Titolari a basso costo..
Moderatore:Nicchio
- ElPupi
- Campione

- Nome:Marco [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io quest'anno ne vedo pochini :mmm:
bambiniiii....a tavola!
- bebop89
- Titolare

- Nome:Cristian
- Località:Provincia di Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Titolari a basso costo..
Anch'io, io mi sono appuntanto:
- Belmonte del Bari da comprare per 1 credito, viene da un lungo infortunio ma è l'unica alternativa al terzino destro Masiello (che tra l'altro è un centrale adattato a terzino), quindi potrebbe trovare spazio
- Guana che prende il posto dell'uscente Volpi in cabina di regia, pochi bonus ma un prezzo di 5 crediti, non elevatissimo
- Mutarelli allo stesso prezzo di Guana, entrambi titolari nel centrocampo di Papadopulo
- Raggi, l'acquisto "pesante" in difesa, il posto assicurato in una difesa non perfettissima, per completare la rosa a 4 è ottimo
- Sciacca, il giovane del Catania che sta facendo bene nel precampionato e che sicuramente resterà in prima squadra, una scommessa da 3 crediti
- Mandelli del Chievo, la quotazione di 3 crediti fa propendere per un suo acquisto, si gioca il posto con Malagò accanto a Yepes
- Luciano a 4, il brasiliano è un'arma importante negli schemi di Di Carlo
- Ariatti a 3, nuovo acquisto dal Lecce, la sua duttilità potrebbe concedergli tanto spazio
Da non trascurare Tissone che alla Samp ritroverà il suo vecchio mister Del Neri che lo esaltò a Bergamo, sempre a quotazione bassa anche Tiago che nel 4-3-1-2 di Ferrara sta rendendo alla grande, piccola scommessa!!!
In difesa sempre Zebina e Zambrotta sono consigliabili.
- Belmonte del Bari da comprare per 1 credito, viene da un lungo infortunio ma è l'unica alternativa al terzino destro Masiello (che tra l'altro è un centrale adattato a terzino), quindi potrebbe trovare spazio
- Guana che prende il posto dell'uscente Volpi in cabina di regia, pochi bonus ma un prezzo di 5 crediti, non elevatissimo
- Mutarelli allo stesso prezzo di Guana, entrambi titolari nel centrocampo di Papadopulo
- Raggi, l'acquisto "pesante" in difesa, il posto assicurato in una difesa non perfettissima, per completare la rosa a 4 è ottimo
- Sciacca, il giovane del Catania che sta facendo bene nel precampionato e che sicuramente resterà in prima squadra, una scommessa da 3 crediti
- Mandelli del Chievo, la quotazione di 3 crediti fa propendere per un suo acquisto, si gioca il posto con Malagò accanto a Yepes
- Luciano a 4, il brasiliano è un'arma importante negli schemi di Di Carlo
- Ariatti a 3, nuovo acquisto dal Lecce, la sua duttilità potrebbe concedergli tanto spazio
Da non trascurare Tissone che alla Samp ritroverà il suo vecchio mister Del Neri che lo esaltò a Bergamo, sempre a quotazione bassa anche Tiago che nel 4-3-1-2 di Ferrara sta rendendo alla grande, piccola scommessa!!!
In difesa sempre Zebina e Zambrotta sono consigliabili.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio a Morero che l'anno scorso ha rubato il posto da titolare a Mandelli...a meno che non mi sia perso cessione-infortunio del suddetto, credo partirà lui titolare.bebop89 ha scritto:- Mandelli del Chievo, la quotazione di 3 crediti fa propendere per un suo acquisto, si gioca il posto con Malagò accanto a Yepes
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo su Morero e Sciacca
occhio anche a Diniz del Livorno che potrebbe trovare spazio durante il campioanto 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
segnalo jarolim del siena a 2 crediti
- bebop89
- Titolare

- Località:Provincia di Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non giocava l'anno scorso e dubito lo faccia quest'anno!usgirna ha scritto:segnalo jarolim del siena a 2 crediti
-
usgirna
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.06.09 - 08:15 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ma qualche partita la giocherà e per 2 crediti come tappabuchi è buonobebop89 ha scritto:Non giocava l'anno scorso e dubito lo faccia quest'anno!usgirna ha scritto:segnalo jarolim del siena a 2 crediti
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si, poi Galloppa non c'è più. Forse sarà addirittura titolare, credo che abbia più chances di Parravicini.usgirna ha scritto:si ma qualche partita la giocherà e per 2 crediti come tappabuchi è buonobebop89 ha scritto:Non giocava l'anno scorso e dubito lo faccia quest'anno!usgirna ha scritto:segnalo jarolim del siena a 2 crediti

- bebop89
- Titolare

Però ci sono Ekdal, Genevier e Filipe in più!Vis Pesaro ha scritto:si, poi Galloppa non c'è più. Forse sarà addirittura titolare, credo che abbia più chances di Parravicini.usgirna ha scritto:si ma qualche partita la giocherà e per 2 crediti come tappabuchi è buonobebop89 ha scritto: Non giocava l'anno scorso e dubito lo faccia quest'anno!
- Capitano7
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 21:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Senza dimenticare il croato Jajalo, che non è costato poco al Siena...bebop89 ha scritto:Però ci sono Ekdal, Genevier e Filipe in più!Vis Pesaro ha scritto:si, poi Galloppa non c'è più. Forse sarà addirittura titolare, credo che abbia più chances di Parravicini.usgirna ha scritto: si ma qualche partita la giocherà e per 2 crediti come tappabuchi è buono
Comunque tra questi giocherà di più Parravicini che Giampaolo conosce bene avendolo allenato ai tempi di Treviso in C1 e B.
- Slash22
- Panchinaro

- Iscritto il:27.09.08 - 16:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io consiglio vivamente Paci del Parma...al costo di 3 è davvero un affare x un titolare 
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non sono convinto al 100% della sua titolarita, che pero ci puo stare..Slash22 ha scritto:io consiglio vivamente Paci del Parma...al costo di 3 è davvero un affare x un titolare
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Neanche io sono convinto della sua titolarita'tizioinincognito ha scritto:non sono convinto al 100% della sua titolarita, che pero ci puo stare..Slash22 ha scritto:io consiglio vivamente Paci del Parma...al costo di 3 è davvero un affare x un titolare
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- tizioinincognito
- Star

- Iscritto il:27.07.08 - 19:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
era quotato e poi è stato tolto.Dany87 ha scritto:Ma Zimling dell'Udinese non è nemmeno quotato??
tutto prima che comparisse la notizia che potesse giocare..