[19.ma giornata]- Roma-Chievo

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[19.ma giornata]- Roma-Chievo

Messaggio da Gooner » 08.01.10 - 15:41

Immagine - Immagine
Stati d'animo simili. La Roma ha ritrovato gioco e convinzione ma l'aver buttato una vittoria praticamente certa in 2 minuti ha abbassato il morale a livelli pericolosi. Scintille con Menez, nemmeno convocato. Il Chievo si sente un po' defraudato dalla partita con l'Inter in cui si è espressa su buoni livelli. Due squadre che non stanno male fisicamente ma che non hanno raccolto quanto speravano e meritavano. Assenti i due capitani, Totti ancora per il fastidio al ginocchio e Pellissier per i postumi dello scontro con Chivu.
Julio Sergio
Cassetti Burdisso Juan Riise
Pizarro De Rossi
Taddei Perrotta Vucinic
Toni

Bogdani Abbruscato
Pinzi
Marcolini Rigoni Luciano
Mantovani Yepes Morero Frey
Sorrentino

Convocati.

Andreolli Baptista Bertagnoli Brighi Burdisso Cassetti Cerci
De Rossi Faty Juan Lobont Marangon Motta Perrotta Pit
Pizarro Riise Taddei Toni Vucinic

Miskiewicz, Sorrentino, Squizzi
Morero, Frey, Yepes, Mandelli, Mantovani, Malagò
Ariatti, Pinzi, Iori, Bentivoglio, Marcolini, Rigoni, Luciano
Abbruscato, Bogdani, Granoche, De Paula
YEPES. Maestoso anche contro l'Inter, è un big del ruolo.. dentro sempre.
RIISE. Avrà molte possibilità di sfondare e parecchi calci piazzati a disposizione.
PERROTTA. In grande forma e senza troppa concorrenza, va sfruttato ora.

TADDEI. Discontinuo. Alterna grandi prove a mediocri.. arma a doppio taglio.
MARCOLINI. Sempre lucido ma potrebbe subire la pressione a centrocampo.
MANTOVANI. Balotelli l'ha sfiancato, potrebbe pagare stanchezza a Roma.

TONI. Mah, rischio sfondone ma se Yepes ripete la prova di mercoledì non ne tocca una.
BOGDANI. Lui invece si marca da solo.
RIGONI. Sembra appesantito.

PINZI. Per lui è un derby, ha giocato solo mezzoretta mercoledì..
BAPTISTA. Potrebbe entrare e risolvere.
Ultima modifica di Gooner il 08.01.10 - 17:25, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: [19.ma giornata]- Roma-Chievo

Messaggio da Daniste » 08.01.10 - 20:17

Un disastro...Totti e Pellissier fuori...resto con Del Piero-Tavano-Tiribocchi-Mascara...me misero...
A parte questo...Perrotta sicuro in campo...Mantovani si gioca un posto con Coda-Bonucci-Grosso-Siviglia, a meno che Moretti non sia disponibile...
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 08.01.10 - 20:44

Mantovani ce l'ho anche io. Mercoledì mi aspettavo un voto un pelino migliore (magari un 6); in questa partita dovrà vedersela con Taddei e Cassetti: il primo sta giocando benino ultimamente e può essere un problema, Cassetti invece in fase difensiva concede molto. Non mi aspetto un crollo da parte sua, speriamo magari anche in un assist.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Daniste
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Daniste » 08.01.10 - 21:04

crash83 ha scritto:Mantovani ce l'ho anche io. Mercoledì mi aspettavo un voto un pelino migliore (magari un 6); in questa partita dovrà vedersela con Taddei e Cassetti: il primo sta giocando benino ultimamente e può essere un problema, Cassetti invece in fase difensiva concede molto. Non mi aspetto un crollo da parte sua, speriamo magari anche in un assist.
Eh, ma per avere un assist ci vuole qualcuno che segni su un suo cross là davanti...ultimamente i pochi gol del chievo arrivano in altri modi :boh:
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.

Rispondi

Torna a “Fantazona”