Datemi sostegno morale e qualche dritta
Moderatore:Nicchio
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alla quartultima giornata è accaduto. Dopo una strenua resistenza sono stato superato. Credo giustamente perchè il mio avversario ha azzeccato il colpo Miccoli a gennaio.
Il mio rivale ha infatti vinto 0-1 con un 66,5 che farebbe girar le palle se io non avessi agguantato un 2-2 miracoloso perchè il mio avversario si è fermato a 73,5 (soglia 74) e io ho raggiunto 72 grazie al s.v. di Lavezzi che mi ha fatto entrare Pellissier con il suo 11,5.
Sicchè ora sono a -2 e non mi sembra proprio di aver le risorse in rosa per andarlo a riprendere in 3 partite tra giocatori infortunati o soprattutto demotivati. E' un vero peccato cedere all'ultimo la prima posizione...
Il mio rivale ha infatti vinto 0-1 con un 66,5 che farebbe girar le palle se io non avessi agguantato un 2-2 miracoloso perchè il mio avversario si è fermato a 73,5 (soglia 74) e io ho raggiunto 72 grazie al s.v. di Lavezzi che mi ha fatto entrare Pellissier con il suo 11,5.
Sicchè ora sono a -2 e non mi sembra proprio di aver le risorse in rosa per andarlo a riprendere in 3 partite tra giocatori infortunati o soprattutto demotivati. E' un vero peccato cedere all'ultimo la prima posizione...
Ultima modifica di JerryMaguire il 29.04.10 - 17:25, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Datemi sostegno morale
Il campionato è ancora lungo e imprevedibile... Daje Ale!!!!

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai vinto l'anno scorso, ingordo :-)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma lui l'anno prima
(e io quello prima ancora)
In effetti per l'alternanza dovrei rassegnarmi...
In effetti per l'alternanza dovrei rassegnarmi...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok, mandami gli altri 8 (o 6) che organizzo una lega. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forza Ale.... lotta e' vinci inseme a noiiiii

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Beh la cosa strana e che rende ancor più bello giocarsi il titolo anche quest'anno è che non ce ne è uno scarso nella lega. Son tutti competenti, appassionati e informati. Ci son quelli fortunati e quelli no...Gooner ha scritto:Ok, mandami gli altri 8 (o 6) che organizzo una lega.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Imprevedibile spero, lungo direi di no19angelo85 ha scritto:Il campionato è ancora lungo e imprevedibile... Daje Ale!!!!![]()
![]()
- Gooner
- Pallone d'oro

Toglimi una curiosità.JerryMaguire ha scritto:Beh la cosa strana e che rende ancor più bello giocarsi il titolo anche quest'anno è che non ce ne è uno scarso nella lega. Son tutti competenti, appassionati e informati. Ci son quelli fortunati e quelli no...Gooner ha scritto:Ok, mandami gli altri 8 (o 6) che organizzo una lega.
Ma giuoca anche Chin8 con voi, no?
E' su facebook? E' misterioso questo ragazzo
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Sì giuoca nella lega ed è su Fb e sì è misterioso :)
Ultima modifica di JerryMaguire il 27.04.10 - 18:26, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da quando tempo che non scrive...JerryMaguire ha scritto:Sì giuoca nella lega ed è su Fb e sì è misterioso :)
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Re: Datemi sostegno morale e qualche dritta
Storari
De Silvestri
Campagnaro
Balzaretti
Maggio
Ambrosini
Marcolini
Taddei
Pellissier
Totti
Lavezzi
Dida
Yepes
Lichtsteiner
Guarente
Izco
Mesto
Bojinov
Denis
Amauri
In difesa gli altri sono Garics e Spolli...non è che abbia molte scelte.
I dubbi sono più che altro a centrocampo: chi tra Taddei Guarente Izco o Mesto per completare il quartetto? Gli altri 3 piacciono anche a voi più dei panchinari?
Davanti spero nel recupero del Pocho...in tal caso mi sembra un tridente sereno.
Opinioni?
De Silvestri
Campagnaro
Balzaretti
Maggio
Ambrosini
Marcolini
Taddei
Pellissier
Totti
Lavezzi
Dida
Yepes
Lichtsteiner
Guarente
Izco
Mesto
Bojinov
Denis
Amauri
In difesa gli altri sono Garics e Spolli...non è che abbia molte scelte.
I dubbi sono più che altro a centrocampo: chi tra Taddei Guarente Izco o Mesto per completare il quartetto? Gli altri 3 piacciono anche a voi più dei panchinari?
Davanti spero nel recupero del Pocho...in tal caso mi sembra un tridente sereno.
Opinioni?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè c'è poco da dire, il dubbio è solo in mezzo.
Taddei non gioca e il genoa (mesto) è con le gomme a terra.
Izco tra gli altri mi sembra quello messo meglio, per motivazioni e condizione atletica. Guarente non so, ogni tanto la mette ma prende anche gialli. Ripeto, andrei con Izco.
Taddei non gioca e il genoa (mesto) è con le gomme a terra.
Izco tra gli altri mi sembra quello messo meglio, per motivazioni e condizione atletica. Guarente non so, ogni tanto la mette ma prende anche gialli. Ripeto, andrei con Izco.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Taddei però entra sempre e attendo ancora il suo bonus. Va bene che non segna mai molto, ma 1 gol è davvero poco e strano... Poi cmq non è detto stia fuori, per me potrebbe anche esser titolare per Perrotta a 'sto giro perchè non sta giocando bene.
Izco come punta non mi convince, da quando è stato avanzato per Martinez ha preso solo 1 sufficienza mi sa... E le motivazioni non so se le hanno a Catania (Meri che ci dici a tal proposito? Tempo fa dicevi 3 punti facili per la juve a Catania...)
Guarente è l'unico forse davvero motivato, ma è il meno offensivo...
Izco come punta non mi convince, da quando è stato avanzato per Martinez ha preso solo 1 sufficienza mi sa... E le motivazioni non so se le hanno a Catania (Meri che ci dici a tal proposito? Tempo fa dicevi 3 punti facili per la juve a Catania...)
Guarente è l'unico forse davvero motivato, ma è il meno offensivo...
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto: Toglimi una curiosità.
Ma giuoca anche Chin8 con voi, no?
E' su facebook? E' misterioso questo ragazzo![]()
eh, tra gli ultimi esami universitari e l'inizio della tesi mi sono collegato poco e il più dele volte per pochi minuti... il resto l'ha fatto il mio fantacalcio (talmente scadente che a novembre era già superfluo informarsi sulle formazioni la domenica!!)Meridiano ha scritto:Da quando tempo che non scrive...JerryMaguire ha scritto:Sì giuoca nella lega ed è su Fb e sì è misterioso :)