Il topic di Abbru: 3^riparazione!!!

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi
Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il topic di Abbru: 3^riparazione!!!

Messaggio da Abbruscato » 25.08.10 - 23:54

ecco la mia rosa lega a 8 senza modificatore(putroppo): 1000 crediti

Abbiati 56
Amelia 6 -.-'
Handanovic 10

Alvarez 1 -> Cicinho
Balzaretti 17
Criscito 46
De Silvestri 3 -> Benatia
Mantovani 11
T.Silva 64 (giocavo al rialzo me l'hanno accollato)
Ceccarelli
Zaccardo 10

Almiron 15
Biagianti 1
Candreva 42 -> Constant
Giaccherini 1
Lazzari 21
Marchionni 43 -> Inler
Palacio 60
C.Ledesma

Barreto 63
Caracciolo 16
Maccarone 28 -> Thereau
Floccari 95
Milito 351
Antenucci
Ultima modifica di Abbruscato il 23.11.10 - 12:52, modificato 11 volte in totale.
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Risultato asta abbru (lega a 8)

Messaggio da gianplecce » 26.08.10 - 07:26

hai preso 2 abbiati? :lol:

molto buona, ma mancano 2 attaccanti decenti. forse ne basta uno, alternando mac e caracciolo.

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 26.08.10 - 08:11

gianplecce ha scritto:hai preso 2 abbiati? :lol:

molto buona, ma mancano 2 attaccanti decenti. forse ne basta uno, alternando mac e caracciolo.
nel caso si rompe uno ho l'altro :asd:

cmq raga credo di proporre uno scambio alla pari Barreto MIccoli visto che il mio avversario con miccoli ha carenza di titolari ...che ne dite chi devo proporre Barreto o Caracciolo secondo voi?
Ultima modifica di Abbruscato il 26.08.10 - 08:14, modificato 3 volte in totale.
Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo

Messaggio da gianplecce » 26.08.10 - 08:16

vai con barreto. :wink:

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 26.08.10 - 08:43

gianplecce ha scritto:vai con barreto. :wink:
sono un pò incerto BArreto li davanti dovrebbe far reparto da solo mentre a Brescia oltre a Caracciolo ci sono anche eder e Diamanti :mumble:
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.08.10 - 10:26

premesso che tutto sommato è più che buona, per essere un fanta senza mod avrei caricato meno sui difensori e rinforzato il centrocampo. soprattutto non mi piace la coesistenza tra palacio e palladino. in avanti potresti anche restare così.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 26.08.10 - 10:52

Abbruscato ha scritto:
sono un pò incerto BArreto li davanti dovrebbe far reparto da solo mentre a Brescia oltre a Caracciolo ci sono anche eder e Diamanti :mumble:
Perche non puntare allora su Diamanti? :mumble:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 26.08.10 - 11:12

Meridiano ha scritto:
Abbruscato ha scritto:
Perche non puntare allora su Diamanti? :mumble:
lo danno cc mi sembra
RUMePERA ha scritto:premesso che tutto sommato è più che buona, per essere un fanta senza mod avrei caricato meno sui difensori e rinforzato il centrocampo. soprattutto non mi piace la coesistenza tra palacio e palladino. in avanti potresti anche restare così.
be avevo considerato il turnover di gasp e quindi mi sono cautelato...tuttavia qualora Palacio diventi titolare fisso punterei Ricchiuti del catania ancora libero :segreto:

inoltre potrei utilizzarlo per qualche scambio favorevole :mumble:
Ultima modifica di Abbruscato il 26.08.10 - 11:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 26.08.10 - 17:12

Abbruscato ha scritto:ecco la mia rosa lega a 8 senza modificatore(putroppo): 1000 crediti

Abbiati 56
Amelia 6 -.-'
Handanovic 10

Alvarez 1
Balzaretti 17
Criscito 46
De Silvestri 3
Mantovani 11
T.Silva 64 (giocavo al rialzo me l'hanno accollato)
Yepes 1
Zaccardo 10

Almiron 15
Biagianti 1
Candreva 42
Giaccherini 1
Lazzari 21
Marchionni 43
Palacio 60
Palladino 34

Barreto 63
Caracciolo 16
Maccarone 28 -> pensavo di prendere mutu insieme a lui ma me l'hanno soffiato a 101 -.-'
Floccari 95
Milito 351
Zalayeta 1-> dato che è stato ceduto potrò prendermi entro sabato un giocatore a scelta...spero in ibra ovviamente :paura:
Ammazza, a parte i pacchi(SOLO per i prezzo essendo senza mod)Silva-Criscito, vedo Zaccardo 10,DeSilvestri 3, ottimi affari, inoltre a cc almiron-candreva-lazzari-palacio-marchionni(ce li ho anch'io :asd: ) pagati molto poco nel complesso, in avanti ti sei svenato per Milito, ma comunque formi un ottimo tridente con barreto e floccari.
Curiosità: a quanto è andato via Gilardino?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 26.08.10 - 19:34

alla fine eravamo in 2 l'ho astato fino a 299 a 300 ho lasciato
Immagine

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 26.08.10 - 19:36

Naturalmente Pazzini sulla stessa falsariga.. comunque se sei quello con più crediti di tutti potresti fare qualcosa tipo Ibra(Robinho)-Milito-Floccari :confused:
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 26.08.10 - 19:39

eagles ha scritto:Naturalmente Pazzini sulla stessa falsariga.. comunque se sei quello con più crediti di tutti potresti fare qualcosa tipo Ibra(Robinho)-Milito-Floccari :confused:
si sto cercando di diventarlo cedendo palladino in cambio di cash :mumble:
Immagine

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Re: Il topic di Abbru: "L'Esordio"

Messaggio da Abbruscato » 27.08.10 - 12:04

domani si gioca la 1^ in questa nuova lega e ci tengo a partire bene...

ho pensato a questa formazione che ne pensate?
Abbiati
T.Silva Balzaretti Zaccardo
Palacio Candreva Lazzari Marchionni
Maccarone Milito Floccari
in panca Amelia Criscito Alvarez Palladino Almiron Barreto Caracciolo

devo ancora scegliere bene 1 tra Criscito o Zaccardo e 2 tra Palladino Lazzari Marchionni...
Ultima modifica di Abbruscato il 27.08.10 - 12:06, modificato 2 volte in totale.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 30.08.10 - 13:28

Arrivo tardi per dar pareri sulla formazione della prima giornata.
Se sei ancora indeciso su chi mettere in vendita tra Barreto e Caracciolo, io dico di tenere Barreto: quando Caracciolo non la butta dentro rischia spesso di fare lo spilungone immobile a mio avviso, con conseguente basso voto :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Abbruscato
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Abbruscato » 17.09.10 - 17:37

raga mi trovo con 3 punti dopo le prime 2 giornate...

questa giornata è davvero delicata e serve un buon risultato per non rimanere indietro in classifica...

ho 2 dubbi per questa giornata..

- chi tra Criscito e Zaccardo da affiancare a T.Silva Ceccarelli
- chi inserire nell ultimo posto libero a centrocampo tra Lazzari Candreva Marchionni C.Ledesma, gli altri 3 sono Palacio-Almiron-Giaccherini
Immagine

Rispondi

Torna a “Fantazona”