Pagina 1 di 1

punteggio d ingresso

Inviato: 27.08.09 - 18:21
da rossoblu
17. Come si calcola il punteggio di ingresso?
I punteggi d’ingresso sono due: uno per la classifica generale di rendimento e l’altro per le classifiche dei campionati. Per quanto riguarda la Generale, se iscrivo una squadra a campionato iniziato, ricevo un punteggio di ingresso che è pari alla somma dei punti ottenuti nelle giornate precedenti dagli 11 che schiero come titolari al momento della creazione (non sono da considerare le prime 2 giornate che costituiscono il torneo d’apertura). Non vengono considerati cambi retroattivi con la panchina ed eventuali bonus relativi il modificatore della difesa. Questo punteggio di ingresso non cambierà più nemmeno se modifico la squadra subito dopo averla creata .
Per il torneo a campionati, chi si iscriverà dopo la 3° giornata e prima della 8° giornata otterrà un punteggio di ingresso pari a 66 punti per ogni giornata saltata. Anche le squadre che si iscrivono dopo la 8° giornata ricevono un punteggio di ingresso pari a 66 punti per ogni giornata saltata del campionato stagionale durante il quale si sono iscritte.
-------------------------------------------------------------------------
aiutatemi a capire...se iscrivo una squadra prima della sesta giornata devo prenderein considerazione i voti della terza quarta e quinta?

Re: punteggio d ingresso

Inviato: 27.08.09 - 19:05
da Gooner
:wink:

Re: punteggio d ingresso

Inviato: 27.08.09 - 19:15
da rossoblu
me tapino :fmuro: :fmuro:

ho iscritto una squadra dopo la prima giornata senza aver letto il regolamento...dopo una giornata a far conti...punteggio d ingresso 0 :fmuro: :fmuro:

Re: punteggio d ingresso

Inviato: 27.08.09 - 19:18
da sfuscio85
visto che non terranno conto del modificatore della difesa ti converrà schierare un 3-4-3.... perchè senza modificatore è la formazione migliore... e schierare gli 11 giocatori migliori delle giornate precedenti... se la iscrivi alla quarta giornata tieni conto chi ha segnato la giornata prima... se dalla quinta in poi devi piano piano calcolare i giocatori che con i punteggi sommati danno la cifra più alta :drink:

Re: punteggio d ingresso

Inviato: 27.08.09 - 19:20
da Gooner
Abbè, te la calcolo io giornata per giornata.. ci vogliono 9,57 secondi (Bolt me fa na pippa)

Re: punteggio d ingresso

Inviato: 27.08.09 - 19:26
da Meridiano
Dade85 ha scritto:Abbè, te la calcolo io giornata per giornata.. ci vogliono 9,57 secondi (Bolt me fa na pippa)
:Lol: :Lol: sei meglio di Archimede :lol:

Re: punteggio d ingresso

Inviato: 27.08.09 - 19:38
da sfuscio85
Immagine

Re: punteggio d ingresso

Inviato: 28.08.09 - 08:53
da rossoblu
Dade85 ha scritto:Abbè, te la calcolo io giornata per giornata.. ci vogliono 9,57 secondi (Bolt me fa na pippa)
:wink: anche io ho un bel foglio di excell preparato x i voti :wink: