[il topic di bebop] Il campionato

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bebop89
Titolare
Titolare
Nome:Cristian
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[il topic di bebop] Il campionato

Messaggio da bebop89 » 30.10.09 - 10:20

Creo questo topic per aggiornarvi di giornata in giornata sui miei risultati e sulla mia classifica

Inizio postandovi la mia rosa:

Buffon - Manninger - Chimenti
Campagnaro - Lichsteiner - Thiago Silva - Samuel - Kjaer - Gamberini - Santon - Frey
Diego - Thiago Motta - Pizarro - Lanzafame - Camoranesi - Matuzalem - Marchisio - Flamini
Amauri - Pato - Huntelaar - Cavani - Iaquinta - Vucinic

Ecco la classifica aggiornata a quest'ultimo turno infrasettimanale (la mia squadra è ovviamente la Juventus!):

Fenomeni 21
Franz 21
Health Center 18
Ambrosiana 15
Juventus 12
Pescatori 3

Purtroppo ho avuto un rendimento altalenante un pò come la Juve di inizio stagione, infatti credo che la mia squadra vada fortissima (come questa giornata) soprattutto quando la Juventus va fortissima, visto e considerato che schiero 4-5/11 di Juve ogni giornata
Ho passato giornate con Amauri e Pato a secco storico, con Diego appariscente e Thiago Motta infortunato

La prossima giornata il calendario presenta:
Juventus - Health Center
Ambrosiana - Franz
Pescatori - Fenomeni

La mia vittoria non deve mancare perchè se coincide con la sconfitta dell'Ambrosiana la raggiungo anche in classifica, purtroppo l'Health Center ha una grandissima squadra e soprattutto ha attaccanti a secco da un pò di giornate e pronti a segnare, parlo di Gilardino, Rocchi e Di Natale e questo mi mette paura, in più ha un centrocampo composto da Mannini, Mesto, Stankovic e Valdes che mette paura
Io la vedo dura ma devo vincere

Ho già i primi dubbi di formazione, devo sceglierne tre tra Amauri (Napoli), Pato (Parma), Cavani (Genoa) e Vucinic (Bologna)
Avevo pensato ad un posto fisso per Pato e Cavani con Amauri che magari riposa in vista Champions, così schiererei Vucinic in casa contro il Bologna, chissà si sblocchi...
Voi come la vedete?
E guardando la rosa quante possibilità ho di risalire?

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [il topic di bebop] Il campionato

Messaggio da crash83 » 30.10.09 - 13:25

In un fanta a 6 si può fare di meglio a livello di rosa (per me sarebbe una buona squadra in una Lega a 8), però non dispererei. Secondo me hai comunque chanche di podio. Per questa settimana lascerei Vucinic primo in panchina, nonostante Amauri potrebbe riposare.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

bebop89
Titolare
Titolare

Messaggio da bebop89 » 30.10.09 - 14:46

Già, fin'ora abbiamo fatto due mercati di riparazione e io ero presente solo al primo effettuando un solo cambio che non ha portato granchè alla rosa anzi, ho preso Lanzafame al posto di Guberti, non giocava uno e non gioca quest'altro
Per il prossimo mercato avevo idee come Yepes in difesa, uno tra Padoin, Palladino e Asamoah a centrocampo, un Mascara o un Sanchez in attacco

Comunque Amauri dovrebbe proprio restare in panchina non solo per turn over ma soprattutto per la febbre che è ritornata, quindi ho quasi il tridente obbligato con Vucinic - Pato - Cavani visto che gli altri due sono Iaquinta infortunato e Huntelaar che non dovrebbe giocare, e anche se gioca non cambio il tridente per lui
A centrocampo sono messo male ugualmente con Matuzalem squalificato, Marchisio infortunato, Lanzafame e Flamini in panchina, Pizarro non si sa se recupera, ho i 3 obbligati anche qui con Thiago Motta che spero parta dall'inizio, e con Diego-Camoranesi che spero non riposino nella Juventus, anche questa giornata dovrò giocare con il 4-3-3

Per adesso ho questa formazione in testa:
Buffon
Thiago Silva Samuel Kjaer Gamberini
Thiago Motta Diego Camoranesi
Vucinic Cavani Pato
Cosa ne pensate?
Io la vedo nerissima.

bebop89
Titolare
Titolare

Messaggio da bebop89 » 01.11.09 - 11:25

Alla fine ho schierato:
Buffon (3,5)
Thiago Silva (6,5) Kjaer Gamberini
Camoranesi (6,5) Diego (5) Pizarro Thiago Motta
Pato (5,5) Vucinic Cavani
Contro la sua:
Muslera
Comotto Grosso (5) Kolarov
Mannini Mesto Montolivo Asamoah
Di Natale Rocchi Gilardino
Io ho già voti pessimi come il 3,5 a Buffon e il 5 e 5,5 a Diego e Pato
I due 6,5 di Thiago Silva e Camoranesi sono una magra consolazione
In più a me hanno giocato già 5/6 di formazione compresi due centrocampisti iper offensivi (che speravo portassero bonus) e un attaccante, lui solo Grosso e ha uomini con troppa astinenza da gol, Gilardino su tutti che contro il Catania secondo me potrebbe farne più di uno

Mi sa che questa giornata aggiungo un bel 0 alla classifica dei miei punti...

Rispondi

Torna a “Fantazona”