come avrete visto sono diventato moderatore di Fantazona.... nel ringraziare Angelo per la responsabilità e la fiducia datami.... spero di poter collaborare nel miglior modo possibile a qualsiasi vostra richiesta
Spero di fare del mio meglio....
Moderatore:Nicchio
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buonasera ragazzi!
come avrete visto sono diventato moderatore di Fantazona.... nel ringraziare Angelo per la responsabilità e la fiducia datami.... spero di poter collaborare nel miglior modo possibile a qualsiasi vostra richiesta

- Saladin
- Campione

- Iscritto il:29.07.08 - 12:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Spero di fare del mio meglio....
grande sfuscio.
sono sicuro che sarai un ottimo mod.
sono sicuro che sarai un ottimo mod.
"La cosa più difficile al mondo è vivere,la maggior parte della gete esiste e basta.
- gianplecce
- Pallone d'oro

- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mitico. mi sei troppo simpatico!!!
buon lavoro.
buon lavoro.Ultima modifica di gianplecce il 02.03.09 - 21:27, modificato 1 volta in totale.
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In bocca al lupo 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oddio ormai cani e porci diventano moderatori di Fantazona....
:Lol: :Lol: :Lol: :linguaccia: :linguaccia:
Dai, sono certo che le tue conoscenze fantacalcistiche, che ho avuto modo di intuire per ora, saranno molto utili a tutti noi. Buon lavoro e divertimento caro Sfuscio
PS: lo spoiler è fantastico

:Lol: :Lol: :Lol: :linguaccia: :linguaccia:
Dai, sono certo che le tue conoscenze fantacalcistiche, che ho avuto modo di intuire per ora, saranno molto utili a tutti noi. Buon lavoro e divertimento caro Sfuscio
PS: lo spoiler è fantastico
Ultima modifica di crash83 il 02.03.09 - 22:21, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Goku83
- Titolare

- Località:Gorizia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
YAYA SFU!!! GOGOGO!!!
SUPER MOD!!!
:linguaccia:

SUPER MOD!!!
:linguaccia:
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:linguaccia: :linguaccia:crash83 ha scritto:Oddio ormai cani e porci diventano moderatori di Fantazona....
crash83 ha scritto: PS: lo spoiler è fantastico![]()

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bella Daniè 
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La solita mafia italiana.
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D