Il topic di Abbru: 3^riparazione!!!
Moderatore:Nicchio
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ecco la mia rosa lega a 8 senza modificatore(putroppo): 1000 crediti
Abbiati 56
Amelia 6 -.-'
Handanovic 10
Alvarez 1 -> Cicinho
Balzaretti 17
Criscito 46
De Silvestri 3 -> Benatia
Mantovani 11
T.Silva 64 (giocavo al rialzo me l'hanno accollato)
Ceccarelli
Zaccardo 10
Almiron 15
Biagianti 1
Candreva 42 -> Constant
Giaccherini 1
Lazzari 21
Marchionni 43 -> Inler
Palacio 60
C.Ledesma
Barreto 63
Caracciolo 16
Maccarone 28 -> Thereau
Floccari 95
Milito 351
Antenucci
Abbiati 56
Amelia 6 -.-'
Handanovic 10
Alvarez 1 -> Cicinho
Balzaretti 17
Criscito 46
De Silvestri 3 -> Benatia
Mantovani 11
Ceccarelli
Zaccardo 10
Almiron 15
Biagianti 1
Candreva 42 -> Constant
Giaccherini 1
Lazzari 21
Marchionni 43 -> Inler
Palacio 60
C.Ledesma
Barreto 63
Caracciolo 16
Maccarone 28 -> Thereau
Floccari 95
Milito 351
Antenucci
Ultima modifica di Abbruscato il 23.11.10 - 12:52, modificato 11 volte in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Risultato asta abbru (lega a 8)
hai preso 2 abbiati?
molto buona, ma mancano 2 attaccanti decenti. forse ne basta uno, alternando mac e caracciolo.
molto buona, ma mancano 2 attaccanti decenti. forse ne basta uno, alternando mac e caracciolo.
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nel caso si rompe uno ho l'altrogianplecce ha scritto:hai preso 2 abbiati?
cmq raga credo di proporre uno scambio alla pari Barreto MIccoli visto che il mio avversario con miccoli ha carenza di titolari ...che ne dite chi devo proporre Barreto o Caracciolo secondo voi?
Ultima modifica di Abbruscato il 26.08.10 - 08:14, modificato 3 volte in totale.
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vai con barreto.
- Abbruscato
- Pallone d'oro
sono un pò incerto BArreto li davanti dovrebbe far reparto da solo mentre a Brescia oltre a Caracciolo ci sono anche eder e Diamantigianplecce ha scritto:vai con barreto.
premesso che tutto sommato è più che buona, per essere un fanta senza mod avrei caricato meno sui difensori e rinforzato il centrocampo. soprattutto non mi piace la coesistenza tra palacio e palladino. in avanti potresti anche restare così.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perche non puntare allora su Diamanti?Abbruscato ha scritto:sono un pò incerto BArreto li davanti dovrebbe far reparto da solo mentre a Brescia oltre a Caracciolo ci sono anche eder e Diamantigianplecce ha scritto:vai con barreto.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Abbruscato
- Pallone d'oro
lo danno cc mi sembraMeridiano ha scritto:Perche non puntare allora su Diamanti?Abbruscato ha scritto:sono un pò incerto BArreto li davanti dovrebbe far reparto da solo mentre a Brescia oltre a Caracciolo ci sono anche eder e Diamantigianplecce ha scritto:vai con barreto.
be avevo considerato il turnover di gasp e quindi mi sono cautelato...tuttavia qualora Palacio diventi titolare fisso punterei Ricchiuti del catania ancora liberoRUMePERA ha scritto:premesso che tutto sommato è più che buona, per essere un fanta senza mod avrei caricato meno sui difensori e rinforzato il centrocampo. soprattutto non mi piace la coesistenza tra palacio e palladino. in avanti potresti anche restare così.
inoltre potrei utilizzarlo per qualche scambio favorevole
Ultima modifica di Abbruscato il 26.08.10 - 11:13, modificato 1 volta in totale.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ammazza, a parte i pacchi(SOLO per i prezzo essendo senza mod)Silva-Criscito, vedo Zaccardo 10,DeSilvestri 3, ottimi affari, inoltre a cc almiron-candreva-lazzari-palacio-marchionni(ce li ho anch'io ) pagati molto poco nel complesso, in avanti ti sei svenato per Milito, ma comunque formi un ottimo tridente con barreto e floccari.Abbruscato ha scritto:ecco la mia rosa lega a 8 senza modificatore(putroppo): 1000 crediti
Abbiati 56
Amelia 6 -.-'
Handanovic 10
Alvarez 1
Balzaretti 17
Criscito 46
De Silvestri 3
Mantovani 11
Yepes 1
Zaccardo 10
Almiron 15
Biagianti 1
Candreva 42
Giaccherini 1
Lazzari 21
Marchionni 43
Palacio 60
Palladino 34
Barreto 63
Caracciolo 16
Maccarone 28 -> pensavo di prendere mutu insieme a lui ma me l'hanno soffiato a 101 -.-'
Floccari 95
Milito 351
Zalayeta 1-> dato che è stato ceduto potrò prendermi entro sabato un giocatore a scelta...spero in ibra ovviamente
Curiosità: a quanto è andato via Gilardino?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Abbruscato
- Pallone d'oro
alla fine eravamo in 2 l'ho astato fino a 299 a 300 ho lasciato
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Naturalmente Pazzini sulla stessa falsariga.. comunque se sei quello con più crediti di tutti potresti fare qualcosa tipo Ibra(Robinho)-Milito-Floccari
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Abbruscato
- Pallone d'oro
si sto cercando di diventarlo cedendo palladino in cambio di casheagles ha scritto:Naturalmente Pazzini sulla stessa falsariga.. comunque se sei quello con più crediti di tutti potresti fare qualcosa tipo Ibra(Robinho)-Milito-Floccari
- Abbruscato
- Pallone d'oro
Re: Il topic di Abbru: "L'Esordio"
domani si gioca la 1^ in questa nuova lega e ci tengo a partire bene...
ho pensato a questa formazione che ne pensate?
devo ancora scegliere bene 1 tra Criscito o Zaccardo e 2 tra Palladino Lazzari Marchionni...
ho pensato a questa formazione che ne pensate?
Abbiati
T.Silva Balzaretti Zaccardo
Palacio Candreva Lazzari Marchionni
Maccarone Milito Floccari
in panca Amelia Criscito Alvarez Palladino Almiron Barreto CaraccioloT.Silva Balzaretti Zaccardo
Palacio Candreva Lazzari Marchionni
Maccarone Milito Floccari
devo ancora scegliere bene 1 tra Criscito o Zaccardo e 2 tra Palladino Lazzari Marchionni...
Ultima modifica di Abbruscato il 27.08.10 - 12:06, modificato 2 volte in totale.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Arrivo tardi per dar pareri sulla formazione della prima giornata.
Se sei ancora indeciso su chi mettere in vendita tra Barreto e Caracciolo, io dico di tenere Barreto: quando Caracciolo non la butta dentro rischia spesso di fare lo spilungone immobile a mio avviso, con conseguente basso voto
Se sei ancora indeciso su chi mettere in vendita tra Barreto e Caracciolo, io dico di tenere Barreto: quando Caracciolo non la butta dentro rischia spesso di fare lo spilungone immobile a mio avviso, con conseguente basso voto
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Abbruscato
- Pallone d'oro
raga mi trovo con 3 punti dopo le prime 2 giornate...
questa giornata è davvero delicata e serve un buon risultato per non rimanere indietro in classifica...
ho 2 dubbi per questa giornata..
- chi tra Criscito e Zaccardo da affiancare a T.Silva Ceccarelli
- chi inserire nell ultimo posto libero a centrocampo tra Lazzari Candreva Marchionni C.Ledesma, gli altri 3 sono Palacio-Almiron-Giaccherini
questa giornata è davvero delicata e serve un buon risultato per non rimanere indietro in classifica...
ho 2 dubbi per questa giornata..
- chi tra Criscito e Zaccardo da affiancare a T.Silva Ceccarelli
- chi inserire nell ultimo posto libero a centrocampo tra Lazzari Candreva Marchionni C.Ledesma, gli altri 3 sono Palacio-Almiron-Giaccherini