chi farà meglio per tutta la stagione?
- pato in grande spolvero ma seconda punta
- pazzini prima punta e finalizzatore della samp, ma col naso invalido e magari condizionante
che ne pensate ragazzi!
Pazzini o Pato???
Moderatore:Nicchio
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pazzini o Pato???
Beh il naso mica ce l'avrà rotto per tutta la stagione...
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Probabilmente intende che sarà condizionato dal suo precedente infortunio e difficilmente "ci metterà la faccia" come prima davanti ai portieri in uscita..potino78 ha scritto:Beh il naso mica ce l'avrà rotto per tutta la stagione...
Comunque dico Pazzini, centravanti, e arriverà facilmente ai 13/14 gol
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah ho capito, non ci ero arrivato a questo sottile ragionamento.eagles ha scritto:Probabilmente intende che sarà condizionato dal suo precedente infortunio e difficilmente "ci metterà la faccia" come prima davanti ai portieri in uscita..potino78 ha scritto:Beh il naso mica ce l'avrà rotto per tutta la stagione...
Però no dai, io non credo...
La mia lega http://www.lefasa.it
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini mi sembra abbia trovato una continuità di rendimento notevole.
- Lightman
- Pallone d'oro

- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
13/14 gol sarebbero una mezza delusione, a meno che il naso non lo condiziona.eagles ha scritto:Probabilmente intende che sarà condizionato dal suo precedente infortunio e difficilmente "ci metterà la faccia" come prima davanti ai portieri in uscita..potino78 ha scritto:Beh il naso mica ce l'avrà rotto per tutta la stagione...
ha segnato 17 gol da quando a gennaio è arrivato alla samp e credo sia il più profilico da gennaio ad ora.

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:Pazzini mi sembra abbia trovato una continuità di rendimento notevole.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.