XXI - Riassunto Infortunati (ho l'asta stasera)

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
XXI - Riassunto Infortunati (ho l'asta stasera)

Messaggio da potino78 » 24.01.10 - 09:40

Esattamente come feci per l'asta della mia lega che si svolse in una domenica di settembre, apro questo topic un po' egoistico per l'asta di stasera e nuovo personale fanta-campionato nel girone di ritorno.

Intendo infatti qui stilare un aggiornamento sugli infortunati di questo turno, in modo da evitare di prendere "pacchi" stasera.

Niente approfondimenti tecnici di sorta, che lascio alle stanze specifiche delle squadre: solo il nome di chi si è "rotto" è per quanto ne ha. Magari serve anche ad altri.

Toni: diciamo che starà fuori 1 mesetto circa. Poi dipende.. se va bene un po' meno, se va male un po' di più.

E' successo altro negli anticipi?
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Fantazona”