Primi cambi..consigli?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Primi cambi..consigli?

Messaggio da Dany87 » 09.09.09 - 13:04

Lega a 7, campionato con mod. difesa.

Questa è la mia rosa:

Muslera, Storari, Artur

Maicon, Cannavaro F., Criscito, Felipe, Moretti, Diniz, Ariaudo, Rinaudo

Diego, De Rossi, Pastore, Marchionni, Tissone, Jarolim, Baronio, Manzoni

Gila, Totti, Milito, Rocchi, Dionisi, Catellani.

Avevo pensato a questi cambi:

Lobont per Artur -> Visto che ormai il brasiliano è stato superato pure dal 3° portiere, tanto vale venderlo prima che si svaluti e prendere il momentaneo titolare della Roma, andando pure a guadagnarci 2 milioni.

De Rossi per Sneijder -> Da buon interista non posso non prendere l'orange che tanto bene ha fatto nel derby :mrgreen:

Totti per Di Natale -> Il romanista mi ha molto deluso finora e vorrei venderlo.Di Natale mi sembra un buon compromesso, ricordando i suoi sprint d'inizio campionato.

Catellani per Figueroa -> Cambio obbligato visto che non gioca più in A..Il dubbio è tra il genoano e Larrivey (stesso prezzo).Credo che il genoano, tra la coppa e il resto abbia più chance di giocare.

Cosa dite?
Immagine

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Re: Primi cambi..consigli?

Messaggio da slevin » 09.09.09 - 13:09

su totti di natale non sono convintissimo..

per l'attacco figueroa col ritorno di floccari rischia di giocare davvero poco, così come larrivey..

gli altri ok
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RuiCosta » 09.09.09 - 13:11

Tieni Totti :;):

Ma quanti cambi hai?
Cmq prenderei Hamsik per De Rossi :;):
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 09.09.09 - 13:16

Tieni Totti, almeno finchè non si rompe.

Sul centrocampista al posto di De Rossi, anche io preferisco Hamsik a Snejider, ma anche l'olandese non è male.

Figueroa è decisamente dietro a Floccari e Crespo. Granoche? Meggiorini?
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 09.09.09 - 14:01

Anche io sono del parere di tenere Totti e di cambiare De Rossi per Hamsik e in attacco l'dea Meggiorini sarebbe ottima :up:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 09.09.09 - 15:29

5 cambi (più quello free di Catellani)...Non so se ci starei dentro con i soldi..
Immagine

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 09.09.09 - 22:08

Io te la butto lì... prova Lavvirey. In attacco stai messo bene, se c'è uno "scarsone" che di colpo si può trasformare quello è Larrivey. Almeno per quest'anno.

Terrei assolutamente Totti.

De Rossi via solo per Hamsik, mi pare ti serva gente che giochi Snejder ha la hampions e comunque una rosa non fa primavera eh.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 10.09.09 - 08:26

Tenere totti almeno fino a quando si rompe.

Di Natale è da prendere.

Rispondi

Torna a “Fantazona”