Mi serve l'aiuto di tutto il forum
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Voglio che vi esprimete tutti. E' la partita della stagione, l'ultima di campionato che vede me primo con un punto di vantaggio sul secondo. Questi vincerà con tutta probabilità, visto che giocherà contro l'ultimo in classifica. Non ho alternative: devo vincere. La partita è difficile perchè gioco contro il terzo che ha ancora chance di arrivare secondo. Vi metto i giocatori disponibili così possiamo ragionare insieme fino a domani, giornata in cui devo dare la formazione. Una mezza idea ce l'ho, ho qualche dubbio qua e là che si risolverà parlando con voi .
PORTIERI: Marchetti - Sereni
DIFENSORI: Silvestre - Padalino - Cordoba - Portanova - Manfredini
CENTROCAMPISTI : Thiago Motta - Simplicio - Felipe Melo - Muntari - Rosina - Hamsik - Brighi - Kuzmanovic
ATTACCANTI : Di Vaio - Ibrahimovic - Pandev - Maccarone - Sculli.
Una cosa da rilevare: il mio avversario ha in formazione un blocco Roma e un blocco Genoa. Questo può essere d'aiuto visto che anche io ho un mini-blocco Genoa e Brighi per la Roma.
Io ragazzi non posso far altro che ringraziarvi di tutti i suggerimenti che mi avete dato quest'anno, e spero vivamente che quelli che mi darete oggi permettano di "chiarire" alcuni dubbi che ho (visto che alle ultime giornate le partite tarocche sono sempre dietro l'angolo).
CENTROCAMPISTI : Thiago Motta - Simplicio - Felipe Melo - Muntari - Rosina - Hamsik - Brighi - Kuzmanovic
Una cosa da rilevare: il mio avversario ha in formazione un blocco Roma e un blocco Genoa. Questo può essere d'aiuto visto che anche io ho un mini-blocco Genoa e Brighi per la Roma.
Io ragazzi non posso far altro che ringraziarvi di tutti i suggerimenti che mi avete dato quest'anno, e spero vivamente che quelli che mi darete oggi permettano di "chiarire" alcuni dubbi che ho (visto che alle ultime giornate le partite tarocche sono sempre dietro l'angolo).
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mi serve l'aiuto di tutto il forum
Guarda Crash spero che vinci di tutto cuore anche se l'unica cosa che mi preoccupa e che il tuo avversario ha un blocco Roma che domani gioca contro un demotivato Catania e di sicuro prendera buoni voti ma spero' che tu vinca
Posso darti un idea sulla formazione da schierare ma ripeto e solo un idea :
In porta scieglerei Sereni che in questo periodo sta prendendo buoni voti, in difesa lascerei fuori Silvestre che sta dormendo ultimamente gli altri si possono mettere specialmente Cordoba che sta giocando con continuita', a centrocampo per me Motta, Semplicio Felipe Melo e Brighi sono da mettere, mentre in avanti metterei Ibra Di vaio e Sculli Pandev non e' al top e Mac gioca a San Siro e non e facile contro L'inter
Forza e come dico per gli altri : vinci per noiiii
Posso darti un idea sulla formazione da schierare ma ripeto e solo un idea :
In porta scieglerei Sereni che in questo periodo sta prendendo buoni voti, in difesa lascerei fuori Silvestre che sta dormendo ultimamente gli altri si possono mettere specialmente Cordoba che sta giocando con continuita', a centrocampo per me Motta, Semplicio Felipe Melo e Brighi sono da mettere, mentre in avanti metterei Ibra Di vaio e Sculli Pandev non e' al top e Mac gioca a San Siro e non e facile contro L'inter
Forza e come dico per gli altri : vinci per noiiii
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi Sereni, il Napoli segna poco ultimamente e il Toro deve difendersi bene, il Cagliari invece contro la Reggina affamata potrà concedersi qualche distrazione di troppo come nelle ultime parttitecrash83 ha scritto:PORTIERI: Marchetti - Sereni
Cordoba mi sento di considerarlo sicuro. Per il resto è dura. Portanova forse è il più affidabile. Padalino quello che se gioca potrà far meno danni visto che è avanzato. Certo che hai 4 difensori in 4 partite che sembrano segnate.crash83 ha scritto:DIFENSORI: Silvestre - Padalino - Cordoba - Portanova - Manfredini
Qui è facile perchè Motta Simplicio e Melo non li toccherei. Per l'ultimo posto è dura invece: Muntari per la sfida, Rosina per le motivazioni, Hamsik per l'orgoglio, Brighi perchè il suo lo fa....Muntari? Forse è quello che ha il miglior rapporto voto positivo/chance di gol...cioè Rosina e Hamsik o lasciano il segno o è insufficienza, Brighi sarà sufficienza ma difficile segni. Munta suff e qualche possibilità in più gol . Kuz no titolare credocrash83 ha scritto:CENTROCAMPISTI : Thiago Motta - Simplicio - Felipe Melo - Muntari - Rosina - Hamsik - Brighi - Kuzmanovic
Ibra ovvio. Di Vaio pure. E poi valuterei un po': se Pandev gioca sceglierei lui perchè sarà una gara aperta. Al contrario di Genoa-Chievo che vedo tattica.crash83 ha scritto:ATTACCANTI : Di Vaio - Ibrahimovic - Pandev - Maccarone - Sculli.
- Capitano7
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In porta ovviamente Sereni.
Dietro azzarderei Portanova e Padalino con Cordoba, Manfredini e Silvestre paiono scoppiati.
Fossi in te farei un 3-5-2 con Melo-Simplicio-Motta-Rosina-Brighi, col 3-4-3 invece fuori Melo che nel nuovo centrocampo a 4 in linea non avrà molte occasioni da gol, almeno credo.
Davanti Ibra-Di Vaio sicuri, poi eventualmente Sculli per arginare il blocco Genoa dell'avversario.
Dietro azzarderei Portanova e Padalino con Cordoba, Manfredini e Silvestre paiono scoppiati.
Fossi in te farei un 3-5-2 con Melo-Simplicio-Motta-Rosina-Brighi, col 3-4-3 invece fuori Melo che nel nuovo centrocampo a 4 in linea non avrà molte occasioni da gol, almeno credo.
Davanti Ibra-Di Vaio sicuri, poi eventualmente Sculli per arginare il blocco Genoa dell'avversario.
- Dany87
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scelta difficile, ma tra i due è quello con la partita meno dura...Il Cagliari si ritroverà di fronte una Reggina che vorrà a tutti i costi i 3 punti per tenere viva la speranza di salvarsi.Il Toro penso farà una gara di grande sostanza in difesa, anche un solo punto andrebbe bene ai granata, magari proprio uno 0 a 0 visto anche il periodo non lucidissimo dei partenopei.
In difesa la scelta è davvero dura...se non usate il modificatore ti consiglio Cordoba, Padalino e uno tra Manfredini e Portanova.Il primo difficilmente va sotto la sufficienza, il doriano sulla fascia può portare a casa bonus e tra gli altri 3 scarterei sicuro Silvestre (troppo rabbiosa la Roma e Catania ormai senza obiettivi).Portanova e Manfredini hanno due partite durissime, ma soprattutto il primo, in caso di sconfitta sabato sera per il Milan, potrebbe avere una partita tranquilla.Anche lui difficilmente sotto la sufficienza. Direi un 65%-35%
Sui primi due nessun dubbio; in casa giocano divinamente e spesso segnano.In più hanno partite alla portata e obiettivi ancora caldi.Poi due scommesse..Rosina per il discorso fatto con Sereni..In più è rigorista, gioca nel suo ruolo ideale quindi tutto farebbe sperare bene.Il romanista è tra i più in forma dei suoi, anche lui spesso segna in casa.
Già che ci sono ti do una mia motivazione sugli esclusi..Hamsik parte dalla panchina, quindi Donadoni non l'ha visto benissimo..Kuz sta facendo un campionato davvero pessimo, sempre sotto il 5..Muntari si allena ancora a parte, non sta benissimo ma ci sarà...Difficile che in 60 minuti trovi ancora il gol..F.Melo contro il folto centrocampo doriano dovrà randellare parecchio e potrà sganciarsi poco..
Su Ibra scommetto 50€ che farà vincere lo scudetto ai neroazzurri, contando anche il "turno di riposo" segnerà al 90%..Di Vaio deve sfruttare lo scontro diretto per salvare il suo Bologna, in casa, rigorista, in lotta per la classifica marcatori..Tutto converge a favore di un suo gol..
Infine Sculli su Maccarone..Pandev lo escluderei visto la vittoria in Coppa Italia e il possibile calo di tensione conseguente.
Il Genoa deve vincere a tutti i costi se vuole sperare nel sogno Champions..Sarà contro un Chievo però difficile da superare.
BigMac stesso discorso di Portanova..Se l'Inter dovrà vincere la vedo durissima, anche se già l'anno scorso aveva fatto una buona prova nella stessa situazione di questo week end, quindi non è da escludere totalmente.Comunque direi un 55%/45%
Scelta difficile, ma tra i due è quello con la partita meno dura...Il Cagliari si ritroverà di fronte una Reggina che vorrà a tutti i costi i 3 punti per tenere viva la speranza di salvarsi.Il Toro penso farà una gara di grande sostanza in difesa, anche un solo punto andrebbe bene ai granata, magari proprio uno 0 a 0 visto anche il periodo non lucidissimo dei partenopei.
In difesa la scelta è davvero dura...se non usate il modificatore ti consiglio Cordoba, Padalino e uno tra Manfredini e Portanova.Il primo difficilmente va sotto la sufficienza, il doriano sulla fascia può portare a casa bonus e tra gli altri 3 scarterei sicuro Silvestre (troppo rabbiosa la Roma e Catania ormai senza obiettivi).Portanova e Manfredini hanno due partite durissime, ma soprattutto il primo, in caso di sconfitta sabato sera per il Milan, potrebbe avere una partita tranquilla.Anche lui difficilmente sotto la sufficienza. Direi un 65%-35%
Sui primi due nessun dubbio; in casa giocano divinamente e spesso segnano.In più hanno partite alla portata e obiettivi ancora caldi.Poi due scommesse..Rosina per il discorso fatto con Sereni..In più è rigorista, gioca nel suo ruolo ideale quindi tutto farebbe sperare bene.Il romanista è tra i più in forma dei suoi, anche lui spesso segna in casa.
Già che ci sono ti do una mia motivazione sugli esclusi..Hamsik parte dalla panchina, quindi Donadoni non l'ha visto benissimo..Kuz sta facendo un campionato davvero pessimo, sempre sotto il 5..Muntari si allena ancora a parte, non sta benissimo ma ci sarà...Difficile che in 60 minuti trovi ancora il gol..F.Melo contro il folto centrocampo doriano dovrà randellare parecchio e potrà sganciarsi poco..
Su Ibra scommetto 50€ che farà vincere lo scudetto ai neroazzurri, contando anche il "turno di riposo" segnerà al 90%..Di Vaio deve sfruttare lo scontro diretto per salvare il suo Bologna, in casa, rigorista, in lotta per la classifica marcatori..Tutto converge a favore di un suo gol..
Infine Sculli su Maccarone..Pandev lo escluderei visto la vittoria in Coppa Italia e il possibile calo di tensione conseguente.
Il Genoa deve vincere a tutti i costi se vuole sperare nel sogno Champions..Sarà contro un Chievo però difficile da superare.
BigMac stesso discorso di Portanova..Se l'Inter dovrà vincere la vedo durissima, anche se già l'anno scorso aveva fatto una buona prova nella stessa situazione di questo week end, quindi non è da escludere totalmente.Comunque direi un 55%/45%
Ultima modifica di Dany87 il 15.05.09 - 16:22, modificato 1 volta in totale.
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
az.... partita importantissima per te....crash83 ha scritto:Voglio che vi esprimete tutti. E' la partita della stagione, l'ultima di campionato che vede me primo con un punto di vantaggio sul secondo. Questi vincerà con tutta probabilità, visto che giocherà contro l'ultimo in classifica. Non ho alternative: devo vincere. La partita è difficile perchè gioco contro il terzo che ha ancora chance di arrivare secondo. Vi metto i giocatori disponibili così possiamo ragionare insieme fino a domani, giornata in cui devo dare la formazione. Una mezza idea ce l'ho, ho qualche dubbio qua e là che si risolverà parlando con voi .
direi Sereni in porta con un Napoli in crisi... che segna a fatica... poi Padalino, Cordoba e Silvestre.... a cc dai fiducia a Rosina, Thiago Motta, Simplicio e Brighi( mettilo cmq....anche se non è titolare... primo panchinaro Felipe Melo)... e in attacco Ibrah fisso più .... mmm... Di Vaio e Maccarone.... sono convinto che BigMac sarà la pedina in più per te in questa giornata!
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
punto sulle motivazioni...
sereni
cordoba
portanova
padalino
motta
melo
rosina
kuzmanovic
divaio
ibra
sculli
sereni
cordoba
portanova
padalino
motta
melo
rosina
kuzmanovic
divaio
ibra
sculli
FANTASTICAZZI 15/16
crash83 ha scritto:
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto con l'unico dubbio brighi kuzrossoblu ha scritto:punto sulle motivazioni...
sereni
cordoba
portanova
padalino
motta
melo
rosina
kuzmanovic
divaio
ibra
sculli
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA
Kuz è rotto
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
e manovic?RUMePERA ha scritto:Kuz è rotto
FANTASTICAZZI 15/16
E' diventato ciecorossoblu ha scritto:e manovic?RUMePERA ha scritto:Kuz è rotto
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io dietro quasi quasi metterei Marchetti...Sereni non è stato fenomenale quest'anno, e anche se il Napoli non è un macchina da gol vedo meglio Marchetti...perchè probabilmente avrà più occasioni di mettersi in mostra e allo stesso tempo gioca con una squadra che non segna molto.crash83 ha scritto:Voglio che vi esprimete tutti. E' la partita della stagione, l'ultima di campionato che vede me primo con un punto di vantaggio sul secondo. Questi vincerà con tutta probabilità, visto che giocherà contro l'ultimo in classifica. Non ho alternative: devo vincere. La partita è difficile perchè gioco contro il terzo che ha ancora chance di arrivare secondo. Vi metto i giocatori disponibili così possiamo ragionare insieme fino a domani, giornata in cui devo dare la formazione. Una mezza idea ce l'ho, ho qualche dubbio qua e là che si risolverà parlando con voi .
Dietro non sei messo granchè bene...andrei con Cordoba-Manfredini-Portanova, sperando...non vedo grandi prestazioni, ma almeno sui calci d'angolo hai chances.
Motta-Simplicio-Brighi-Rosina-Hamsik, con Kuzmanovic in panca: sì, centrocampo a 5...perchè davanti metterei solo Di Vaio e Ibra.
Oh, io la partita più importante se avessi questi a disposizione me la giocherei con un 3-5-2
In bocca al lupo Simone
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marchetti
Cordoba
Silvestre
Portanova
Simplicio
Thiago Motta
Felipe Melo
Rosina
Di Vaio
Ibrahimovic
Sculli
Cordoba
Silvestre
Portanova
Simplicio
Thiago Motta
Felipe Melo
Rosina
Di Vaio
Ibrahimovic
Sculli
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
Marchetti
Silvestre - Cordoba - Portanova
Thiago Motta - Simplicio - Felipe Melo - Rosina
Di Vaio - Ibrahimovic - Sculli
In poche parole quoto Mascarinho.
Silvestre - Cordoba - Portanova
Thiago Motta - Simplicio - Felipe Melo - Rosina
Di Vaio - Ibrahimovic - Sculli
In poche parole quoto Mascarinho.