Prendo la monetina?
Moderatore:Nicchio
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Negli ultimi 2 turni ho lasciato in panca i 2 che han segnato, ora però devo sbagliare il meno possibile per non riperdere la testa a 3 dalla fine dopo aver effettuato la contro-rimonta...vediamo che dite, nel caso è sempre pronta la monetina :sisi:
3 tra:
Totti -> Roma-Catania
Gilardino -> Fiorentina-Samp
Milito -> Genoa-Chievo
Calaiò -> Inter-Siena
Inzaghi F. -> Udinese-Milan
Iaquinta -> Juve-Atalanta
3 tra:
Totti -> Roma-Catania
Gilardino -> Fiorentina-Samp
Milito -> Genoa-Chievo
Calaiò -> Inter-Siena
Inzaghi F. -> Udinese-Milan
Iaquinta -> Juve-Atalanta
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Prendo la monetina?
Primi 3
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Totti Gilardino Iaquinta
I miei articoli per MondoPallone.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti e Gilardino di sicuro. Per il terzo posto sarei davvero indeciso tra Inzaghi e Iaquinta...per la discontinuità opterei forse per Pippo. Milito è Milito, ma aldilà del derby sembra ne abbia un po' meno di questi altri (anche Gila sembra un po' meno incisivo, ma la partita è abbordabile).
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bisognerebbe conoscere le formazioni con maggiore certezza e sapere le condizioni fisiche ad esempio di Totti... Io questa settimana vedo mene bene Iaquinta rispetto alla settimana scorsa, è una sensazione; non sono neanche così certo che Gilardino e Milito segnino dato che ci hanno abituato ad andare a secco in partite sulla carta abbordabili, soprattutto Gila. Lo stesso Inzaghi, è uno che va sempre vicino al gol ogni volta che gioca; e in questo momento gioca in una squadra che sta bene e produce tanto gioco. Io ragionerei scegliendo tra Totti-Inzaghi-Milito-Gilardino, ovvero tre punte che giocano in casa + una che gioca fuori e che sembra con una partita leggermente più difficile. Ovviamente è a c***, ma una considerazione voglio farla: uno almeno tra Totti-Gila-Milito può deludere e non segnare, quindi o li metti tutti e tre conscio di questa opportunità, oppure te la vai a giocare mettendo Inzaghi che comunque sarà pericoloso per tutta la partita. Domani dopo un'analisi più attenta sulle formazioni (ad esempio vedere se la Samp farà turn over, o se il Catania marca a uomo Totti) possiamo esprimerci meglio 
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Straquotosfuscio85 ha scritto:quotoDade85 ha scritto:Primi 3
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Daniste
- Pallone d'oro

- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Milito-Gila intoccabili, due come loro che giocano in casa e con ancora motivazioni non si levano...poi la logica direbbe Totti...classica partita in cui la Roma vuol fare vedere di non essere messa così male, classica partita in cui lui la mette...eppure...eppure io quasi quasi Iaquinta me lo giocherei...mettiamola così: se la squadra fosse mia metterei Totti, dovendo dare un consiglio senza responsabilità ti direi Iaquinta 
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Praticamente quasi tutti tridenti diversi 
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

Infatti si dice:
"ascolta tutti i consigli ma non trascurare il tuo, che è meglio"

"ascolta tutti i consigli ma non trascurare il tuo, che è meglio"

- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inzaghi forse parte dalla panca... O forse ancora gioca a fianco di Pato. Direi Milito-Gila-Totti, con una considerazione: Di Vaio ha fatto tripletta contro la Sampdoria, Milito ha fatto tripletta contro la Sampdoria, Gilardino ......
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eh si, a sto punto non vale la pena di rischiare un Inzaghi in dubbio della titolarità quando ho questi attaccanti.crash83 ha scritto:Inzaghi forse parte dalla panca... O forse ancora gioca a fianco di Pato. Direi Milito-Gila-Totti, con una considerazione: Di Vaio ha fatto tripletta contro la Sampdoria, Milito ha fatto tripletta contro la Sampdoria, Gilardino ......
Il tuo ragionamento sul casa/trasferta cmq non mi dispiace affatto, stavo pensando a sto punto allora di mettere Calaiò al fianco di Totti (sicuro al 100%, domani ne stampa 2) e Gilardino preferito a Milito.
Al momento sono orientato cosi:
Totti 100%
Gilardino 100%
Calaiò 45% Milito 30% Iaquinta 25%
Gioco contro quello che schiererà al 99% in attacco Pazzo Sanchez e soprattutto Ibrahimovic...mi stuzzica parecchio l'idea di schierare contro l'interista quello che io considero l'Ibrahimovic italiano
Un saluto a tutti.
Calaiò? mi dissocio