Ho 7 punti dal secondo e li devo assolutamente mantenere! Ecco i miei dubbi per oggi..
Porta: Sirigu o Gillet?
Difesa: direi sicuri Riise, Yepes e Lucio, con Campagnaro e Caceres in panchina. O meglio Campagnaro al posto di Yepes?
Centro: Sneijder e De Rossi non li lascerei mai fuori, per i restanti 2 posti sono in dubbio tra Biabiany, Maggio, Asamoah e Palombo.. Ci sarebbe anche Sculli.
Attacco: fissi Di Natale e Pato, mi resta da sceglierne uno fra Floccari, Pellisier e Ronaldinho.
Grazie in anticipo!
Aiutatemi per la formazione della 25^!!
Moderatore:Nicchio
- StonedPera
- Campione

- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo
Frey Antonioli Consigli
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Aiutatemi per la formazione della 25^!!
In porta andrei su Gillet perchè l'imprgno del Palermo non è facilissimo e il Milan secondo me pagherà le fatiche di coppa.
In difesa Riise,Lucio eCampagnaro al posto di Yepes visto che il Siena fa schifo e il Chievo non se la passa bene.
In mezzo Sneijder, De Rossi, Maggio e Sculli. Il Genoa gioca una gara tutt'altro che difficile e Sculli è un attaccante inserito tra i centrocampisti quindi va messo.
In Attacco Di Natale, Pato e Floccari
In difesa Riise,Lucio eCampagnaro al posto di Yepes visto che il Siena fa schifo e il Chievo non se la passa bene.
In mezzo Sneijder, De Rossi, Maggio e Sculli. Il Genoa gioca una gara tutt'altro che difficile e Sculli è un attaccante inserito tra i centrocampisti quindi va messo.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo in pieno con Angelo , l'unico che camnbierei sarebbe Dinho per Floccari19angelo85 ha scritto:In porta andrei su Gillet perchè l'imprgno del Palermo non è facilissimo e il Milan secondo me pagherà le fatiche di coppa.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Edge90
- Titolare

- Nome:Edoardo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sul portiere sono d'accordo, ma in difesa io ti consiglierei di togliere Lucio, l'ho avuto anch'io fino a qualche settimana fa prima di cederlo perchè anche quando gioca bene (non spessissimo) la gazza lo penalizza e non gli dà praticamente mai più di 6, mentre Yepes è il migliore della difesa clivense. Quindi farei Yepes - Riise - Campagnaro.19angelo85 ha scritto:In porta andrei su Gillet perchè l'imprgno del Palermo non è facilissimo e il Milan secondo me pagherà le fatiche di coppa.
Centrocampo concordo anch'io ma solo perchè Maggio e Sculli hanno due partite almeno in apparenza facili, altrimenti avrei messo Palombo che è ormai noto per essere mister 6,5.
Sull'attacco invece Pato lo vedo un po' come un rebus, nel senso che col Manchester è stato imbarazzante e forse deve ancora trovare la forma migliore, punterei senz'altro su Di Natale e anche su Pellissier, l'unico che può segnare nel Chievo, e Floccari che per la Lazio è importantissimo.
Sai Maude, questo è un caso molto, molto complicato. Ci sono un sacco di input ed output...ma fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente flessibile.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh però Yepes è solido, Campagnaro potrebbe subire giocate di Maccarone che si allarga tanto e bene... Non so... Io li metto entrambi però non so chi è meglio.19angelo85 ha scritto:In porta andrei su Gillet perchè l'imprgno del Palermo non è facilissimo e il Milan secondo me pagherà le fatiche di coppa.
Davanti anche io come Edge casserei pure Pato: il Milan rischia grosso a Bari. La peggior partita che poteva venire ora come ora. Pelllissier non mi sembra abbia meno chance di segnare del Papero.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sirigu in porta, la difesa ok, a centrocampo Maggio e Sculli, in attacco Ronaldinho.StonedPera ha scritto:Ho 7 punti dal secondo e li devo assolutamente mantenere! Ecco i miei dubbi per oggi..
Porta: Sirigu o Gillet?
Difesa: direi sicuri Riise, Yepes e Lucio, con Campagnaro e Caceres in panchina. O meglio Campagnaro al posto di Yepes?
Centro: Sneijder e De Rossi non li lascerei mai fuori, per i restanti 2 posti sono in dubbio tra Biabiany, Maggio, Asamoah e Palombo.. Ci sarebbe anche Sculli.
Attacco: fissi Di Natale e Pato, mi resta da sceglierne uno fra Floccari, Pellisier e Ronaldinho.
Grazie in anticipo!

- StonedPera
- Campione

- Località:Faenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Uuuh, i consigli sono un po' contrastanti!!
Quindi un'ipotesi potrebbe essere questa?
Gillet (Sirigu)
Riise, Campagnaro, Yepes (Lucio, Caceres)
De Rossi, Sneijder, Maggio, Sculli (Palombo, Biabiany)
Di Natale, Pellisier, Floccari (Ronaldinho, Pato)
In tribuna Asamoah e Zalayeta.
Gillet (Sirigu)
Frey Antonioli Consigli
Frey Antonioli Consigli
-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io metterei sia Dinho che Pato per Pellissier e Floccari..il Bari è una squadra che gioca ma che fa anche giocare, possono uscire tanti gol.StonedPera ha scritto:Uuuh, i consigli sono un po' contrastanti!!
Gillet (Sirigu)
metterei anche Lucio per Yepes e forse Sirigu per Gillet. cc perfetto.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- StonedPera
- Campione

Alla fine avevo fatto così:
Gillet (Sirigu)
Di Natale, Pellisier, Pato (Ronaldinho, Floccari)
Quindi non ho avuto il 9 di Ronaldinho, ma d'altra parte non l'avrei certo messo al posto di Di Natale quindi meglio così!
Ho comunque vinto 3-1 (il mio avversario aveva Acquafresca e Matri in panchina!!), il secondo ha pareggiato quindi ora sono davanti con 9 punti di vantaggio!
Gillet (Sirigu)
Di Natale, Pellisier, Pato (Ronaldinho, Floccari)
Quindi non ho avuto il 9 di Ronaldinho, ma d'altra parte non l'avrei certo messo al posto di Di Natale quindi meglio così!
Ho comunque vinto 3-1 (il mio avversario aveva Acquafresca e Matri in panchina!!), il secondo ha pareggiato quindi ora sono davanti con 9 punti di vantaggio!
Frey Antonioli Consigli
Frey Antonioli Consigli