[SCAMBIO] Boiata clamorosa?
Moderatore:Nicchio
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo voi il Matri attuale vale Miccoli? Chi vedreste meglio da qui alla fine della stagione?
Io ho il romario del salento, ma mi sta dando parecchie delusioni, dato che mi hanno proposto uno scambio con Matri voi che fareste?
Io ho il romario del salento, ma mi sta dando parecchie delusioni, dato che mi hanno proposto uno scambio con Matri voi che fareste?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [SCAMBIO] Boiata clamorosa?
Terrei senza dubbio Miccoli.
In assoluto è più forte Miccoli e questi sono i classici scambi che portano all'affare del momento. Matri con questa media arriverebbe a 25 gol. E' possibile secondo te? Per me no ed avrà un calo. Miccoli invece può continuare a fare cosi schifo? Secondo me no anche perchè il Palermo è una squadra tutt'altro che in difficoltà.
Poi sai, nel calcio può succedere di tutto....
In assoluto è più forte Miccoli e questi sono i classici scambi che portano all'affare del momento. Matri con questa media arriverebbe a 25 gol. E' possibile secondo te? Per me no ed avrà un calo. Miccoli invece può continuare a fare cosi schifo? Secondo me no anche perchè il Palermo è una squadra tutt'altro che in difficoltà.
Poi sai, nel calcio può succedere di tutto....
Ultima modifica di 19angelo85 il 26.01.10 - 13:50, modificato 2 volte in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non vedo il miglioramento sicuro.. nel dubbio terrei il mio.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena.
- eagles
- Pallone d'oro
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In effetti..19angelo85 ha scritto:In assoluto è più forte Miccoli e questi sono i classici scambi che portano all'affare del momento.
Sono queste le motivazioni che non mi hanno fatto accettare subito.. in effetti dovrebbe fare gli stessi gol del gila e milito..19angelo85 ha scritto:Matri con questa media arriverebbe a 25 gol. E' possibile secondo te? Per me no ed avrà un calo. Miccoli invece può continuare a fare cosi schifo?
Magari alla pari no,dai. Vediamo se riesco a rifilargli il "pacco" chiedendone 2 x Miccoli.. sennò nisba
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- pakifg
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io accetterei.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tieniti Miccoli nel Palermo e lui la fonte di gioco , Matri secondo me dopo febbraio con la squadra salva , incomincia a calare...
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Gooner
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:sisi:
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
???????????
- Gooner
- Pallone d'oro
Boyata :sisi:gianplecce ha scritto:???????????
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
:fight: :fight: :fight: :fight:
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Terrei Miccoli per i motivi già spiegati da Angelo
- BlackSeagull
- Titolare
- Iscritto il:30.11.09 - 15:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è questo genere di domande che inducono gente come me ad aprire un topic su Zarate e a tenerlo ancora in squadra con ottimi risultati19angelo85 ha scritto:. Miccoli invece può continuare a fare cosi schifo?
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate ma in quale film Miccoli fa così schifo? Per un rigore sbagliato abbinato a un 5 ?
Ma per favore... pregate che continui così quest'anno (il suo VERO problema sono gli infortuni) e a fine anno vediamo qual'è la sua fanta - media....
Poi che Matri stia facendo meglio, e possa fare in assoluto di più rispetto al Palermitano anche nel ritorno, è tutto un altro discorso.
Ma per favore... pregate che continui così quest'anno (il suo VERO problema sono gli infortuni) e a fine anno vediamo qual'è la sua fanta - media....
Poi che Matri stia facendo meglio, e possa fare in assoluto di più rispetto al Palermitano anche nel ritorno, è tutto un altro discorso.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- eagles
- Pallone d'oro
E' un pò questo il succo del topic: Matri farà meglio di Miccoli fino alla fine? Personalmente ho (per ora..) deciso di tenermi il romario del Salento..potino78 ha scritto:Poi che Matri stia facendo meglio, e possa fare in assoluto di più rispetto al Palermitano anche nel ritorno, è tutto un altro discorso.