Eto'o vs Gilardino
Inviato: 10.02.10 - 00:41
Secondo voi, fantacalcisticamente sarebbe meglio da qui alla fine un Eto'o o il violino?
... il posto ideale per chi ama lo sport
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/
https://fantacalcio.totalcalcio.it/forum/viewtopic.php?f=86&t=17109
crash83 ha scritto:Gilardino
gianplecce ha scritto:crash83 ha scritto:Gilardino
Concordo pienamente, e poi diciamocelo: Eto'o sta giocando nettamente al di sotto delle sue possibilità, quest'anno raramente ha brillato. Molto utile in copertura, ma parte troppo largo e non riesce quasi mai ad andare al tiro, si incaponisce in dribbling inutili.JerryMaguire ha scritto:Per me giocheranno tutti e due molto, non credo al turnover interista. Però Gila ha pochi rivali come terminali. Nell'Inter può segnare chiunque del tridente-quadridente.
Hai ragione anche se bisogna dire che l'inter proprio grazie al sacrificio di gente come Eto e Pandev riesce a scherare 3 punte + Sneijder. Un tridente ad esempio con Milito + Balotelli + un altro che non torna se lo sognavano.Edge90 ha scritto:Concordo pienamente, e poi diciamocelo: Eto'o sta giocando nettamente al di sotto delle sue possibilità, quest'anno raramente ha brillato. Molto utile in copertura, ma parte troppo largo e non riesce quasi mai ad andare al tiro, si incaponisce in dribbling inutili.JerryMaguire ha scritto:Per me giocheranno tutti e due molto, non credo al turnover interista. Però Gila ha pochi rivali come terminali. Nell'Inter può segnare chiunque del tridente-quadridente.
Chiaro, chiaro, senza che le punte si sacrifichino quel 4-2-3-1 sarebbe irrealizzabile, anche se non mi spiego cosa spinga Mourinho ad affidarsi ancora a un modulo che ti ha fatto pareggiare a Bari e vincere con un miracolo col Siena. Ma tornando a Eto'o, in chiave fantacalcistica lo sconsiglierei, soprattutto per il rapporto costo/gol realizzati.19angelo85 ha scritto:Hai ragione anche se bisogna dire che l'inter proprio grazie al sacrificio di gente come Eto e Pandev riesce a scherare 3 punte + Sneijder. Un tridente ad esempio con Milito + Balotelli + un altro che non torna se lo sognavano.Edge90 ha scritto:Concordo pienamente, e poi diciamocelo: Eto'o sta giocando nettamente al di sotto delle sue possibilità, quest'anno raramente ha brillato. Molto utile in copertura, ma parte troppo largo e non riesce quasi mai ad andare al tiro, si incaponisce in dribbling inutili.JerryMaguire ha scritto:Per me giocheranno tutti e due molto, non credo al turnover interista. Però Gila ha pochi rivali come terminali. Nell'Inter può segnare chiunque del tridente-quadridente.