Up & Down
Moderatore:Nicchio
Apro questo topic per raccogliere le nostre impressioni circa il rafforzamento/indebolimento delle squadre di A rispetto allo scorso anno (escluse le neopromosse ovviamente).
Chiaro che questo influirà anche sulle prestazioni dei singoli giocatori (esempio, Amauri nella Juve probabilmente farà qualche golletto in più dello scorso anno). Il tutto potrebbe tornare utile in chiave fantacalcio.
Prima di passare ad una fase operativa (magari da concordare a livello espositivo), butto lì le prime impressioni che mi vengono in mente: il Milan decisamente Down, se continua così la campagna acquisti, il Napoli obbligatoriamente Up, l'Udinese e l'Atalanta Down... e così via.
Che ne dite può essere utile un lavoretto di questo tipo? Come potremmo organizzarlo?
Chiaro che questo influirà anche sulle prestazioni dei singoli giocatori (esempio, Amauri nella Juve probabilmente farà qualche golletto in più dello scorso anno). Il tutto potrebbe tornare utile in chiave fantacalcio.
Prima di passare ad una fase operativa (magari da concordare a livello espositivo), butto lì le prime impressioni che mi vengono in mente: il Milan decisamente Down, se continua così la campagna acquisti, il Napoli obbligatoriamente Up, l'Udinese e l'Atalanta Down... e così via.
Che ne dite può essere utile un lavoretto di questo tipo? Come potremmo organizzarlo?
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Up & Down
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZVEe_NJFTYE&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZVEe_NJFTYE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
e meno male che sei l'amministratore19angelo85 ha scritto:<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ZVEe_NJFTYE&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ZVEe_NJFTYE&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
genoa stabile...nè up, nè down... 
- pakifg
- Pallone d'oro

Dade85 ha scritto:Udinese down?
direi proprio di si...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchè?pakifg ha scritto:Dade85 ha scritto:Udinese down?
direi proprio di si...
Perchè è andato via Quagliarella?
E 11 giocatori con un bagaglio d'esperienza maggiore dove li metti?
E Sanchez pronto ad esplodere? E finalmente un terzino destro come si deve?
Cacchio, Fabio è un grande ma per me l'Udinese è stabile.. non penso pagheranno troppo la sua assenza.. anzi, non la pagheranno proprio.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Non so Da', anche Zio Totò con un annetto in più, un D'Agostino (forse) demotivato. Se non è Down, al massimo è stazionaria...Dade85 ha scritto:Perchè?pakifg ha scritto:Dade85 ha scritto:Udinese down?
direi proprio di si...
Perchè è andato via Quagliarella?
E 11 giocatori con un bagaglio d'esperienza maggiore dove li metti?
E Sanchez pronto ad esplodere? E finalmente un terzino destro come si deve?
Cacchio, Fabio è un grande ma per me l'Udinese è stabile.. non penso pagheranno troppo la sua assenza.. anzi, non la pagheranno proprio.
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto: è stazionaria...
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Catania UP , Magari Mascara fara' qualche gol meno , ma l'arrivo di Del Vecchio e la riconferma di Biagianti e una rosa ampia fa' ben sperare...poi tutto e' possibile
sull' Udinese io dico Up, anche perche' Marino sa il fatto suo con i giovani e con la squadra che si ritorva in mano
...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Ma chi sarebbe 'sto terzino destro?Dade85 ha scritto:RUMePERA ha scritto: è stazionaria...
Sul Catania però potrebbe incidere il cambio d'allenatore. Zenga ha dato un grossissimo valore aggiunto lo scorso anno, secondo me.Meridiano ha scritto:Catania UP , Magari Mascara fara' qualche gol meno , ma l'arrivo di Del Vecchio e la riconferma di Biagianti e una rosa ampia fa' ben sperare...poi tutto e' possibilesull' Udinese io dico Up, anche perche' Marino sa il fatto suo con i giovani e con la squadra che si ritorva in mano
...
- Gooner
- Pallone d'oro

A parte che ci sarebbe Ferronetti visto che si è sfracellato l'anno scorso.. ma ci sta pure Cuadrado, ora..
Poi ripeto, Quagliarella ha fatto 13 gol l'anno scorso.. li farà anche Floro Flores quest'anno.. non cambia troppo.
Poi ripeto, Quagliarella ha fatto 13 gol l'anno scorso.. li farà anche Floro Flores quest'anno.. non cambia troppo.
Ultima modifica di Gooner il 29.07.09 - 12:01, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
Torniamo seri. Cmq si credo sia una cosa fattibile.
Amauri e la Juve: Con la diga Sissoko - Melo toccherà ai 3 che stanno avanti fare la differenza in fase realizzativa e per la mia lega stavo appunto pensando a una coppia Diego + Amauri considerando che l'altro ruolo sarà un continuo avvicendamento tra Iaquinta e Del Piero.
Udinese Palermo Napoli: Squadre che difficilmente sbagliano 2 campionati di fila. Non avranno impegni di coppe e quindi potranno concentrarsi al massimo per il campionato. DI Natale viene da un infortunio e quindi nelle varie aste si potrebbe prendere a un buon prezzo. D'Agostino si pagherà un botto ma ricordiamoci che non tirerà più i rigori e poi c'è l'incognita della punta centrale. Flores o Corradi? Flores è più forte ma Corradi ha la caratteristiche che piacciono a mister Marino. Nel Napoli temo un calo di Hamsik che con Donadoni ha reso davvero poco anche perchè gioca più lontano dalla porta mentre vedo bene Quagliarella che è un pupillo del mister e poi con l'aiuto di Lavezzi e dei vari esterni potrebbe fare un buon numero di gol. Nel palermo invece bisognerà vedere bene la formazione titolare perchè ho ancora qualche dubbio. Kjaer con gli schemi di Zenga su palla inattiva potrebbe fare un bel pò di gol
Milan: Troppi stravolgimenti. RIschiano di stare fuori anche dalle prime 4.
Più tardi continuo. Scendo.