1: metto Floro Flores vicino a Milito e Totti , con Ronaldinho in panchiha
1A : rinuncio a Doni a centrocampo perchè con Candreva Mannini Camoranesi Stankovic non c'è spazio per lui
1B : metto Doni e di quei 4 tolgo Candreva
2: metto Ronaldinho e lascio Frocio in panchina perchè l'Udinese è pericolante in questo momento
2A : rinuncio a Doni a centrocampo perchè con Candreva Mannini Camoranesi Stankovic non c'è spazio per lui
2B : metto Doni e di quei 4 tolgo Candreva
3 lascio sia Frocio che Dinho in panchina per un 3-5-2 e mando dentro sia Doni che Candreva[/b]
La mia preferita è la 1 , ma sono indeciso tra 1A e 1B (più che altro non so se Cristiano Doni gioca :mmm: ). Che mi dite voi?
Idee... quale la migliore?
Moderatore:Nicchio
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di crash83 il 28.11.09 - 15:26, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Idee... quale la migliore?
Alla fine ho messo Floro Flores e Candreva, ho fatto anche bene ma purtroppo ho lasciato fuori il blocco Roma perdendo un doppio 7 (Mexes e Pizarro) e perdendo la partita di mezzo punto... Peccato, ma ho proprio letto male le partite; in più se ci si mette la sfiga : gioco senza portiere ormai da 3 settimane, subisco gol assurdi (sta giornata Vergassola) e perdo per i mezzi punti
. Amen
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
Re: Idee... quale la migliore?
crash83 ha scritto:Alla fine ho messo Floro Flores e Candreva, ho fatto anche bene ma purtroppo ho lasciato fuori il blocco Roma perdendo un doppio 7 (Mexes e Pizarro) e perdendo la partita di mezzo punto... Peccato, ma ho proprio letto male le partite; in più se ci si mette la sfiga : gioco senza portiere ormai da 3 settimane, subisco gol assurdi (sta giornata Vergassola) e perdo per i mezzi punti![]()
. Amen
I miei articoli per MondoPallone.it