raga, attacco formato da
IBRA
TOTTI
ZARATE
TREZEGUET
DI VAIO
marconi cambio gratuito.
fanta stile MAGIC
Ho ancora a disposizione 4 cambi e 6 crediti in cassa. Considerata la squalifica per la prossima giornata di ibra(quotato 45) ed il fatto che milito (quotato 34) sembra tornato super e il genoa lotta per la champions e che i miei inseguitori diretti lo hanno(il secondo e il terzso) mi conviene SCAMBIARLI(e magari poi riacquisto ibra se il discorso scudetto è ancora aperto) O RIMANGO COSI O VENDO ZARATE E CERCO 3 CREDITI DA ALTRO CAMBIO????
GESTIONE ATTACCO
Moderatore:Nicchio
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GESTIONE ATTACCO
Quoto. Se puoi prendere pippo vai con lui. La Juve la vedo allo sbando totale e Pippo in questo periodo le mette dentro tutte...sfuscio85 ha scritto:Inzaghi
-
Makko88
- Campione

- Iscritto il:26.07.08 - 09:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: GESTIONE ATTACCO