4-4-2
Buffon
Grygera Legrottaglie Chiellini Molinaro
Marchionni Tiago Poulsen Nedved
Iaquinta Del Piero
4-3-1-2
Julio Cesar
Santon Cordoba Samuel Chivu
J.Zanetti Cambiasso Muntari
Stankovic
Ibrahimovic Cruz
Moderatore:Nicchio

totti77 ha scritto:Odio Muslera, se ne esce portiere sempre contro i miei giocatori...

DATASPORTDade85 ha scritto:Qualcuno azzarda qualche voto parziale?
Io sto vedendo Arsenal-Chelsea :devil:

JerryMaguire ha scritto:Io ho Zarate e Balotelli, il mio avverario Grygera... signori, oggi il fantaspettacolo è qui.

Vi mancavano gente come Sissoko e Camoranesi che sono sono poca roba x questa Juve. Io non ho visto questa schifezza come dici tu, ho visto l'inter che è stata superiore alla Juve in mezzo al campo sia perchè c'era superiorità numerica e sia perchè oggi la pressione che avevano le 2 squadre era ben diversa. Oggi è venuta fuori ancora una volta la pecca della Juve e la forza dell'Inter. La juve ha Poulsen, l'inter ha Cambiasso. Se analizziamo i singoli ruoli, l'inter guadagna qualcosina qua e la però nella zona nevralgica del campo c'è un abisso. La juve nonostante tutto ha resistito fino ad oggi e credo che questa squadra vada applaudita e non criticata. Abbiamo una mentalità sbagliatissima.... Vedi la classifica e noterai che su 20 squadre 15 sono criticate e 3 sono in condizioni normali e 2 stanno dando soddisfazioni alla piazza. Fossi io uno juventino sarei contento del campionato della Juve e direi che siete secondi solo a una squadra collaudata e con qualche elemento che spicca. Non possiamo criticare tutto e tutti sempre e comunque...gianplecce ha scritto:che schifo di squadra questa juve. se il milan ci passa, quasi ce lo meritiamo. il solito gol preso in contropiede scandaloso. tiago che è da cacciare dall'italia a calci nel sedere, del piero potrebbe ritirarsi anche oggi, e quasi quasi inizio a dubitare anche di ranieri visto che continua a mettere tiago e a lasciare fuori giovinco. che schifezza.

un po' hai ragione. sarei stato più felice se il distacco di 10 punti fosse arrivato un po' alla volta durante il campionato e non quasi tutto così in 4 partite, in quel caso mi sarei accontentato del secondo posto (che ora è a rischio). e a me poulsen piace (ma cambiasso è meglio). ma tiago è da mandarlo a fuoco.19angelo85 ha scritto:Vi mancavano gente come Sissoko e Camoranesi che sono sono poca roba x questa Juve. Io non ho visto questa schifezza come dici tu, ho visto l'inter che è stata superiore alla Juve in mezzo al campo sia perchè c'era superiorità numerica e sia perchè oggi la pressione che avevano le 2 squadre era ben diversa. Oggi è venuta fuori ancora una volta la pecca della Juve e la forza dell'Inter. La juve ha Poulsen, l'inter ha Cambiasso. Se analizziamo i singoli ruoli, l'inter guadagna qualcosina qua e la però nella zona nevralgica del campo c'è un abisso. La juve nonostante tutto ha resistito fino ad oggi e credo che questa squadra vada applaudita e non criticata. Abbiamo una mentalità sbagliatissima.... Vedi la classifica e noterai che su 20 squadre 15 sono criticate e 3 sono in condizioni normali e 2 stanno dando soddisfazioni alla piazza. Fossi io uno juventino sarei contento del campionato della Juve e direi che siete secondi solo a una squadra collaudata e con qualche elemento che spicca. Non possiamo criticare tutto e tutti sempre e comunque...gianplecce ha scritto:che schifo di squadra questa juve. se il milan ci passa, quasi ce lo meritiamo. il solito gol preso in contropiede scandaloso. tiago che è da cacciare dall'italia a calci nel sedere, del piero potrebbe ritirarsi anche oggi, e quasi quasi inizio a dubitare anche di ranieri visto che continua a mettere tiago e a lasciare fuori giovinco. che schifezza.

sI, i soliti Ibra e Balotelli.facinoroso ha scritto:e' pazzesco come su zarate nelle pagelle dicano sempre la stessa cosa a ogni partita![]()
x stasera,sentivo x radio che l'inter alla fine gigioneggiava e sbeffeggiava.E' vero che i dirigenti della juve sono da macello quando solo nominano la parola scudetto,ma e' anche vero che i giocatori dell'inter dovrebbero imparare qualcosa da quelli della juve.