MILITO (Genoa-Chievo)
TOTTI (Roma-Catania)
INZAGHI (Udinese-Milan)
AMAURI (Juve-Atalanta)
PAZZINI (Fiorentina-Samp)
Dai che il primo è in calo...Settimana scorsa non ho considerato Pazzini e ha segnato, anche se questa volta sono davvero in dubbio.Da una parte le fatiche della Coppa Italia, dall'altra parte la partita da ex proprio a Firenze...Milito e Totti intoccabili, il terzo chi sarà??
Solito dubbio in attacco
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Solito dubbio in attacco
E' dura, ci sono tante partite strane che sembrano apparentemente facili ma che in realtà possono contenere delle insidie. Comunque io direi Inzaghi Totti Milito perchè mi sembrano quelli che in questo momento danno maggiori garanzie in termini di gol. Amauri non segna da un pò e non è detto ci riesca contro una squadra organizzata come l'Atalanta; Pazzini ha una partitaccia, e poi qualche difettucio psicologico mi sà che ce l'ha il ragazzo: tornare a Firenze per lui non sarà facile.
Ultima modifica di crash83 il 15.05.09 - 23:57, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io consiglio Pazzini
come terzo 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se bisogna scegliere solo il terzo direi Amauri perchè Inzaghi leggo ora che partirà dalla panca...pare. E Pazzini non per lui, ma per la Samp che sarà un po' sgonfia.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto.JerryMaguire ha scritto:Se bisogna scegliere solo il terzo direi Amauri perchè Inzaghi leggo ora che partirà dalla panca...pare. E Pazzini non per lui, ma per la Samp che sarà un po' sgonfia.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Riquotototti77 ha scritto:Quoto.JerryMaguire ha scritto:Se bisogna scegliere solo il terzo direi Amauri perchè Inzaghi leggo ora che partirà dalla panca...pare. E Pazzini non per lui, ma per la Samp che sarà un po' sgonfia.
I miei articoli per MondoPallone.it