32^ giornata. L'attacco è un problema..
Moderatore:Nicchio
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ibrahimovic
Trezeguet
Ronaldinho
Quagliarella
Zarate
Floro Flores
L'unico sicuro è Ronaldinho penso ;-)
Trezeguet
Ronaldinho
Quagliarella
Zarate
Floro Flores
L'unico sicuro è Ronaldinho penso ;-)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: 32^ giornata. L'attacco è un problema..
Davvero difficile scegliere. Vediamo in settimana cosa succede negli allenamenti.....
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sì aspetterei domani :sisi:
-
- Campione
- Iscritto il:26.07.08 - 09:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mm attacco difficile.. con quante punte giochi?
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quagliarella-Dinho-Ibrahimovic, ho già deciso.
Voi che dite?
Voi che dite?
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che zarate segna a strisce
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Davide mi riassumi la tua situazione (come sei messo, chi hanno gli altri, ecc)Dade85 ha scritto:Quagliarella-Dinho-Ibrahimovic, ho già deciso.
Voi che dite?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Gooner
- Pallone d'oro
Oddio, oggi son lento di comprendonio..mogol83 ha scritto:Davide mi riassumi la tua situazione (come sei messo, chi hanno gli altri, ecc)Dade85 ha scritto:Quagliarella-Dinho-Ibrahimovic, ho già deciso.
Voi che dite?
Non ho capito cosa vuoi sapere
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No dico...nn so nemmeno di che fanta si tratta...sicuramente l'avrai già spiegato ma la mia missione in fantazona è iniziata dopo la strigliata di AngeloDade85 ha scritto:Oddio, oggi son lento di comprendonio..mogol83 ha scritto:Davide mi riassumi la tua situazione (come sei messo, chi hanno gli altri, ecc)Dade85 ha scritto:Quagliarella-Dinho-Ibrahimovic, ho già deciso.
Voi che dite?
Non ho capito cosa vuoi sapere
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dinho Ibra 51%/49% Floro Quaglia
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro
Floro Quaglia
Sicuro, Aità?
Sicuro, Aità?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Ibra sta settimana non so cosa dire, credimi. Io partirei da Ronaldinho più quello dei due dell'Udinese che parte dal primo minuto. Zarate a Genova contro il Genoa non mi ispira come tutta la Lazio, mentre di Trezeguet ormai c'è quasi da diffidare (anche perchè c'è un parterre di giocatori in panchina che stanno lì come sciacalli pronti a prendergli il posto, Iaquinta, Amauri, Giovinco).
Per il momento a sensazione direi Floro Flores - Ronaldinho - Ibra
Per il momento a sensazione direi Floro Flores - Ronaldinho - Ibra
Ultima modifica di crash83 il 17.04.09 - 14:38, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- pedro10
- Titolare
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IBRAHIMOVIC-ZARATE-RONALDINHO :sisi:
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Davide, il buon Mogol vuole sapere che cazz di lega stai facendo. Giocatori esclusivi o no? questa è la cosa "chiave" che vuole sapere...
Capito ora??
Dai spiega.... su su ....
Capito ora??
Dai spiega.... su su ....
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Quoto la scelta.. Leggero dubbio su Ibra/Flores...Dade85 ha scritto:Quagliarella-Dinho-Ibrahimovic, ho già deciso.
Voi che dite?