[IX giornata] - Fiorentina - Napoli

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[IX giornata] - Fiorentina - Napoli

Messaggio da Mastrolindo » 19.10.09 - 23:38

[In questa sezione di forum discutiamo delle partite di giornata. Come primo argomento di questi topic troverete i borsini delle partite realizzati dai nostri esperti e costantemente aggiornati sin dalla prima metà della settimana; potete interagire con loro e con gli altri utenti facendo domande inerenti alla partita e/o ai giocatori ivi impegnati oppure chiedendo chiarimenti sui borsini: i nostri esperti sono disponibili a rispondere e a risolvere ogni dubbio. Sono pertanto ammesse solo ed esclusivamente domande di questo genere, ogni altra richiesta di carattere generico va postata altrove e verrà considerata off-topic. Per considerazioni specifiche su allenamenti, infortuni e notizie varie si rimanda alle apposite stanze delle squadre].

***********************************************************************************************************************************************

[*]Immagine[*][/size]

Immagine

[*]Immagine

Immagine

[*][/size]

Presentazione partita
Partita tra una squadra in salute (la viola) e il napoli che può tirare fuori un bel risultato secondo me. Dopo la coppa è sempre un incognita mentre Mazzarri ha potuto concentrarsi per 7 giorni sul match, per cui la vedo tirata come partita a meno che non si sblocchi nei primi minuti. In caso contrario vedo un under facile.

***********************************************************************************************************************************************

Per approfondimenti e notizie ulteriori sulla fiorentina http://www.totalcalcio.net/forum/viewforum.php?f=56

Convocati:

Ballottaggi
mutu-jovetic 50%-50%
gobbi-pasqual 60%-40%

Borsino

Consigliati: :up:
Jovetic: riposato dopo la panca in champions,eventuale rigorista in assenza di Mutu. Fondamentale soprattutto nei fanta dove è messo a centrocampo.

Mutu : rinfrancato dalla doppia in champions pure lui giocasse anche solo mezz'ora può risultare decisivo

Vargas: devastante soprattutto per i fantacalci dove è quotato difensore,o se si gioca coi modificatori anche a centrocampo.

Sconsigliati: :down:
Gobbi: fantacalcisticamente lo vedo l'unico della viola ne carne ne pesce.

Possibile sorpresa: :pop1:

Montolivo: lo riconsiglio perchè dopo la bella prova interna con la lazio e quella scialba di Torino, lo vedo maturo un suo golletto.

Per approfondimenti e notizie ulteriori sulla Napoli: http://www.totalcalcio.net/forum/viewforum.php?f=63

Ballottaggi
cannavaro - rinaudo 60% - 40%
de sanctis 50% - iezzo 50%

Borsino

Consigliati: :up:
Lavezzi : consigliatissimo soprattutto se giocasse natali che per me può far impazzire con la sua rapidità, il più incline a dar lavoro a frey domenica

Quaglia: come lavezzi solo che o fa gol da metà campo o se no deve aspettare gli assist del socio d'attacco :mrgreen:

Sconsigliati: :down:
Hamsik: tropppo mal visto dagli inviati che lo pagellano,se non segna è 5 fisso

Possibile sorpresa:
De Sancits: potrebbe avere parecchio lavoro e magari un bel voto da modificatore? Se non giocasse vale lo stesso discorso per iezzo che a me come portiere non spiace affatto :wink:
Ultima modifica di Gooner il 26.10.09 - 10:53, modificato 10 volte in totale.
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [IX giornata] - Fiorentina - Napoli

Messaggio da Daniste » 23.10.09 - 16:38

De Sanctis in dubbio, non dovrebbe giocare...questa giornata non lo avrei messo in ogni caso...invece sto pensando di mettere Comotto, al momento è in ballottaggio con Moretti e Garics nella mia difesa ed è in vantaggio :;):
Ultima modifica di Daniste il 23.10.09 - 16:38, modificato 1 volta in totale.
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 23.10.09 - 19:29

Datolo come lo si vede ?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 23.10.09 - 20:34

crash83 ha scritto:Datolo come lo si vede ?
a me non spiace come giocatore solo che aspetterei un paio di partite per vedere come si inserisce nel sistema di gioco di mazzarri e quindi lo metterei in stand by in attesa di capire se puntarci su di netto o tagliarlo al mercato :wink:
Poi può sempre tirare fuori la castagna dal cilindro come i gol fatti con l'argentina però vedo un match combattuto domenica e non tendente all'over :wink:

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 23.10.09 - 20:40

Daniste ha scritto:De Sanctis in dubbio, non dovrebbe giocare...questa giornata non lo avrei messo in ogni caso...invece sto pensando di mettere Comotto, al momento è in ballottaggio con Moretti e Garics nella mia difesa ed è in vantaggio :;):
io metterei garics fossi in te :wink:

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 23.10.09 - 22:15

Io ho letto di un 3-4-3 con Hamisk a destra nel tridente.

Fantascienza o fantacalcio?
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

Dany87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dany87 » 24.10.09 - 10:04

No, mi sembra che anche nella stanza Napoli ne parlano, prova a dare un'occhio..
Immagine

pakifg
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da pakifg » 24.10.09 - 12:06

Gilardino? giocherà?
I SOGNI DIVENTANO REALTA'

Immagine

Vincitore LFV Lega Pro girone A, 2009-2010 Torneo Apertura

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 24.10.09 - 12:22

pakifg ha scritto:Gilardino? giocherà?
Io credo di si

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 24.10.09 - 14:29

dainelli gioca sicuro?

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 24.10.09 - 14:35

gianplecce ha scritto:dainelli gioca sicuro?
Prandelli ha detto che non ha recuperato, gioca Natali.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 24.10.09 - 14:35

totti77 ha scritto:
gianplecce ha scritto:dainelli gioca sicuro?
Prandelli ha detto che non ha recuperato, gioca Natali.
nooooooooooooo

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 25.10.09 - 17:44

Mastrolindo ha scritto:
Daniste ha scritto:De Sanctis in dubbio, non dovrebbe giocare...questa giornata non lo avrei messo in ogni caso...invece sto pensando di mettere Comotto, al momento è in ballottaggio con Moretti e Garics nella mia difesa ed è in vantaggio :;):
io metterei garics fossi in te :wink:
Alla fine Garics mi entra lo stesso, non mi ha giocato Grosso...però spero tantissimo che Comotto prenda voto, perchè mi entrerebbe Capuano col suo 4.5, e ho già un altro paio di voti non buoni...anche un 5.5 di Comotto andrebbe bene...
Tra l'altro ho pienamente cannato il portiere...De Sanctis porta un buon voto e zero gol subiti, e io ho messo Muslera...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Rispondi

Torna a “Fantazona”