quale mossa?
Moderatore:Nicchio
Nella lega a cui partecipo(quotazioni gazzetta,stesse regole anche sui cambi) penso di cambiare Riise,che resterà fuori 1 mese stando a quanto ho letto. Sono indeciso se cambiarlo con un difensore economico(da 8-9) ed investire in attacco (cambiando ad esempio Pato con Ibra) o a centrocampo oppure se prendere un altro difensore di livello,tipo Nesta,Samuel o Bonucci. Personalmente sono più orientato sulla prima ipotesi,visto che sotto i 16 difensori top class non ci sono e come rendimento anche a 8-9 si prendono ottimi elementi,mentre a centrocampo o in attacco con altri 7-8 crediti potrei avere il meglio possibile.
Alla luce della mia rosa,voi che fareste?
AGAZZI M.,STORARI M.,MANNINGER A.
ANTONINI L.,MAICON D.,RIISE J.,PERICO,DIAS, ALVAREZ,BALZARETTI,FERRARIO
GIOVINCO,SIVAKOV,HAMSIK,ROMERO ,CANDREVA,PALACIO,ALMIRON,KONE
BERGOUGNOUX ,PATO,ETO'O,DESTRO,KOZAK,HERNANDEZ
Alla luce della mia rosa,voi che fareste?
AGAZZI M.,STORARI M.,MANNINGER A.
ANTONINI L.,MAICON D.,RIISE J.,PERICO,DIAS, ALVAREZ,BALZARETTI,FERRARIO
GIOVINCO,SIVAKOV,HAMSIK,ROMERO ,CANDREVA,PALACIO,ALMIRON,KONE
BERGOUGNOUX ,PATO,ETO'O,DESTRO,KOZAK,HERNANDEZ
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: quale mossa?
Se hai cambi limitati non lo cambierei proprio. Ne salterà 3 o al massimo 4.
Bhe però i cambi sono molti,abbiamo 16 cambi più 10 extra da usare in certe date,potrei anche permettermelo visto che sono abbastanza coperto e non penso di fare stravolgimenti a stagione in corso. Potrei venderlo adesso e ripenderlo nella sessione gratuita spendendo 2-3 crediti in meno del prezzo a cui lo venderò
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se proprio vuoi cambiarlo intanto io ti consiglio di NON cercare migliorie in un centrocampo già buono.
Hai ragione nel dire che intorno ai 9 milioni ci sono ottimi elementi per la difesa: con l'alto numero di cambi a disposizione mi sembra che ti possa permettere di fare un paio di operazioni subito: ci sta per me di prendere Ibra + un difensore di rendimento a costo accessibile
Hai ragione nel dire che intorno ai 9 milioni ci sono ottimi elementi per la difesa: con l'alto numero di cambi a disposizione mi sembra che ti possa permettere di fare un paio di operazioni subito: ci sta per me di prendere Ibra + un difensore di rendimento a costo accessibile
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti non lo cambiare,19angelo85 ha scritto:Se hai cambi limitati non lo cambierei proprio. Ne salterà 3 o al massimo 4.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai già qualche idea sul sostituto?thor01 ha scritto:Bhe però i cambi sono molti,abbiamo 16 cambi più 10 extra da usare in certe date,potrei anche permettermelo visto che sono abbastanza coperto e non penso di fare stravolgimenti a stagione in corso. Potrei venderlo adesso e ripenderlo nella sessione gratuita spendendo 2-3 crediti in meno del prezzo a cui lo venderò
Allora,l'idea è quella di arrivare a Ibra al posto di Pato.
In difesa pensavo a:
BURDISSO,MANTOVANI,MASIELLO A.,ZACCARDO o CANNAVARO P.
Ma sinceramente anche PASQUAL a 5 mi piaceva molto,lo trovo estremamente sottoquotato.
Proprio al fatto che ha espresso Mogol mi riferivo,l'alto numero di cambi secondo me mi permette di avere questa possibilità.
Prendere Ibra inoltre è una mossa di grande smarcamento,tutti i più forti hanno Pato. Se Ibra segna e sale di quota nessuno potrà permetterselo fino al moento dei crediti extra o almeno non senza usare almeno 3-4 cambi, se effettivamente farà meglio del Papero potrebbe essere un grande vantaggio averli anticipati,non trovate?
In difesa pensavo a:
BURDISSO,MANTOVANI,MASIELLO A.,ZACCARDO o CANNAVARO P.
Ma sinceramente anche PASQUAL a 5 mi piaceva molto,lo trovo estremamente sottoquotato.
Proprio al fatto che ha espresso Mogol mi riferivo,l'alto numero di cambi secondo me mi permette di avere questa possibilità.
Prendere Ibra inoltre è una mossa di grande smarcamento,tutti i più forti hanno Pato. Se Ibra segna e sale di quota nessuno potrà permetterselo fino al moento dei crediti extra o almeno non senza usare almeno 3-4 cambi, se effettivamente farà meglio del Papero potrebbe essere un grande vantaggio averli anticipati,non trovate?
Ultima modifica di thor01 il 07.09.10 - 17:43, modificato 1 volta in totale.
L'idea prevalente è quella Burdisso,che l'anno scorso ha fatto molto bene e sicuramente sarà titolare fino al rietro di Riise e penso anche dopo. Ma mi stuzzica anche Pasqual sinceramente,ma qui si tratta di una scommessa.19angelo85 ha scritto:Hai già qualche idea sul sostituto?thor01 ha scritto:Bhe però i cambi sono molti,abbiamo 16 cambi più 10 extra da usare in certe date,potrei anche permettermelo visto che sono abbastanza coperto e non penso di fare stravolgimenti a stagione in corso. Potrei venderlo adesso e ripenderlo nella sessione gratuita spendendo 2-3 crediti in meno del prezzo a cui lo venderò
Non c'è grosso legame tra l'infortunio di Riise e le presenze di Burdisso, che comunque ritengo titolare fisso in coppia con Juan.thor01 ha scritto:L'idea prevalente è quella Burdisso,che l'anno scorso ha fatto molto bene e sicuramente sarà titolare fino al rietro di Riise e penso anche dopo. Ma mi stuzzica anche Pasqual sinceramente,ma qui si tratta di una scommessa.19angelo85 ha scritto:Hai già qualche idea sul sostituto?thor01 ha scritto:Bhe però i cambi sono molti,abbiamo 16 cambi più 10 extra da usare in certe date,potrei anche permettermelo visto che sono abbastanza coperto e non penso di fare stravolgimenti a stagione in corso. Potrei venderlo adesso e ripenderlo nella sessione gratuita spendendo 2-3 crediti in meno del prezzo a cui lo venderò
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti :yesss: socio guardando la mia asta Riise lo avevo anche ioRUMePERA ha scritto:
Non c'è grosso legame tra l'infortunio di Riise e le presenze di Burdisso, che comunque ritengo titolare fisso in coppia con Juan.
IL TRAPIANTO E' VITA!
Vada per Burdisso-Ibra al posto di Riise-Pato,così mantengo anche giocatori delle medesime squadre,che erano state studiate non a caso. Chi ha obiezioni la faccia prima di stasera o taccia per sempre.
- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me hai fatto benethor01 ha scritto:Vada per Burdisso-Ibra al posto di Riise-Pato,così mantengo anche giocatori delle medesime squadre,che erano state studiate non a caso. Chi ha obiezioni la faccia prima di stasera o taccia per sempre.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- Meridiano
- Moderatore Globale

Anche per me alla finemogol83 ha scritto:Per me hai fatto benethor01 ha scritto:Vada per Burdisso-Ibra al posto di Riise-Pato,così mantengo anche giocatori delle medesime squadre,che erano state studiate non a caso. Chi ha obiezioni la faccia prima di stasera o taccia per sempre.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Hai 6 difensori titolari, 4 centrocampisti titolari (+2 le ipotesti Candreva e Kone), 3 attaccanti titolari.
Per me invece dovresti cercare di equilibrare un po' la rosa...
Bhe in genere prendo più difensori propio perchè mi consentono più cambi di modulo per evitare di giocare in 10,senza contare che i difensori costano meno.JerryMaguire ha scritto:Hai 6 difensori titolari, 4 centrocampisti titolari (+2 le ipotesti Candreva e Kone), 3 attaccanti titolari.
Poi Candreva lo considero un titolare,e 5 giocatori per 3 posti non mi sembrano pochi.