Scambio
Moderatore:Nicchio
- DUDEK92
- Titolare

- Iscritto il:25.07.08 - 15:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi hanno appena proposto questo scambio:
Floccari + Ferreira Pinto + Lichtsteiner (miei)
x
Morimoto + D'Agostino + Kolarov (suoi)
Questi i miei attacco e centrocampo:
Cigarini
Diego
Donati
Matuzalem
Ferreira Pinto
Pirlo
Vergassola
Taddei
Totti
Lavezzi
Mutu
Floccari
Granoche
Osvaldo
Che ne dite?
Floccari + Ferreira Pinto + Lichtsteiner (miei)
x
Questi i miei attacco e centrocampo:
Cigarini
Diego
Donati
Matuzalem
Ferreira Pinto
Pirlo
Vergassola
Taddei
Totti
Lavezzi
Mutu
Floccari
Granoche
Osvaldo
Che ne dite?
Ultima modifica di DUDEK92 il 21.09.09 - 21:51, modificato 1 volta in totale.
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Scambio
io non lo farei.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' neanche io , e siamo in treRuiCosta ha scritto:Ma anche no
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
D'Agostino mi piace ma finora è stato un po' sottotono.
L'attacco genoano è affollato, Morimoto sta facendo bene, forse giocherà di più (ma Floccari è obiettivamente più forte).
Insomma, il giapponese in queste prime giornate potrebbe essere solo un fuoco di paglia..
Per andare sul sicuro e non rischiare mi terrei Floccari e Taddei!
L'attacco genoano è affollato, Morimoto sta facendo bene, forse giocherà di più (ma Floccari è obiettivamente più forte).
Insomma, il giapponese in queste prime giornate potrebbe essere solo un fuoco di paglia..
Per andare sul sicuro e non rischiare mi terrei Floccari e Taddei!

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non lo fare 
- DUDEK92
- Titolare

- Iscritto il:25.07.08 - 15:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ULTIMA OFFERTA!
Floccari - Pinto - Lichtsteiner
x
Morimoto - D' Agostino - Kolarov
Che facciO???
Floccari - Pinto - Lichtsteiner
x
Morimoto - D' Agostino - Kolarov
Che facciO???
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si fa più interessante con l'inserimento di Kolarov ma non cederei a scatola chiusa Pinto visto l'arrivo di Conte...
Un saluto a tutti.
kolarov è interessante ma ancora non penso ne valga la pena..
- pakifg
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io non lo farei... 
-
lanter77
- Panchinaro

- Iscritto il:11.09.09 - 16:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo scambio secondo me non è malaccio: sulla punta ci perdi (meglio Floccari di Morimoto), ma sul centrocampista (D'agostino per Ferreira Pinto) e sull'esterno (kolarov per Lichtsteiner) ci guadagni. Devi capire se come attacco puoi fare a meno di Floccari. Da genoano ti dico che Floccari è ancora un pò indietro di condizione e probabilmente si alternerà molto con Crespo. Questo non significa che Floccari non farà molti gol, perchè nel gioco di Gasperini la punta centrale segna sempre, però tieni presente che non sarà sempre titolare.
Ultima modifica di lanter77 il 22.09.09 - 13:42, modificato 1 volta in totale.
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Floccari è sicuramente molto meglio di Morimoto visto che:DUDEK92 ha scritto: Floccari + Ferreira Pinto + Lichtsteiner (miei)
x
è un attaccante centrale che gioca vicino alla porta e ha già fatto vedere quanto vale, per ora tira i rigori e con Gasparini negli ultimi 2 campionati i centravanti hanno sempre segnato caterve di gol.
Morimoto è un giapponesino dalle belle speranze che gioca lontano dalla porta: è un tipetto vivace, punto.
Ferreira Pinto non vale D'Agostino e ancora meno in questo momento, visto che almeno D'Agostino il voto lo prende. Ovvio, volendo guardare lungo c'è la possibilità che D'Agostino sia in un'annata un po' calante (poi non capisco perchè tutti lo vedono così giù... un conto è non ripetere i numeri stratosferici dello scorso anno, altro discorso è fare del tutto pena e non credo sarà questo il caso) e che Ferreira Pinto esploda con Conti.
Guardiamo però a 2 fatti oggettivi: l'Atalanta va male e il nuovo allenatore non potrà fare miracoli. Pinto, nonostante sia un giocatore dirompente, è da diversi anni che in Italia gioca sulla fascia... con risultati alterni. Non è mai esploso e fiorito veramente.
Lichtsteiner è sotto Kolarov. Il primo non è male, ma è palese quanto questo sia inequivocabilmente l'anno del serbo che sta trovando anche la continuità in fatto di voti.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra