Scambio: Pellisier contro tutti (era: Kolarov per Mascara)

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

StonedPera
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio: Pellisier contro tutti (era: Kolarov per Mascara)

Messaggio da StonedPera » 21.10.09 - 17:05

Ho bisogno di un consiglio per uno scambio, che sarebbe grossomodo il seguente:

Io cedo: Mascara e un difensore del menga
Lui mi da: Kolarov e un attaccante del menga

Prima di commentare guardate per favore la mia rosa in firma: sono senza difensori (sono 2 giornate che solo in 3 prendono voto, e adesso hanno anche squalificato Yepes), mentre Mascara non l'ho mai messo titolare perchè ho altri attaccanti buoni.
Grazie fin d'ora per gli eventuali consigli! :up:
Ultima modifica di StonedPera il 23.10.09 - 14:10, modificato 1 volta in totale.
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Scambio: Kolarov per Mascara

Messaggio da Gooner » 21.10.09 - 17:07

Fallo
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.10.09 - 17:08

Dade85 ha scritto:Fallo
Rigore! :yellow:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.10.09 - 17:09

Comunque sì, ci sta come scambio...cerca di scucirgli qualche credito o di fare in modo che l'attaccante che ti dà non sia del tutto una chiavica...

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Messaggio da slevin » 21.10.09 - 17:11

secondo me devi farlo.. se poi riesci a prendere un attaccante decente ancora meglio
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 21.10.09 - 17:16

Subito... occhio che Kolarov potrebbe fare più gol di Mascara :lol:
Immagine

StonedPera
Campione
Campione

Messaggio da StonedPera » 21.10.09 - 17:17

RUMePERA ha scritto:Comunque sì, ci sta come scambio...cerca di scucirgli qualche credito o di fare in modo che l'attaccante che ti dà non sia del tutto una chiavica...
Crediti non ne ha, lui in attacco ha questi: Quagliarella, Del Piero, Huntelaar, Barreto, Calaiò, Ghezzal.
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 21.10.09 - 17:18

StonedPera ha scritto:
RUMePERA ha scritto:Comunque sì, ci sta come scambio...cerca di scucirgli qualche credito o di fare in modo che l'attaccante che ti dà non sia del tutto una chiavica...
Crediti non ne ha, lui in attacco ha questi: Quagliarella, Del Piero, Huntelaar, Barreto, Calaiò, Ghezzal.
Posto che i primi 2 non te li darà mai e che Huntelaar non lo prenderei, visto l'andazzo, se è un po' pirla magari ti dà Barreto, altrimenti nell'ordine Ghezzal e Calaiò (speriamo non legga totti77).

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 21.10.09 - 18:03

Devi farlo perchè ne hai bisogno e concordo con il discorso fatto da Paolo (Rum) solo chemetterei prima Calaiò di Ghezzal.

slevin
Star
Star
Nome:Giuseppe
Contatta:

Messaggio da slevin » 21.10.09 - 18:36

tenta barreto sennò calaiò per me
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati » (George Best)

Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 21.10.09 - 18:42

Si anche per me devi farlo :mrgreen: :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 21.10.09 - 19:12

Frey + Mascara per Kolarov + Barreto
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 21.10.09 - 19:13

Beh se lo fai sii consapevole che è solo per lo stato pietoso in cui si trova la difesa e sei impaccato.

Uno scambio o un affare di mercato di solito si chiude quando conviene ad entrambe le parti, ed in questo caso ci sono i presupposti.
Rifletti comunque sul fatto che è lui quello che ci guadagna di più.

Una volta che sei sicuro di essere con le spalle al muro (nel senso che non puoi approvvigionare difensori validi in altro modo), allora procedi allo scambio: quoto chi ti dice che devi pretendere qualcosa in più, anche semplicemente crediti.

Ripeto, in prospettiva, il tuo avversario ci guadagna di più.

Kolarov prometteva benissimo, ma si può già intuire che resterà comunque un gradino sotto i difensori-big che quest'anno sono tutti i "centraloni" dal 7 facile in pagella e con capacità comunque di segnare, anche se non quanto il serbo probabilmente.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

totti77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da totti77 » 21.10.09 - 19:32

RUMePERA ha scritto:
StonedPera ha scritto:
Posto che i primi 2 non te li darà mai e che Huntelaar non lo prenderei, visto l'andazzo, se è un po' pirla magari ti dà Barreto, altrimenti nell'ordine Ghezzal e Calaiò (speriamo non legga totti77).

:medio:
cmq anch'io lo farei cercando di farmi dare Barreto o Calaiò, Ghezzal lo eviterei perchè con Giampaolo gioca spesso più a centrcampo che in attacco.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 21.10.09 - 22:37

potino78 ha scritto:Beh se lo fai sii consapevole che è solo per lo stato pietoso in cui si trova la difesa e sei impaccato.

Uno scambio o un affare di mercato di solito si chiude quando conviene ad entrambe le parti, ed in questo caso ci sono i presupposti.
Rifletti comunque sul fatto che è lui quello che ci guadagna di più.

Una volta che sei sicuro di essere con le spalle al muro (nel senso che non puoi approvvigionare difensori validi in altro modo), allora procedi allo scambio: quoto chi ti dice che devi pretendere qualcosa in più, anche semplicemente crediti.

Ripeto, in prospettiva, il tuo avversario ci guadagna di più.

Kolarov prometteva benissimo, ma si può già intuire che resterà comunque un gradino sotto i difensori-big che quest'anno sono tutti i "centraloni" dal 7 facile in pagella e con capacità comunque di segnare, anche se non quanto il serbo probabilmente.
Quoto su tutto.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Rispondi

Torna a “Fantazona”