Pagina 1 di 1

Candreva o Dessena

Inviato: 22.10.09 - 22:24
da Lightman
Chi dei due x il resto del campionato?

- candreva: ottimi voti ma niente gol, però gioca più avanti ed è il faro del livorno e con cosmi che farà migliorerà o peggiorerà?

- dessena: ottimi voti anche lui, 2 gol all'attivo.

Re: Candreva o Dessena

Inviato: 22.10.09 - 22:29
da Lightman
il calendario del livorno è bruttino, quello del cagliari migliore

Re: Candreva o Dessena

Inviato: 22.10.09 - 22:44
da eagles
Per me Candreva: alla lunga i suoi 6.5 e 7(specialmente se giochi col modificatore) serviranno maggiormente di magari 1/2 gol fino alla fine dell'anno di Dessena, che ha anche meno probabilità, giocando più arretrato, di fornire assist.

Re: Candreva o Dessena

Inviato: 22.10.09 - 23:30
da 19angelo85
Candreva tutta la vita perchè il Livorno con il nuovo mister dovrebbe far meglio.
Dessena pur essendo un giocatore valido non è mai stato uno che ha fatto molti gol. Le 2 reti sono quasi casuali secondo me...

Re: Candreva o Dessena

Inviato: 23.10.09 - 12:27
da pakifg
Candreva. Col nuovo mister potrebbe far ancora meglio...e qualche gol prima o poi arriverà :;):

Re: Candreva o Dessena

Inviato: 23.10.09 - 16:51
da Meridiano
Dessena sta andando bene, ma dico Candreva con Cosmi credo che il suo rendimento sara' costante a livello fantacalcistico :;):

Re: Candreva o Dessena

Inviato: 23.10.09 - 18:48
da JerryMaguire
tuareg82 ha scritto:Chi dei due x il resto del campionato?

- candreva: ottimi voti ma niente gol, però gioca più avanti ed è il faro del livorno e con cosmi che farà migliorerà o peggiorerà?

- dessena: ottimi voti anche lui, 2 gol all'attivo.
tuareg82 ha scritto:il calendario del livorno è bruttino, quello del cagliari migliore
Innanzitutto mancando 30 giornate quasi, il calendario si può dire sia identico, solo che per il Livorno tutte le partite son difficili.

Candreva non ha segnato, ma lo farà. E' titolare fisso e ha buone possibilità di giocare trequartista. Rendimento finora costante

Dessena pure è partito bene, ma ha più concorrenza in quel ruolo. In più non è mai stato un goleador anche se sul finire di stagione scorsa e in avvio adesso ha segnato con regolarità praticamente... potrebbe essere una nuova vita per lui. Però se cala fisicamente perde il posto perchè le alternative in quel ruolo ci sono.

Punterei su Candreva.

Re: Candreva o Dessena

Inviato: 23.10.09 - 19:46
da crash83
Io non so se Candreva segnerà o non segnerà, a me francamente non sembra un calciatore in grado di piazzare più di pochi gol a campionato... Vero che tira da ogni parte, però a me pare un calciatore che ha un modo di giocare un pò appariscente, sicuramente è esplosivo ma da qui a dire che segnerà ci andrei cauto... Praticamente da quando è professionista, tra Serie A, B e C, ha fatto 2 gol in 80 presenze. Vero, molte dalla panchina, ma non è un calciatore in grado di assicurare nulla dal punto di vista realizzativo, questo va segnalato. Ogni considerazione sul numero di gol che farà è soggettiva, al momento mi atterrei al suo trend personale. In Nazionale stessa cosa: ha fatto la trafila dall'under 18 fino all'under 21, ma solo un paio di gol. E' romano, un ragazzo tignoso, determinato, tecnico, ma deve crescere molto e va già per i 23 anni quindi dovrebbe essere nel pieno della maturità. Dessena al contrario è uno che rende di meno in termini di voti, è discontinuo ma ha molta più esperienza nella massima serie, va detto. Se nel Cagliari ha azzeccato la piazza, possiamo immaginarci una stagione da Dessena prima maniera. Sono coetanei, ma Dessena ormai un pò lo conosciamo ed è un pò più certezza di Candreva.

Detto questo, mi affido più al mio gusto personale e dico comunque Candreva perchè mi pare una scommessa più suggestiva e lo vedo meglio come continuità di rendimento (anche perchè è al primo anno e i giornali lo proteggono anche se non gioca bene)... ma non aspettarti i gol.