crash83 ha scritto:Ti chiedo alcune cose sul tipo di Lega:
- è un campionato ad asta classico o stile Gazzetta?
- c'è modificatore difesa?
... e alcune sul tipo di giocatori che hai scelto:
- come mai hai inserito Schelotto?
- come mai hai messo Dias?
- in attacco credi che uno tra Pato, Toni, Hernandez e Maxi Lopez possa concorrere per la classifica cannonieri?
Ecco tutte le informazioni che volevi...
1) il campionato è in stile gazzetta, vengono chiamati uno a uno i giocatori e si fa l'asta se più di uno lo vuole, altrimenti lo acquisto al prezzo della gazzetta;
2) certo che sì, giochiamo con il modificatore, anche se nessuno l'ha mai utilizzato, pensavo di cambiare strategia quest'anno, anche se ultimamente ho vinto col 3-4-3 (l'anno scorso però sono stato fortunato perchè ho preso Di Natale, la squadra non era il massimo...però non è detto che anche quest'anno pesco chi mi fa 28 gol!!!)
3) Schelotto l'ho messo perchè, è pur vero che gioca come difensore, ma da quanto ho capito spinge parecchio e qualche bonus potrebbe portarlo...titolare sicuro, buono per la panchina no?;
4) Dias un pò per lo stesso motivo, l'anno scorso in metà campionato ha avuto un buona media, anche con la Lazio che faceva pena e ha fatto pure 2 gol...non si sa mai che possa essere una sorpresa, male che vada lo pensavo come panchinaro per la difesa, e costa poco...;
5) Come dicevo prima, non è detto che quest'anno pesco di nuovo chi mi fa 28 gol e mi fa vincere, così ho preferito costruire una squadra più equilibrata in tutti i reparti e in attacco andare sul sicuro con punte che comunque possono benissimo fare dai 15 gol in sù...l'anno scorso per dire, ho puntato 130 su eto'o (su 500 disponibili) e ho preso di natale al prezzo della gazzetta, alla fine eto'o non ha fatto tanto meglio dei vari matri, ronaldinho, del piero, ecc...avevo studiato un'asta per prendere diego (66) ed eto'o (130) e su questi costruire la squadra, salvo poi vincere non certo per quanto fatto da loro...