VI PIACE QUESTA FORMAZIONE? ATTENZIONE SONO 300 FANTAEURO
Moderatore:Nicchio
-
enzopelli
- Panchinaro

- Iscritto il:16.07.09 - 07:44 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PORTIERI
1AVRAMOVSquadra: FIORENTINA
Quotazione iniziale: 1
Quotazione attuale: 1
16FREYSquadra: FIORENTINA
Quotazione iniziale: 16
Quotazione attuale: 16
1SECULINSquadra: FIORENTINA
DIFENSORI
8BOCCHETTISquadra: GENOA
Quotazione iniziale: 8
Quotazione attuale: 8
2CODASquadra: UDINESE
Quotazione iniziale: 2
Quotazione attuale: 2
5FICAGNASquadra: SIENA
Quotazione iniziale: 5
Quotazione attuale: 5
17MAICONSquadra: INTER
Quotazione iniziale: 17
Quotazione attuale: 17
10MANFREDINISquadra: ATALANTA
Quotazione iniziale: 10
Quotazione attuale: 10
6RANOCCHIASquadra: BARI
Quotazione iniziale: 6
Quotazione attuale: 6
5ROSSI M.Squadra: SAMPDORIA
9SANTONSquadra: INTER
Quotazione iniziale: 9
Quotazione attuale: 9
CENTROCAMPISTI
1BARONIOSquadra: LAZIO
12CIGARINISquadra: NAPOLI
Quotazione iniziale: 12
Quotazione attuale: 12
19D'AGOSTINOSquadra: UDINESE
Quotazione iniziale: 19
Quotazione attuale: 19
25DIEGOSquadra: JUVENTUS
Quotazione iniziale: 25
Quotazione attuale: 25
22DONISquadra: ATALANTA
Quotazione iniziale: 22
Quotazione attuale: 22
2FILIPESquadra: SIENA
12FOGGIASquadra: LAZIO
14PASTORESquadra: PALERMO
Quotazione iniziale: 14
Quotazione attuale: 14
ATTACCANTI
1CATELLANISquadra: CATANIA
15MEGGIORINISquadra: BARI
Quotazione iniziale: 15
Quotazione attuale: 15
19NENE'Squadra: CAGLIARI
33PATOSquadra: MILAN
Quotazione iniziale: 33
Quotazione attuale: 33
10REGINALDOSquadra: SIENA
35ETO'OSquadra: INTER
Quotazione iniziale: 35
Quotazione attuale: 35
La mia squadra è un'abbozzo sono accettati commenti e modifiche calcolando che ho a disposizione 300 fanta euro.
1AVRAMOVSquadra: FIORENTINA
16FREYSquadra: FIORENTINA
Quotazione iniziale: 16
Quotazione attuale: 16
1SECULINSquadra: FIORENTINA
DIFENSORI
8BOCCHETTISquadra: GENOA
Quotazione iniziale: 8
Quotazione attuale: 8
2CODASquadra: UDINESE
5FICAGNASquadra: SIENA
17MAICONSquadra: INTER
Quotazione iniziale: 17
Quotazione attuale: 17
10MANFREDINISquadra: ATALANTA
6RANOCCHIASquadra: BARI
Quotazione iniziale: 6
Quotazione attuale: 6
5ROSSI M.Squadra: SAMPDORIA
9SANTONSquadra: INTER
Quotazione iniziale: 9
Quotazione attuale: 9
CENTROCAMPISTI
1BARONIOSquadra: LAZIO
12CIGARINISquadra: NAPOLI
19D'AGOSTINOSquadra: UDINESE
25DIEGOSquadra: JUVENTUS
Quotazione iniziale: 25
Quotazione attuale: 25
22DONISquadra: ATALANTA
Quotazione iniziale: 22
Quotazione attuale: 22
2FILIPESquadra: SIENA
12FOGGIASquadra: LAZIO
14PASTORESquadra: PALERMO
Quotazione iniziale: 14
Quotazione attuale: 14
ATTACCANTI
1CATELLANISquadra: CATANIA
15MEGGIORINISquadra: BARI
Quotazione iniziale: 15
Quotazione attuale: 15
19NENE'Squadra: CAGLIARI
33PATOSquadra: MILAN
Quotazione iniziale: 33
Quotazione attuale: 33
10REGINALDOSquadra: SIENA
35ETO'OSquadra: INTER
Quotazione iniziale: 35
Quotazione attuale: 35
La mia squadra è un'abbozzo sono accettati commenti e modifiche calcolando che ho a disposizione 300 fanta euro.
- bebop89
- Titolare

- Nome:Cristian
- Località:Provincia di Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: VI PIACE QUESTA FORMAZIONE? ATTENZIONE SONO 300 FANTAEURO
Gran bella squadra però:
1) Dopo Eto'o e Pato in attacco hai due scommesse come Nenè e Meggiorini che non mi convincono del tutto, in più Reginaldo e Catellani...insomma rinforzerei un pò l'attacco
2) I 19 crediti per D'Agostino sono tantissimi, forse troppi, ecco risparmierei su di lui dato che difficilmente ripeterà la scorsa stagione, per vari motivi, uno dei quali il rientro di Di Natale che gli toglierà la gioia dei rigori
3) Appunto vedo troppo dislivello tra il centrocampo (che è fortissimo anche se risparmierei, come detto, i soldi per D'Agostino) e l'attacco che mi sembra da potenziare, ottima anche la difesa però occhio ai 10 per Manfredini, difensore che ha fatto un'ottima annata ma che mi sembra un pò pompato nella quotazione.
1) Dopo Eto'o e Pato in attacco hai due scommesse come Nenè e Meggiorini che non mi convincono del tutto, in più Reginaldo e Catellani...insomma rinforzerei un pò l'attacco
2) I 19 crediti per D'Agostino sono tantissimi, forse troppi, ecco risparmierei su di lui dato che difficilmente ripeterà la scorsa stagione, per vari motivi, uno dei quali il rientro di Di Natale che gli toglierà la gioia dei rigori
3) Appunto vedo troppo dislivello tra il centrocampo (che è fortissimo anche se risparmierei, come detto, i soldi per D'Agostino) e l'attacco che mi sembra da potenziare, ottima anche la difesa però occhio ai 10 per Manfredini, difensore che ha fatto un'ottima annata ma che mi sembra un pò pompato nella quotazione.
- Dany87
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Condivido l'analisi di bebop..15 mln per un giocatore all'esordio in serie A, che è anche indietro nele gerarchie della squadra mi sembrano troppi...
Fondamentale è anche capire se usate il modificatore.
Fondamentale è anche capire se usate il modificatore.

- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottima analisi: non mi convincono proprio i 19 per Nenè e D'Agostino (perchè non più rigorista)... Penso che con un complessivo di 38 puoi trovare delle alternative competitive: infatti D'Agostino ridimensionato senza bonus penso valga come voti altri che costano meno.bebop89 ha scritto:Gran bella squadra però:
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con 300 mln devi partire della base... J.Cesar, Maicon, Chiellini, Doni, Diego, Hamsik, Gilardino, Totti... e poi prendi gli altri con quello che rimane 

-
enzopelli
- Panchinaro

- Iscritto il:16.07.09 - 07:44 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbruscato ha scritto:fantagenius eh
Frate indovino...
-
enzopelli
- Panchinaro

ti ringrazio ottima valutazione.bebop89 ha scritto:Gran bella squadra però:
Allora che ne pensi di questi cambi?
Tissone per D'Agostino al centrcampo, Totti per Meggiorini in attacco. :mmm:
- bebop89
- Titolare

- Località:Provincia di Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Direi ottimoenzopelli ha scritto: ti ringrazio ottima valutazione.
Tissone per D'Agostino al centrcampo, Totti per Meggiorini in attacco. :mmm:
Anche se proverei a risparmiare ancora togliendo Manfredini (10) per Felipe (6) o Bovo (6) così da poter puntare Gilardino che preferisco a Totti, ma qui sono punti di vista!
-
enzopelli
- Panchinaro

Sicuramente Gila è un grande goleador, ma personalmente ho qualche perplessità che possa ripetere le stesse performace della passata stagione(e comunque Gila lo avevo già nella fermazione dell'anno scorso).bebop89 ha scritto:Direi ottimoenzopelli ha scritto: ti ringrazio ottima valutazione.
Tissone per D'Agostino al centrcampo, Totti per Meggiorini in attacco. :mmm:![]()
Anche se proverei a risparmiare ancora togliendo Manfredini (10) per Felipe (6) o Bovo (6) così da poter puntare Gilardino che preferisco a Totti, ma qui sono punti di vista!
- bebop89
- Titolare

Allora vai su Tottienzopelli ha scritto: Sicuramente Gila è un grande goleador, ma personalmente ho qualche perplessità che possa ripetere le stesse performace della passata stagione(e comunque Gila lo avevo già nella fermazione dell'anno scorso).
Anche se io son convintissimo che Gilardino riuscirà a ripetere la scorsa stagione, anzi farà meglio!
Ultima modifica di bebop89 il 07.08.09 - 19:29, modificato 1 volta in totale.