Datolo Pizarro Stankovic Camoranesi Doni Mannini Candreva Bertolo
Sono indeciso se mettere il 3-6-1 oppure il 3-5-2 ... vi ricordo che uso i modificatori di tutti i ruoli. Il problema per il momento è l'attacco, in cui ho titolari solo Ronaldinho e Floro Flores, in panchina Calaiò e Trezeguet (Milito e Totti fuori). La scorsa settimana ho giocato con uno in meno visto che nè Calaiò nè Floro Flores hanno preso voto: vorrei provare a non giocare in 10 sta settimana, ma Calaiò, Dinho e Trezeguet rischiano sempre la panchina... Voi direte: metti il 3-6-1 e vai sul sicuro: il problema è che anche a centrocampo ho alcuni giocatori che all'ultimo secondo rischiano sempre di star fuori (Doni e Camoranesi, per non parlare di Bertolo e Datolo al momento non dati in formazione titolare). Secondo voi cosa mi conviene fare? 3-5-2 oppure 3-6-1? E con quali giocatori? Si accettano idee...
PS: in difesa, ho Mexes Gamberini Santon titolari, con in panchina Mantovani e Chivu... anche qui rischio un pò, avendo Zuniga, Criscito e Kjaer sicuramente fuori... tuttavia potrei pensare di fare la difesa a 4 inserendo anche Mantovani, ma se poi nè Chivu nè Santon giocano, magari un 4-5-1, che dite?