Grossi dubbi per la formazione della XXII

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
StonedPera
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grossi dubbi per la formazione della XXII

Messaggio da StonedPera » 29.01.10 - 10:53

Dopo l'incredibile sconfitta di domenica scorsa (vincevo 2-4 prima del rigore di Ronaldinho, poi ho perso 3-2), che ha ridimensionato il mio distacco dagli inseguitori, non posso permettermi errori.
Ma gli infortuni e le squalifiche mettono a dura prova la mia rosa. Per favore aiutatemi! Non ho modificatori, formazione 3-4-3.

Porta
Ho il derby dei portieri: Gillet vs Sirigu. Pensavo di mettere Sirigu, il Palermo in questo periodo sembra molto in forma, mentre la difesa del Bari non è più imbattibile come a inizio campionato.

Difesa
Lucio squalificato, Parisi e Caceres infortunati. Direi fissi Yepes e Riise, poi uno tra Pasqual (trasferta vs Cagliari), Capuano (in casa vs Udinese) e Campagnaro (in casa vs Genova). Quello che mi ispira di più è Capuano, che dite?

Centro
Situazione critica: Sneijder squalificato, Asamoah disperso, C.Zanetti infortunato. Mi restano De Rossi, Maggio, Palombo e uno tra Biabiany e Sculli (che non dovrebbe partire titolare)..

Attacco
Qua pochi dubbi: con Pato e Floccari rotti, mi restano Di Natale, Pellisier e Ronaldinho, con Zalayeta in panca.
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Grossi dubbi per la formazione della XXII

Messaggio da Meridiano » 29.01.10 - 11:06

StonedPera ha scritto:Dopo l'incredibile sconfitta di domenica scorsa (vincevo 2-4 prima del rigore di Ronaldinho, poi ho perso 3-2), che ha ridimensionato il mio distacco dagli inseguitori, non posso permettermi errori.
Ma gli infortuni e le squalifiche mettono a dura prova la mia rosa. Per favore aiutatemi! Non ho modificatori, formazione 3-4-3.

Porta
Ho il derby dei portieri: Gillet vs Sirigu. Pensavo di mettere Sirigu, il Palermo in questo periodo sembra molto in forma, mentre la difesa del Bari non è più imbattibile come a inizio campionato.

Difesa
Lucio squalificato, Parisi e Caceres infortunati. Direi fissi Yepes e Riise, poi uno tra Pasqual (trasferta vs Cagliari), Capuano (in casa vs Udinese) e Campagnaro (in casa vs Genova). Quello che mi ispira di più è Capuano, che dite?

Centro
Situazione critica: Sneijder squalificato, Asamoah disperso, C.Zanetti infortunato. Mi restano De Rossi, Maggio, Palombo e uno tra Biabiany e Sculli (che non dovrebbe partire titolare)..

Attacco
Qua pochi dubbi: con Pato e Floccari rotti, mi restano Di Natale, Pellisier e Ronaldinho, con Zalayeta in panca.

E' solo un mio modesto parere :wink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RuiCosta » 29.01.10 - 11:07

Gillet Campagnaro Sculli
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 29.01.10 - 11:17

Non c'è molto da scegliere :mrgreen:
L'attacco è fatto, in mezzo metterei Biabiany anche perchè Sculli non sta benissimo, in difesa Capuano (Campagnaro prende il cartellino al 99,9999%) e in porta sinceramente li metto sullo stesso livello. Per me a Bari viene fuori un pari con gol e in casi di particolare incertezza io metto sempre il più forte che per me è GIllet.

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 29.01.10 - 12:30

In difesa è dura, rischiano l'insufficenza tutti:

- il Catania incontra un Udinese in grave crisi, ma Capuano sulla strada può incrociare Di Natale che non è mai in crisi

- Campagnaro affronta una squadra offensiva che però lontano da Marassi non fa troppo male. E' la mia scelta se fosse un fantacalcio con i modificatori, sicuramente è quello potenzialmente più vicino al "6" per questo turno.

- Pasqual è ormai un fanta difensore molto scarso, la trasferta a Cagliari è dura, io lo escluderei a priori

A centrocampo faccio il nome anomalo di Biabiany per gli stessi motivi detti sopra per il Genoa, considerando che Sculli è al rientro e probabilmente oltre a partire dalla panca non è al top.

In porta tieni presente che il Palermo in trasferta subisce il doppio dei gol che becca in casa, ma in questo caso si tratta di stabilire quanto finisce Bari-Palermo.
Beh in effetti la "X" è fra i risultati più gettonati, e allor se devo pensare solo ai voti dico che Sirigu in questo momento sta sfruttando l'onda ed è ben visto dai giornalisti.
Ultima modifica di potino78 il 29.01.10 - 12:30, modificato 1 volta in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 30.01.10 - 12:14

In difesa ti segnalo che giocherà Caceres e lo metterei, con Capuano prima alternativa. A centrocampo metterei Biabiany e non Sculli, per il resto va bene :up:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

StonedPera
Campione
Campione

Messaggio da StonedPera » 30.01.10 - 12:31

Ho fatto così:

Formazione (3-4-3)
Gillet (Sirigu)
Yepes, Riise, Caceres (Campagnaro, Capuano)
De Rossi, Maggio, Biabiany, Palombo (Sculli)
Di Natale, Pellisier, Ronaldinho (Zalayeta)

Grazie a tutti per i consigli, speriam bene per Caceres e Biabiany!

Gioco contro questa:

Formazione (3-5-2)
Frey (Consigli)
Kolarov, Ziegler, Maicon (Garics, Zauri)
Galloppa, Almiron, Lazzari, Sissoko, Marchionni (Nocerino, Mingazzini)
Eto'o, Zarate (Rocchi, Nenè)
Frey Antonioli Consigli

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 30.01.10 - 12:32

StonedPera ha scritto:
Gioco contro questa:

Formazione (3-5-2)
Frey (Consigli)
Kolarov, Ziegler, Maicon (Garics, Zauri)
Galloppa, Almiron, Lazzari, Sissoko, Marchionni (Nocerino, Mingazzini)
Eto'o, Zarate (Rocchi, Nenè)
Buona fortuna :ola:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

StonedPera
Campione
Campione

Messaggio da StonedPera » 02.02.10 - 11:29

Per la cronaca, ho vinto 2-1!!
E mi riporto a 4 distanze dal secondo!
Frey Antonioli Consigli

Rispondi

Torna a “Fantazona”