Voi come dividete in percentuale il budget per l'asta iniziale tra i 4 ruoli?
Io l'anno scorso:
11% portieri
17% difesa
39% centrocampo
33% attacco
Budget portieri/difensori/centrocampisti/attaccanti
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Budget portieri/difensori/centrocampisti/attaccanti
Anche io sto abbastanza attento a star dentro a dei parametri prefissati. Ovviamente questi variano dal tipo di fanta, dal budget totale, dagli avversari, dai modificatori, dal modulo che si vuol applicare ecc...
Per es l'anno scorso per una lega a 10, a scontri diretti e giocatori esclusivi, con modificatori di difesa e centrocampo, con la volontà di costruire un 3-5-2, il mio grossomodo è stato:
7% per porta
10% per difesa
30% per centrocampo
50% per attacco
3% avanzo per mercato invernale derivato dall'aver speso meno del previsto per la porta.
Per es l'anno scorso per una lega a 10, a scontri diretti e giocatori esclusivi, con modificatori di difesa e centrocampo, con la volontà di costruire un 3-5-2, il mio grossomodo è stato:
7% per porta
10% per difesa
30% per centrocampo
50% per attacco
3% avanzo per mercato invernale derivato dall'aver speso meno del previsto per la porta.
http://totalcalcio.net/forum/viewtopic.php?f=86&t=13965paolo31 ha scritto:Voi come dividete in percentuale il budget per l'asta iniziale tra i 4 ruoli?
Io l'anno scorso:
11% portieri
17% difesa
39% centrocampo
33% attacco
I miei articoli per MondoPallone.it
- bebop89
- Titolare

- Nome:Cristian
- Località:Provincia di Messina [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io quest'anno con 500 fantamilioni ho speso:
18 per i portieri
61 per i difensori
137 per i centrocampisti
263 per gli attaccanti
con 20 di resto.
18 per i portieri
61 per i difensori
137 per i centrocampisti
263 per gli attaccanti
con 20 di resto.