Martina entra nella storia

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:
Martina entra nella storia

Messaggio da Martina » 22.06.09 - 20:49

Scusate il titolo un po' troppo...."epico",ma sentivo l'esigenza di condividere la mia INDESCRIVIBILE GIOIA con voi.

Ho vinto due campionati Fanta UFFICIALI,quello di serie B e quello di serie C1B (la serie A infatti la snobbo un po'....ahahaha)
Vi posto le due classifiche:

B Ufficiale
SQUADRA PUNTI UP & DOWN
1 Martina 3141.5 -
2 pisano 3070 -
3 bandana 3058 -

C1B Ufficiale
SQUADRA PUNTI UP & DOWN
1 Martina 2563.5 +2
2 MAGO_84 2559.5 +3
3 gringo65 2559.5 -2

Nel Fanta B,e' stata una lunga ed estenuante battaglia,che ha visto il mio sorpasso alla pen'ultima giornata,e poi ho preso il largo all'ultima giornata...

In quello di C1B proprio non me l'aspettavo,visto che alla pen'ultima giornata ero terzo ad una distanza abissale dal primo posto... :confused:

il mio "sogno" fantacalcistico,era quello di riuscire a vincere almeno ad un Fanta Ufficiale...e dopo 3 anni sono riuscito a vincerne 2 in un colpo solo.. :lol:

Un grande plauso lo volevo fare a Gringo65,giocatore sempre presente ai vertici di quasi tutti i Fanta...veramente bravo!

Ora come mio "desiderio",chiederei all'amministrazione di aggiornare la sezione "Albo",e di mettere i vincitori dei vari Fantacalci... :champion:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Martina entra nella storia

Messaggio da Vis Pesaro » 23.06.09 - 11:29

:inchino:

p.s.
L'albo non c'è più essendo tutte leghe private.
Immagine

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Martina » 23.06.09 - 12:17

Vis Pesaro ha scritto::inchino:

p.s.
L'albo non c'è più essendo tutte leghe private.
Nuuooooo!! come non c'e' piu'??? Ma queste qua mica erano leghe private!!! Erano quelle ufficiali,tipo quelle dell'anno scorso e di due anni fa...non capisco dove stia la differenza!!!
Le leghe private sono un'altra cosa...tipo quelle create dagli utenti e che ci si accede solo attraverso una password...

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da JerryMaguire » 23.06.09 - 15:07

Però complimenti lo stesso anche senza certificazione dell'albo, ci ricorderemo della tua impresa... :champion:

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 23.06.09 - 17:13

complimentoni. come hai fatto in B a guadagnare 70 punti nelle ultime 2 giornate?

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Martina » 23.06.09 - 18:57

gianplecce ha scritto:complimentoni. come hai fatto in B a guadagnare 70 punti nelle ultime 2 giornate?
Praticamente avevo ancora un po' di cambi a disposizione per prendere giocatori di Brescia e Livorno....mentre i miei avversari,avevano finito i cambi gia' da un pezzo...

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 23.06.09 - 19:06

Martina ha scritto:
gianplecce ha scritto:complimentoni. come hai fatto in B a guadagnare 70 punti nelle ultime 2 giornate?
Praticamente avevo ancora un po' di cambi a disposizione per prendere giocatori di Brescia e Livorno....mentre i miei avversari,avevano finito i cambi gia' da un pezzo...
ah ok. non credevo si giocasse anche durante i playoff. :wink:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 23.06.09 - 19:32

Complimenti anche da parte mia :wink: Martina
Ultima modifica di Meridiano il 23.06.09 - 19:33, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 23.06.09 - 19:47

Bene per Martina! :up:
Il Moggi di Total.. :mrgreen:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Martina » 23.06.09 - 21:52

ahahaha grazie a tutti dei complimenti.... e grazie anche del "Moggi"...per me e' un onore esser paragonato a lui.... :dance:

cmq...sta storia del cosidetto "Albo total" la vorrei chiarire...perche' non riesco a capire come mai gia' dall'anno scorso,non sono + stati scritti i vincitori dei vari Fanta ufficiali.. :nono:

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 23.06.09 - 22:03

Solo nel fantacalcio il "Martina" può vincere :asd:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Martina » 23.06.09 - 22:12

tarantocalcio ha scritto:Solo nel fantacalcio il "Martina" può vincere :asd:
Beh...voi neanke in quello! :Lol:

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 24.06.09 - 07:31

Stavo proprio inviando un messaggio nella sezione segnalazioni in riferimento a quanto avanzato da Martina.

L'anno in cui vinsi per la seconda volta un fanta ufficiale, dopo quello di b quello di A, chiesi dopo un pò di tempo all'amministratore se fosse stato possibile aggiornarnare la sezione albo visto che se andiamo a dare un'occhiata, è una sezione davvero importante.

L'amministratore mi rispose che qualche settimana e avrebbe aggiornato tutto, da quel giorno però non ho avuto più notizie in tal senso e dire che non è stato più aggiornato perché ci sono leghe private non è molto professionale visto che i fanta e i manager ufficiali continuano ad esserci.

L'aggiornamento dell'albo è anche un riconoscimento a chi come martina riesce in un impresa simile, sfogliare un albo aggiornato su un sito fantacalcistico che ormai esiste da parecchi anni è un qualcosa di veramente professionale...

Chiedo, e non credo sia solo io, uno sforzo di qualche ora all'amministratore o a chi per lui di aggiornarnare questa sezione 'abbandonata'

Grazie e scusate :-)

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da Martina » 24.06.09 - 11:11

CATANIA ha scritto:Stavo proprio inviando un messaggio nella sezione segnalazioni in riferimento a quanto avanzato da Martina.

L'anno in cui vinsi per la seconda volta un fanta ufficiale, dopo quello di b quello di A, chiesi dopo un pò di tempo all'amministratore se fosse stato possibile aggiornarnare la sezione albo visto che se andiamo a dare un'occhiata, è una sezione davvero importante.

L'amministratore mi rispose che qualche settimana e avrebbe aggiornato tutto, da quel giorno però non ho avuto più notizie in tal senso e dire che non è stato più aggiornato perché ci sono leghe private non è molto professionale visto che i fanta e i manager ufficiali continuano ad esserci.

L'aggiornamento dell'albo è anche un riconoscimento a chi come martina riesce in un impresa simile, sfogliare un albo aggiornato su un sito fantacalcistico che ormai esiste da parecchi anni è un qualcosa di veramente professionale...

Chiedo, e non credo sia solo io, uno sforzo di qualche ora all'amministratore o a chi per lui di aggiornarnare questa sezione 'abbandonata'

Grazie e scusate :-)
Ohhhh vedo che finalmente qualcuno mi capisce!!!
Bella cumpa'!
il fatto delle leghe private appunto non c'entra niente,perche' i fanta ufficiali continuano ad esserci.
Visto che (giustamente) non ci son premi in denaro o premi materiali,ci mancherebbe,mi sembrerebbe il minimo almeno scriverlo in quell'apposita sezione,visto che comunque per un po' di anni lo stavano facendo...
Comunque,credo che per fare tale richiesta,bisognera' andare sull'argomento apposito delle segnalazioni agli amministratori,a meno che non leggano anche questi post... :up:

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 24.06.09 - 12:28

Infatti sto per postarlo li ;-)

Rispondi

Torna a “Fantazona”