>>> Esonero eccessivo quello di Giuseppe Papadopulo che paga probabilmente i punti persi in zona cesarini contro Milan e Napoli. In occasioni come queste, quando cioè la dirigenza prende prematuramente decisioni drastiche ma importanti, è facile che il cambio della guardia porti più guai che benefici. La partita di domenica prossima sul difficile campo di Marassi si presta bene per "punire" immediatamente la Menarini: la Samp in questo momento gode di uno stato mentale e di una continuità tattica esattamente agli antipodi dei rossoblù. Colomba dovrebbe partire con un 4-4-1-1, nulla di stravolgente quindi all'orizzonte. Prevedo un 2-1 finale con il Bologna che passa in vantaggio ma una Samp che non faticherà più di tanto a portare a casa i 3 punti.
****************************************************************************************************

(4-4-2): Castellazzi; Stankevicius, Lucchini, M. Rossi, Zauri; Bellucci, Palombo, Poli, Mannini; Pozzi, Cassano. A disposizione: Fiorillo, Cacciatore, Accardi, Gastaldello, Ziegler, Franceschini, Foti. All.: Delneri Squalificati: Padalino (1)
Indisponibili: Semioli, Tissone, Pazzini
BALLOTTAGGI
FANTACONSIGLI
****************************************************************************************************

(4-4-1-1): Viviano; Zenoni, Britos, Portanova, Lanna; Vigiani, Mudingayi, Guana, Valiani; Zalayeta, Di Vaio. A disposizione: Colombo, Moras, Casarini, Tedesco, Osvaldo, Marazzina, Adailton. All.: Colomba Squalificati: nessuno
Indisponibili: Bombardini, Mutarelli, Raggi, Santos, Mingazzini
BALLOTTAGGI
FANTACONSIGLI
