Cambiasso c'è stato un tocco di mano di Adriano. Confermate?
Per il resto Julio Cesar 7,5-8, Ibrahimovic 7 sugli scudi.. gli altri così così.
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Evidente che il braccio di Adriano è poggiato sul corpo dell'avversario.

- Gooner
- Pallone d'oro

Gliene han fischiati pure durante la partita.Dany87 ha scritto:Evidente che il braccio di Adriano è poggiato sul corpo dell'avversario.
Dai figa.. basta con sto braccio.
Nessuna novità in Roma-Siena comunque
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1° tempo di noia assoluta a Roma 
Un saluto a tutti.