Pagina 1 di 1
Ragazzi ho un dubbio atroce!
Inviato: 09.05.09 - 09:01
da crash83
Devo decidere se mettere Sculli e giocare col 4-3-3 (senza attaccanti di riserva viste le assenze di Pandev e Ibra), oppure rinunciare al genoano e mettere un centrocampista in più per sfruttare un migliore modificatore centrocampo (avere 4 centrocampisti è meglio ovviamente di averne 3): il quarto centrocampista sarebbe uno tra Hamsik, Rosina e Kuzmanovic, ovvero 3 giocatori che in questo girone di ritorno stanno ampiamente deludendo. Che dite? Meglio Sculli col 4-3-3 senza punte di riserva oppure un centrocampista in più che si chiama Rosina Hamsik o Kuz? Faccio notare che Sculli avrà come avversario diretto sulla fascia sinistra dell'Atalanta il giovane Peluso (che conosco poco).
Re: Ragazzi ho un dubbio atroce! Fa
Inviato: 09.05.09 - 09:03
da sfuscio85
io sono con Sculli

Re: Ragazzi ho un dubbio atroce! Fa
Inviato: 09.05.09 - 09:03
da gianplecce
io metterei kuz. ho sempre il dubbio che sculli non possa giocare.
Re: Ragazzi ho un dubbio atroce! Fa
Inviato: 09.05.09 - 09:22
da 19angelo85
Vai con Rosina. Potrebbe scapparci un rigorino....

Re: Ragazzi ho un dubbio atroce!
Inviato: 09.05.09 - 10:55
da Makko88
Se ti interessa saperlo a me peluso piace abbastanza ( ha giocato nell'albinoleffe in serie B l'anno scorso e un po me ne intendo di serie B che l'ho sempre seguita)
dopo questo preambolo parto col dire che secondo me il toro sta facendo schifo quindi non so quanto convenga rosina per sculli, hamsik bho..potrebbe segnare perchè il napoli ha un leccce abordabile ma col sangue agli occhi... catania fiorentina..mha.. kuzmanovic è un buon giocatore ma fantacalcisticamente mi sembra troppo troppo neutro ( pochi malus,pochi bonus, voti ne male ne bene)..
per me il genoa non vince a bergamo..ma sculli potrebbe fare una buona partita ( occhio che peluso non è un pirla)
forse forse a questo punto ti consiglio rosina o hamsik...magari rigorino per il toro o gol di un napoli che prima o poi dovrà pur riprendersi
Re: Ragazzi ho un dubbio atroce!
Inviato: 09.05.09 - 10:56
da JerryMaguire
Gli altri due titolari chi sono? Miccoli e Maccarone se ricordo la tua rosa... considerando la fragilità di entrambi, non rischierei e metterei il 4° centrocampista.
Re: Ragazzi ho un dubbio atroce!
Inviato: 09.05.09 - 12:03
da Mastrolindo
JerryMaguire ha scritto:Gli altri due titolari chi sono? Miccoli e Maccarone se ricordo la tua rosa... considerando la fragilità di entrambi, non rischierei e metterei il 4° centrocampista.

e metti rosina 4° in mezzo

Re: Ragazzi ho un dubbio atroce!
Inviato: 09.05.09 - 12:19
da Meridiano
Anche io ti dico metti Rosina

come dice Angelo puo' scapparci qualche rigore domani

Re: Ragazzi ho un dubbio atroce!
Inviato: 09.05.09 - 14:16
da crash83
Ok mi avete convinto con Rosina, in fondo l'ho preso al mercato e l'ho tolto proprio a quello contro cui gioco oggi. Un gol suo sarebbe davvero una goduria estrema

, ma mi accontenterei di una buona prestazione. Anche se da Torino non arrivano grandi notizie circa la sua condizione fisica

. Alla fine il dubbio era lì: uno tra Hamsik e Rosina, ma visto che lo slovacco non gioca...
Re: Ragazzi ho un dubbio atroce! Fa
Inviato: 11.05.09 - 11:02
da 19angelo85
Re: Ragazzi ho un dubbio atroce!
Inviato: 11.05.09 - 11:47
da crash83
Grandissimo Angelo. E grandissimi Matrolindo, Makko e Meridiano

. Ho vinto la partita grazie al rigore di Rosina, nonostante ieri sera ho svuotato il calendario dopo i gol di Iaquinta, Seedorf e il 6 a Del Piero che avevo tutti contro. Anche il secondo vince, adesso manca una giornata e la distanza in classifica è rimasta di un punto in favore mio... Questa settimana è stata decisiva perchè ho la certezza matematica di salire su uno dei primi due posti del podio, e me la sono giocata senza Sereni, Motta e Ibrahimovic e praticamente senza Hamsik. Domenica è spareggio... Lui purtroppo giocherà contro l'ultima in classifica, io contro il terzo che è stato in lotta fino a ieri quindi è dura dura dura. Speriamo bene e ci sentiamo in settimana qui su Fantazona
