dubbi 33 giornata

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pedro10
Titolare
Titolare
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dubbi 33 giornata

Messaggio da pedro10 » 25.04.09 - 13:12

HO DEI DUBBI... AIUTATEMI :boh:

In porta ELEFHTEROPOLOUS (TORINO - SIENA) o MUSLERA (LAZIO-ATALANTA)
In attacco PAZZINI (SAMP-CAGLIARI) - QUAGLIARELLA (CHIEVO-UDINESE)- IAQUINTA (REGGINA-JUVENTUS)- CALAIO'(TORINO-UDINESE)

:inchino:
Ultima modifica di pedro10 il 25.04.09 - 13:13, modificato 1 volta in totale.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: dubbi 33 giornata

Messaggio da eagles » 25.04.09 - 14:06

Io metterei Muslera in porta, dato che è un pò azzardato azzardare Elefthe in trasferta con un toro che deve vincere.
In attacco se devi sceglierne solamente uno dico Pazzini.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

pedro10
Titolare
Titolare

Messaggio da pedro10 » 25.04.09 - 14:07

eagles ha scritto:Io metterei Muslera in porta, dato che è un pò azzardato azzardare Elefthe in trasferta con un toro che deve vincere.
In attacco se devi sceglierne solamente uno dico Pazzini.
NE DEVO ESCLUDERE UNO DI QUESTI 4. FORSE NN SONO STATO CHIARO IO

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 25.04.09 - 15:03

Ah, ok. Allora per me dovresti togliere Calaiò
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Rispondi

Torna a “Fantazona”