Oggi ho aggiornato il mio personale DB dopo mesi..... quando posso, nei limiti del mio scarsissimo tempo libero, contribuisco...
;)
Lo sapevate che............
Kharaja, Pellissier, Antonioli, Rubinho, Zanetti J, Di Vaio e Bizzarri sono i 7 calciatori ad aver SEMPRE ricevuto il voto fino ad ora con le loro presenze (29) in campo?
Pazzini da quando è alla Samp segna 8 gol ogni 10 presenze e che in assoluto ha la media realizzativa più alta senza i rigori di Ibra (7 gol ogni 10 compresi e penalty) e Di Vaio (6,6 gol ogni 10 sempre contando i la massima punizione) ?
Ci sono ben 199 giocatori in serie A a non essere mai stati ammoniti e che, esclusi Izcho, Iaquinta, Scardina e Rivalta espulsi una volta, 176 non hanno mai preso "mauls" in quanto dei 199 nessuno ha fatto autoreti e 19 sono portieri?
Volete sapere qualche nome "caldo" di questi 176 immacolati? Eccoveli con la media voto:
Floccari 6,37
Abate 6,20
Amoroso e Ronaldinho 6,17
Gasbarroni 6,15
Iaquinta 6,14
Adriano 6,09
Il RE degli assist è Cassano (ne fa 3 ogni 10 presenze, in totale ne ha fatti 8) ma Amoroso del Bologna lo batte in quanto a media poichè ne fa 3,3 ogni 10 (in totale ne ha fatti 4) ?
E che dopo di loro i migliori sono Totti e Cossu con 2,3 assist ogni 10 gare?
Lo sapevate che invece Pasqual con 2,2 assist su 10 presenze primeggia fra i difensori ma il RE degli assist è Janulovsky (4 in totale) che però ha "solo" una media di 1,6 ?
Morero e Motta hanno il tasso di espulsione (17%) più elevato?
E che nessuno ha mai fatto più di 1 autorete quest'anno? Ecco gli sfortunati:
Diakitè
Felipe
Britos
Paphastatopulous
Terlizzi
Cicinho
Di Loreto
Siviglia
Pisano
Domizzi
Mantovani
Mascara (unico attaccante dell'elenco, gli altri sono tutti difensori, ergo a centrocampisti e portieri non è mai stato assegnato un autogol!!!).
Lo sapevate che.. (curiosità statistiche prima dello sprint)
Moderatore:Nicchio
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lo sapevate che.. (curiosità statistiche prima dello sprint)
Ultima modifica di madovedobbiamoandare il 25.03.09 - 19:42, modificato 1 volta in totale.

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Azz
complimenti per queste statistiche....bravo 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
co,plimentoni!!!