Ciao a tutti, è il mio primo topic in questo forum.
Ieri sera dopo un asta da 6 ore la mia rosa recita:
Portieri:
Amelia 6
Abbiati 51
Agazzi 7
Difensori:
Chivu 17
Santon 7
Gamberini 28
Kroldrup 10
Biava 6
Santacroce 6
Spolli 3
Mareco 1
Centrocampisti:
Poli 5
Montolivo 24
Aquilani 20
Pizarro 20
Jovetic 23
Candreva 15
Caserta 2
Ljaic 13
Attaccanti:
Gilardino 113
Pandev 35
Borriello 26
Mascara 16
Babacar 1
Possanzini 2
Milioni rimasti: 43
Siamo in 10 giochiamo in lega in girone all'italiana.
Non penso sia venuta fuori una brutta rosa forse potevo evitarmi tutti questi viola ma è la mia scommessa. In avanti poi ho preso Borriello a poco che se rivendo insieme a Possanzini Caserta arrivo a circa 90 mln per comprare Ibra.
COnsigli tattici? 3-4-3 o 4-3-3
Rosa 500 mln con modificatore. Apprezzabile? Consigli...
Moderatore:Nicchio
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
Re: Rosa 500 mln con modificatore. Apprezzabile? Consigli...
saltano agli occhi i 23 x jovetic...buttati secondo me
in difesa puoi fare meglio tra i liberi?
in difesa puoi fare meglio tra i liberi?

-
gilli4907
- Panchinaro

- Iscritto il:27.08.10 - 18:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
considera che ho preso anche ljajic che dovrebbe sostituirlo fino al ritorno di Jovetic (mutu)...si forse non ho fatto la furbata, che formazioni mi consigli?
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi balza agli occhi il gran numero di rischi che hai preso, comprando giocatori molto soggetti a infortuni come Chivu , Santon, Gamberini , Santacroce , Mareco, Aquilani, Pizarro, Jovetic, Caserta, Ljaic , Borriello. Già domenica faticherai a mettere su un 11 che giochi.
Penso che un po' di giocatori vanno tagliati subito, come Jovetic, assolutamente soldi buttati senza riconferme.
Penso che un po' di giocatori vanno tagliati subito, come Jovetic, assolutamente soldi buttati senza riconferme.
Ultima modifica di crash83 il 27.08.10 - 22:01, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso