ultimi consigli x gli acquisti
Moderatore:Nicchio
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
vi posto la mia rosa
abbiati 19
buffon 13
dida 1
maicon 19
criscito 13
zambrotta 12
biava 11
garics 10
santon 7
morero 5
brandao 4
kakà 31
doni 21
hamsik 19
d'agostino 18
jankovic 13
pirlo 11
padalino 8
aquilani 4
ibrahimovic 46
gilardino 31
di vaio 29
zarate 26
trezeguet 5
papa waigo 1
5 cambi a disposizione, cambi da valutare anche x la prossima stagione,chi togliereste e chi prendereste?
io voglio tagliare abbiati,zambrotta,padalino,papa
abbiati 19
buffon 13
dida 1
maicon 19
criscito 13
zambrotta 12
biava 11
garics 10
santon 7
morero 5
brandao 4
kakà 31
doni 21
hamsik 19
d'agostino 18
jankovic 13
pirlo 11
padalino 8
aquilani 4
ibrahimovic 46
gilardino 31
di vaio 29
zarate 26
trezeguet 5
papa waigo 1
5 cambi a disposizione, cambi da valutare anche x la prossima stagione,chi togliereste e chi prendereste?
io voglio tagliare abbiati,zambrotta,padalino,papa
Ultima modifica di sfuscio85 il 21.04.09 - 17:24, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Ho corretto le quotazioni perchè non erano aggiornate alla 32.ma giornata ;-)
Motivazione: Ho corretto le quotazioni perchè non erano aggiornate alla 32.ma giornata ;-)

- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ultimi consigli x gli acquisti
ma è un fanta con quotazioni magic??
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In chiave stagione prossima taglierei Doni che già quest'anno è calato tanto, figuriamoci l'anno prossimo che si riparte anche da zero con un nuovo mister, chissà se sarà ancora intoccabile.
Padalino forse lo terrei, quest'anno è cresciuto col passare dei mesi. Aquilani ormai è un oggetto misterioso...sono scettico.
Come nomi da proporre sono un po' in difficoltà invece...
Padalino forse lo terrei, quest'anno è cresciuto col passare dei mesi. Aquilani ormai è un oggetto misterioso...sono scettico.
Come nomi da proporre sono un po' in difficoltà invece...
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io per queste ultime giornate andrei con giocatori che hanno degli obiettivi..
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
purtroppo sono io senza obiettivi ormai....x questo voglio valutare calciatori anche x l anno prossimo che magari restino in italiatizioinincognito ha scritto:io per queste ultime giornate andrei con giocatori che hanno degli obiettivi..

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho editato il tuo post.. perchè non avevi aggiornato le quotazioni
poi ecco cosa farei
GRATUITI +5
Abbiati +19 > Julio Cesar -26
Maicon +19 > Motta -6
C. Doni +21 > Thiago Motta -21
Zarate +26 > Totti -31
Zambrotta +12 > Chiellini -18

-
Makko88
- Campione

- Iscritto il:26.07.08 - 09:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non sono d'accordo sul vendere zarate per totti..prova a prendere pellissier che è in forma e il chievo si salverà..mentre il bologna..mm...

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io taglierei Abbiati, uno tra Brandao e Morero che non mi piacciono, Aquilani e Papa Waigo.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Taglierei Abbiati-Morero-Padalino-Papa-Brandao...prenderei Manninger-Santacroce-Loria-Camoranesi-Sanchez...tutti per la prossima stagione 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
si infatti totti ormai è andato....figuriamoci l anno prossimoMakko88 ha scritto:Non sono d'accordo sul vendere zarate per totti..prova a prendere pellissier che è in forma e il chievo si salverà..mentre il bologna..mm...

- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se fai il magic della gazza... mi spieghi perchè davi fare cambi anche in vista della stagione dell'anno prossimo? :mmm: :mmm:

- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
perchè si può confermare la stessa rosa e la stessa serie...a meno che di trasferimenti all estero o retrocessioni se non errosfuscio85 ha scritto:rossoblu
se fai il magic della gazza... mi spieghi perchè davi fare cambi anche in vista della stagione dell'anno prossimo? :mmm: :mmm:

- sfuscio85
- Pallone d'oro

per l'anno prossimo tu puoi confermare la squadra in Serie A e cambiare tutti i giocatori che vuoirossoblu ha scritto: perchè si può confermare la stessa rosa e la stessa serie...a meno che di trasferimenti all estero o retrocessioni se non erro

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo faccia una lega privata sullo stampo della gazzetta..
Se invece è il magic campionato, quoto Sfuscio.. confermi la serie ma cambi tutti
Se invece è il magic campionato, quoto Sfuscio.. confermi la serie ma cambi tutti
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.