Come da titolo.
Un saluto a tutti coloro che si ricordano di me ;)
http://magic.gazzetta.it
URGENTISSIMO....... OGGI ISCRIVETE E GESTITE MC GRATIS
Moderatore:Nicchio
- StonedPera
- Campione
- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: URGENTISSIMO....... OGGI ISCRIVETE E GESTITE MC GRATIS
Ma cos'è?
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:mmm:
ciao Checco, son appena tornato e ho provato per curiosità...ma sei sicuro di sta cosa?
ciao Checco, son appena tornato e ho provato per curiosità...ma sei sicuro di sta cosa?
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Devono esserci crediti caricati, però..totti77 ha scritto::mmm:
Ossia avere un abbonamento valido.. non te li scalano ma devono esserci..
Io cmq ne ho fatte 2 e mi son rotto le balle
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ahhhh ecco, allora come nn detto :ride:Dade85 ha scritto:Devono esserci crediti caricati, però..totti77 ha scritto::mmm:
Ossia avere un abbonamento valido.. non te li scalano ma devono esserci..
Io cmq ne ho fatte 2 e mi son rotto le balle
ps immagino
Un saluto a tutti.