Voto Cristiano Doni
Moderatore:Nicchio
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
senza voto ma ammonito....quanto viene conteggiato dalla gazza?
Ultima modifica di sfuscio85 il 16.03.09 - 21:48, modificato 1 volta in totale.

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: voto doni
Senza Voto.
- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sv + giallo= sv
sv + espulso = 4
sv -gol subito = 5
sv +assist = 7
sv + gol,rigore parato =9
sv portiere meno di 25 minuti = sv (vedi abbiati)
sv portiere con 25 minuti o piu' = 6
sv + espulso = 4
sv -gol subito = 5
sv +assist = 7
coviello campione,giustizia e' fatta.meta' soldi :D
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
sicuro?...dai voti ufficiali che usciranno domani sarà sv?JerryMaguire ha scritto:Senza Voto.

- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
ok grazie....esaustivi e pronti come semprefacinoroso ha scritto:sv + giallo= sv
sv + espulso = 4
sv -gol subito = 5
sv +assist = 7

- facinoroso
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sempre? ma se scrivo pochissimo quirossoblu ha scritto:ok grazie....esaustivi e pronti come semprefacinoroso ha scritto:sv + giallo= sv
sv + espulso = 4
sv -gol subito = 5
sv +assist = 7
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma è mai successo un giocatore che ha preso s.v. + rigore parato = 9 ????
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- facinoroso
- Pallone d'oro

no,anzi veramente ci vuole un talento scofnianto x mettere sv nel caso.ma se cosi' fosse sarebbe 9crash83 ha scritto:Ma è mai successo un giocatore che ha preso s.v. + rigore parato = 9 ????
Ultima modifica di facinoroso il 16.03.09 - 20:17, modificato 1 volta in totale.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non hai notato qualcosa di strano nei voti del giornale oggi? Ad esempio ho visto molto bassi i voti del Palermo; il che può anche starci.... la cosa che mi turba è che anche il Corriere ha messo voti molto bassi al palermo. Mi puzza un pò, non è la prima volta che lo noto; sembra quasi che i due giornali si mettano d'accordo sulla linea da seguire per giudicare una squadra.facinoroso ha scritto:no,anzi veramente ci vuole un talento scofnianto x mettere sv nel caso.ma se cosi' fosse sarebbe 9crash83 ha scritto:Ma è mai successo un giocatore che ha preso s.v. + rigore parato = 9 ????
- facinoroso
- Pallone d'oro

io ho notato solo una cosa:che la gazzetta questa domenica si e' calmata coi votoni regalati e ci sia stato un appiattimento notevole.
Secondo me ci sono state disposizioni x calmare gli infuriati lettori dopo i casi dell'ultima settimana e forse stare piu' rilassati sulla scrivania.....Stangatone solo x la derelitta lazio di ieri,di 8 regalati pochissimi o niente anche se hanno deciso la partita con una doppietta.
Secondo me ci sono state disposizioni x calmare gli infuriati lettori dopo i casi dell'ultima settimana e forse stare piu' rilassati sulla scrivania.....Stangatone solo x la derelitta lazio di ieri,di 8 regalati pochissimi o niente anche se hanno deciso la partita con una doppietta.
- crash83
- Pallone d'oro

Lo so però non vedere neanche un 7 tra Simplicio, Cavani e Miccoli, e parlo di due giornali eh: hanno fatto 5 gol con assist vari alla fine Mi pare tanto strano. Possibile che per il Corriere dello Sport il migliore in campo sia stato Kjaer con 7 che ha sbagliato su entrambi i gol del Lecce? Bah, sicuramente è come dici tu: la Gazza si è calmata, e secondo me anche il Corriere si è adeguato (visto che anche lì il Fantacalcio sta entrando nella fase calda e lì vincono le schedine)facinoroso ha scritto:io ho notato solo una cosa:che la gazzetta questa domenica si e' calmata coi votoni regalati e ci sia stato un appiattimento notevole.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io me ne sono stupito :mmm: Forse Caruso era risentito ancora come gli ultrà per lo 0-4 contro il Cataniacrash83 ha scritto:Lo so però non vedere neanche un 7 tra Simplicio, Cavani e Miccoli, e parlo di due giornali eh: hanno fatto 5 gol con assist vari alla fine Mi pare tanto strano.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caruso tifa Catania.. a spanne..JerryMaguire ha scritto:Anche io me ne sono stupito :mmm: Forse Caruso era risentito ancora come gli ultrà per lo 0-4 contro il Cataniacrash83 ha scritto:Lo so però non vedere neanche un 7 tra Simplicio, Cavani e Miccoli, e parlo di due giornali eh: hanno fatto 5 gol con assist vari alla fine Mi pare tanto strano.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- facinoroso
- Pallone d'oro

da come mette i voti penso caruso sia molto piu' filo-catanese che filo-palermitano....JerryMaguire ha scritto:Anche io me ne sono stupito :mmm: Forse Caruso era risentito ancora come gli ultrà per lo 0-4 contro il Cataniacrash83 ha scritto:Lo so però non vedere neanche un 7 tra Simplicio, Cavani e Miccoli, e parlo di due giornali eh: hanno fatto 5 gol con assist vari alla fine Mi pare tanto strano.