Cambi disponibili

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GianniX
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cambi disponibili

Messaggio da GianniX » 30.08.10 - 11:52

Alla creazione della lega ho scelto il numero dei cambi possibili!
Sono acquisto + cessione = 1 cambio
oppure acquisto = 1 cambio e cessione = 1 cambio?

Grazie

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Cambi disponibili

Messaggio da mogol83 » 30.08.10 - 13:29

GianniX ha scritto:Alla creazione della lega ho scelto il numero dei cambi possibili!
Sono acquisto + cessione = 1 cambio
oppure acquisto = 1 cambio e cessione = 1 cambio?

Grazie
La cessione prevede un acquisto come rimpiazzo, dunque l'operazione vale un solo cambio :;):
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Rispondi

Torna a “Fantazona”