Preso dall'invidia.. posto anche i miei BALLOTTAGGI

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preso dall'invidia.. posto anche i miei BALLOTTAGGI

Messaggio da eagles » 10.04.10 - 16:00

...
In porta mettereste Sirigu o un Viviano in odore di 0-0?
In difesa dovrei sceglierne 3 tra Yepes,Zaccardo,A.Masiello,Capuano e Grimaldello Gastaldello: io ero orientato verso i primi 3.
A CC dovrei sceglierne 3 tra: Montolivo,J.Zanetti,Buscè,Ambrosini e Dzemaili (con Cambiasso punto fermo)

Gente, che mi consigliate? :help:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Preso dall'invidia.. posto anche i miei BALLOTTAGGI

Messaggio da Gooner » 10.04.10 - 16:05

In porta credo nessuno dei due imbarchi.
Nel dubbio Sirigu.

I primi 3 in difesa ok.

Ambrosini + Montolivo + Zanetti?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 10.04.10 - 16:08

Sinceramente m'ispira la via della "sicurezza" a CC, sperando che Gila e Cavani facciano lo show :mrgreen:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 10.04.10 - 16:48

eagles ha scritto:...
In porta mettereste Sirigu o un Viviano in odore di 0-0?
In difesa dovrei sceglierne 3 tra Yepes,Zaccardo,A.Masiello,Capuano e Grimaldello Gastaldello: io ero orientato verso i primi 3.
A CC dovrei sceglierne 3 tra: Montolivo,J.Zanetti,Buscè,Ambrosini e Dzemaili (con Cambiasso punto fermo)

Gente, che mi consigliate? :help:
Lo 0-0 per i "biscotti" non è più di moda: andrei su Sirigu che contro il pessimo attacco del Chievo (8 gol mi pare in 13 partite) potrebbe non subirne a prescindere.

In difesa Masiello sì. Poi Capuano perchè a destra gioca Huntelaar probabilmente e quindi non è un confronto impossibile visto che l'olandese se farà qualcosa di buono lo farà probabilmente accentrandosi. Come terzo è dura: rischiano tutti, non saprei sinceramente.

A centrocampo: se Ambro gioca lui sicuro. Poi Buscè e Zanetti. Dzemaili non credo giocherà anche se convocato.

Rispondi

Torna a “Fantazona”