Il fantacalcio di Mogol 2010-2011
Moderatore:Nicchio
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Fantacalcio a fantapunti con classifica generale (2^-38^) e sei campionatini intermedi (cinque da 6 giornate, l'ultimo da 7)
- 7 partecipanti
- regole gazzetta (bonus-malus, modificatore SI, ecc.)
- asta a chiamata libera, ma ruolo per ruolo (dai portieri agli attaccanti)
- 1000 fantamilioni a testa
- scambi possibili tra i partecipanti tra un campionatino e l'altro
- acquisti di calciatori inizialmente fuori dalle rose solo a febbraio, dopo il calciomercato di serie A
Ecco le 7 rose (inizialmente non metto i prezzi d'acquisto, nè indico qual è la mia):
SQUADRA 1
Storari
Muslera
Mirante
T.Silva
Zapata
Bonera
Garics
Juan
Goian
Silvestre
Antonelli
Boateng
Hernanes
Valiani
Dossena
Ambrosini
Ekdal
Isla
Jovetic
Ronaldinho
Eder
Matri
Chevanton
Lavezzi
Jeda
SQUADRA 2
Viviano
Curci
Manninger
Bonucci
Lucchini
N.Burdisso
Cassani
Ranocchia
Domizzi
Ziegler
De Silvestri
De Rossi
Palombo
J.Zanetti
D'Agostino
Flamini
Menez
Brighi
Schelotto
Di Natale
Borriello
Maxi Lopez
Di Michele
Paloschi
Ghezzal
SQUADRA 3
J.Cesar
Castellazzi
Buffon
Samuel
Riise
Chivu
Maicon
Papastathopoulos
Lichsteiner
Zaccardo
Motta
Cambiasso
T.Motta
Stankovic
Candreva
Nocerino
Marcolini
Lazzari
Giaccherini
Ibrahimovic
Budan
Pandev
Floccari
Pellissier
Amauri
SQUADRA 4(la MIA)
J.Sergio
Frey
Boruc
Lucio
Gamberini
N.Frey
Criscito
A.Masiello
Andreolli
Cuadrado
Dias
Giovinco
Palacio
Almiron
Marques
Liverani
Aquilani
Alvarez
Sanchez
Quagliarella
Bojinov
Eto'o
Cavani
Toni
Miccoli
SQUADRA 5
Sirigu
De Sanctis
Iezzo
Chiellini
Mexes
Grava
Cassetti
Potenza
Kroldrup
Pasquale
Portanova
Hamsik
Pizarro
Semioli
Maggio
Marchisio
Blasi
Pepe
Mudingayi
Milito
Cassano
Mascara
Acquafresca
Robinho
Vucinic
SQUADRA 6
Abbiati
Amelia
Eduardo
P.Cannavaro
Antonini
Nagatomo
Felipe
Campagnaro
Zauri
Balzaretti
A.Lucarelli
Pirlo
Montolivo
Inler
Gargano
Vargas
Cossu
Conti
Krasic
Totti
Gilardino
Zarate
Pazzini
Barreto
Hernandez
SQUADRA 7
Handanovic
Gillet
Agazzi
Nesta
Capuano
Pasqual
Mantovani
Gastaldello
Dainelli
Ceccarelli
Astori
Snejder
Pastore
Donati
Diamanti
Kharja
Ricchiuti
Morrone
Piatti
Pato
Di Vaio
Mutu
Moscardelli
Del Piero
Denis
- 7 partecipanti
- regole gazzetta (bonus-malus, modificatore SI, ecc.)
- asta a chiamata libera, ma ruolo per ruolo (dai portieri agli attaccanti)
- 1000 fantamilioni a testa
- scambi possibili tra i partecipanti tra un campionatino e l'altro
- acquisti di calciatori inizialmente fuori dalle rose solo a febbraio, dopo il calciomercato di serie A
Ecco le 7 rose (inizialmente non metto i prezzi d'acquisto, nè indico qual è la mia):
SQUADRA 1
Storari
Muslera
Mirante
T.Silva
Zapata
Bonera
Garics
Juan
Goian
Silvestre
Antonelli
Boateng
Hernanes
Valiani
Dossena
Ambrosini
Ekdal
Isla
Jovetic
Ronaldinho
Eder
Matri
Chevanton
Lavezzi
Jeda
SQUADRA 2
Viviano
Curci
Manninger
Bonucci
Lucchini
N.Burdisso
Cassani
Ranocchia
Domizzi
Ziegler
De Silvestri
De Rossi
Palombo
J.Zanetti
D'Agostino
Flamini
Menez
Brighi
Schelotto
Di Natale
Borriello
Maxi Lopez
Di Michele
Paloschi
Ghezzal
SQUADRA 3
J.Cesar
Castellazzi
Buffon
Samuel
Riise
Chivu
Maicon
Papastathopoulos
Lichsteiner
Zaccardo
Motta
Cambiasso
T.Motta
Stankovic
Candreva
Nocerino
Marcolini
Lazzari
Giaccherini
Ibrahimovic
Budan
Pandev
Floccari
Pellissier
Amauri
SQUADRA 4(la MIA)
J.Sergio
Frey
Boruc
Lucio
Gamberini
N.Frey
Criscito
A.Masiello
Andreolli
Cuadrado
Dias
Giovinco
Palacio
Almiron
Marques
Liverani
Aquilani
Alvarez
Sanchez
Quagliarella
Bojinov
Eto'o
Cavani
Toni
Miccoli
SQUADRA 5
Sirigu
De Sanctis
Iezzo
Chiellini
Mexes
Grava
Cassetti
Potenza
Kroldrup
Pasquale
Portanova
Hamsik
Pizarro
Semioli
Maggio
Marchisio
Blasi
Pepe
Mudingayi
Milito
Cassano
Mascara
Acquafresca
Robinho
Vucinic
SQUADRA 6
Abbiati
Amelia
Eduardo
P.Cannavaro
Antonini
Nagatomo
Felipe
Campagnaro
Zauri
Balzaretti
A.Lucarelli
Pirlo
Montolivo
Inler
Gargano
Vargas
Cossu
Conti
Krasic
Totti
Gilardino
Zarate
Pazzini
Barreto
Hernandez
SQUADRA 7
Handanovic
Gillet
Agazzi
Nesta
Capuano
Pasqual
Mantovani
Gastaldello
Dainelli
Ceccarelli
Astori
Snejder
Pastore
Donati
Diamanti
Kharja
Ricchiuti
Morrone
Piatti
Pato
Di Vaio
Mutu
Moscardelli
Del Piero
Denis
Ultima modifica di mogol83 il 11.09.10 - 00:27, modificato 3 volte in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Il fantacalcio di Mogol 2010-2011
Aggiornato il primo post...sotto con i commenti, grazie
-
- Titolare
- Iscritto il:23.08.08 - 19:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il pendolino dice:
squadra 4
squadra 3
squadra 6
squadra 4
squadra 3
squadra 6
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le rose sono tutte equilibrate o quasi,vedo una lotta per il vertice davvero difficile,comunque analizzando per rosa:
Rosa 1:La rosa 1 è ben fatta,manca quello che farebbe faro il salto di qualità alla rosa generale ma è completa in ogni reparto con ottimi titolari,la difesa sicuramente è fatto bene,con dei titolari che sono tra i migliori e ottimi rincalzi,Il centrocampo manca un po della punta di diamante ma non è neanche cosi scarso,anche se lo reputo la parte scarsa della squadra,mentre l'attacco è buono,con tutti titolari e quindi una maggiore selezione per i 3 che scenderanno ogni domenica,sicuramente un ottimo attacco.
Rosa 2:la 2 la vedo davvero forte,sicuramente tra le favorite al campionato,una difesa più che ottima,un centrocampo che da garanzie e un attacco che è quasi stratosferico,sicuramente una delle migliori,completa e di qualità in tutti i reparti.
Rosa 3:questa è un altra rosa che sicuramente lotterà per i primi posti,forse l'unica cosa da rimproverare è la troppa inter presente in questa squadra,davvero troppa(mi sa che il tipo è interista vero ),ma completa e davvero ottima,con una difesa che fa paura,un ottimo centrocampo e un attacco che garantirà molti gol.
Rosa 4:questa squadra mi ricorda molto una delle mie,percfhè nei punti cardini ha molti che ho preso pure io,quindi altra favorita per i primi posti,anche se la vedo di pochissimo sotto la 2 e la 3,ma sicuramente una rosa dove se gli fa bene qualche elemento può sicuramente essere superiore a tutti,e sopratutto oltre alla qualità presente mi ha colpito l'abbondanza di ottimi giocatori e il ricambio di cui questa squadra disporrà.
Rosa 5:Ha molte certezze nella propria rosa,anche se rispetto alle altre rose di cui ho parlato prima manca qualcosina per essere competitiva ai primissimi livelli,specialmente perchè gli manca qualcosina in difesa dove levati portanova e chiellini non vi sono elementi che dovrebbero essere titolari in fanta rose che ambiscono al titolo.
Centrocampo e attacco ottimi,quindi penso che questa squadra può essere da primi posti ma non da primissimi.
Rosa 6:questa ha un attacco stratosferico,tra i migliori,avendo giocatori che possono portare segnare molto,con un ottimo centrocampo e una buona difesa,e la vedo bene anche se nell'insieme vedo francamente altre rose molto più ben fatte.
Rosa 7:Personalmente non mi piace molto anche se potrebbe fare benino,ma non è da primi posti,non ha un attacco molto forte,certo ottimi attaccanti ma non ti garantiscono 15-16 gol,sopratutto perchè alcuni come del piero e moscardelli e mutu non sono sicuri di essere tutto l'anno titolari.
Concludo dicendo che non c'è una rosa che mostra carenze,anche se è ovvio da come descritto che ci sono 3 squadre che sono di livello siuperiore,quindi per la classifica generale vedo una tra la 2,la 4,la 5,mentre per la classifica a punti francamente siete tutti sullo stesso piano,essendo tutti mini campionato ed essendo tutte equilibrate mi sembra difficile dare un giudizio secco.
Per me la tua è o la 4 o la 5!!!
Rosa 1:La rosa 1 è ben fatta,manca quello che farebbe faro il salto di qualità alla rosa generale ma è completa in ogni reparto con ottimi titolari,la difesa sicuramente è fatto bene,con dei titolari che sono tra i migliori e ottimi rincalzi,Il centrocampo manca un po della punta di diamante ma non è neanche cosi scarso,anche se lo reputo la parte scarsa della squadra,mentre l'attacco è buono,con tutti titolari e quindi una maggiore selezione per i 3 che scenderanno ogni domenica,sicuramente un ottimo attacco.
Rosa 2:la 2 la vedo davvero forte,sicuramente tra le favorite al campionato,una difesa più che ottima,un centrocampo che da garanzie e un attacco che è quasi stratosferico,sicuramente una delle migliori,completa e di qualità in tutti i reparti.
Rosa 3:questa è un altra rosa che sicuramente lotterà per i primi posti,forse l'unica cosa da rimproverare è la troppa inter presente in questa squadra,davvero troppa(mi sa che il tipo è interista vero ),ma completa e davvero ottima,con una difesa che fa paura,un ottimo centrocampo e un attacco che garantirà molti gol.
Rosa 4:questa squadra mi ricorda molto una delle mie,percfhè nei punti cardini ha molti che ho preso pure io,quindi altra favorita per i primi posti,anche se la vedo di pochissimo sotto la 2 e la 3,ma sicuramente una rosa dove se gli fa bene qualche elemento può sicuramente essere superiore a tutti,e sopratutto oltre alla qualità presente mi ha colpito l'abbondanza di ottimi giocatori e il ricambio di cui questa squadra disporrà.
Rosa 5:Ha molte certezze nella propria rosa,anche se rispetto alle altre rose di cui ho parlato prima manca qualcosina per essere competitiva ai primissimi livelli,specialmente perchè gli manca qualcosina in difesa dove levati portanova e chiellini non vi sono elementi che dovrebbero essere titolari in fanta rose che ambiscono al titolo.
Centrocampo e attacco ottimi,quindi penso che questa squadra può essere da primi posti ma non da primissimi.
Rosa 6:questa ha un attacco stratosferico,tra i migliori,avendo giocatori che possono portare segnare molto,con un ottimo centrocampo e una buona difesa,e la vedo bene anche se nell'insieme vedo francamente altre rose molto più ben fatte.
Rosa 7:Personalmente non mi piace molto anche se potrebbe fare benino,ma non è da primi posti,non ha un attacco molto forte,certo ottimi attaccanti ma non ti garantiscono 15-16 gol,sopratutto perchè alcuni come del piero e moscardelli e mutu non sono sicuri di essere tutto l'anno titolari.
Concludo dicendo che non c'è una rosa che mostra carenze,anche se è ovvio da come descritto che ci sono 3 squadre che sono di livello siuperiore,quindi per la classifica generale vedo una tra la 2,la 4,la 5,mentre per la classifica a punti francamente siete tutti sullo stesso piano,essendo tutti mini campionato ed essendo tutte equilibrate mi sembra difficile dare un giudizio secco.
Per me la tua è o la 4 o la 5!!!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto: SQUADRA 1 Va troppo a nomi, logica conseguenza la buona difesa(è sempre così )PS Perchè Manninger voto 5
SQUADRA 2 Buona difesa e porta(7-) centrocampo solido ma attacco stellare Di Natale Borriello Maxi Lopez
Candidata al podio.
SQUADRA 3 Ottima la porta, da 10, difesona anch'essa da 10, centrocampo super con un buon mix voto/rendimento e attacco che però dipende da Ibra e Floccari. comunque rosa da 8.
SQUADRA 4 Non c'è che dire: la più equilibrata in tutti i reparti nonchè molto forte: benissimo la porta, difesa ottimo mix tra scommesse e top player, centrocampo praticamente a trazione anterione ma non mancano i voton(almiron) e porterà parecchi bonus e un attacco che, se girato adeguatamente, può far vincere il fanta. voto 9.
SQUADRA 5 Tipica squadra fatta da giocatori non propriamente da fanta e magari si è speso pure molto di gente come mexes,pasquale,blasi,mudingay che te ne fai? oltre sirigu,chiello,hamsik,milito e pizarro il nulla. non credo arrivi al podio
SQUADRA 6 Mi piace. Milan-Genoa in porta,ottimo. In difesa giocatori che in casa non dovrebbero mai andare sotto il 6, cc vargas-cossu-pirlo-montolivo molto solido, sufficenze sicure e altrettanto sicuri assist, meno i gol. Attacco da manuale del fantacalcio(10+)
(Luca, te l'ho beccata? )
SQUADRA 7 Discreti portieri se non si è speso moltissimo, la difesa mi piace, oltre il top(sandrone) difensori dal 6 sicuro in casa, cc sneijder-pastore-diamanti-ricchiuti da oscar, peccato per le alternative. Attacco con pato divaio mutu fissi, dato che gli altri non mi ispirano più di tanto. OUTSIDER
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
un commento striminzito ma ti dico che mi piacciono molto la 4 la 5 e la 6
FANTASTICAZZI 15/16
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai Luca, svelaci sta squadra!
- mogol83
- Pallone d'oro
Ok...la mia è la 4.19angelo85 ha scritto:Dai Luca, svelaci sta squadra!
Sono soddisfatto, ma non soddisfattissimo.
Da un lato la scarsa preparazione all'asta di qualche partecipante mi ha permesso di fare una squadra con moltissime buone alternative, dall'altro mi rimprovero di aver permesso all'avversario che temevo di più (e che forse ha deluso nel fare centrocampo ed attacco) di fare una difesa da manuale del fanta (parlo della squadra 3).
Ora entro la mattinata di domani (sabato), se potete, mi servirebbero importanti consigli.
Come gestire una rosa così ricca di alternative?
Non potrebbe essere svantaggioso avere pochi punti fissi giornat dopo giornata?
Ecco vorrei programmare scentificamente la mia stagione...decidendo a priori come comportarmi giornata dopo giornata...
A voi
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'ultima frase secondo me è errata. Nelle leghe non puoi programmare o studiare strategie perchè la rosa è quella e giornata per giornata devi fare le tue valutazioni. Per quanto riguarda le alternative, posso dirti che ovviamente è meglio avere più soluzioni e non il solito undici, mi pare scontato o no?mogol83 ha scritto:Ok...la mia è la 4.19angelo85 ha scritto:Dai Luca, svelaci sta squadra!
Sono soddisfatto, ma non soddisfattissimo.
Da un lato la scarsa preparazione all'asta di qualche partecipante mi ha permesso di fare una squadra con moltissime buone alternative, dall'altro mi rimprovero di aver permesso all'avversario che temevo di più (e che forse ha deluso nel fare centrocampo ed attacco) di fare una difesa da manuale del fanta (parlo della squadra 3).
Ora entro la mattinata di domani (sabato), se potete, mi servirebbero importanti consigli.
Come gestire una rosa così ricca di alternative?
Non potrebbe essere svantaggioso avere pochi punti fissi giornat dopo giornata?
Ecco vorrei programmare scentificamente la mia stagione...decidendo a priori come comportarmi giornata dopo giornata...
A voi
Per questa settimana io andrei con questi undici, semplicemente perchè mi sembrano quelli che potrebbero fare meglio:
Frey
Lucio
Criscito
A.Masiello
Dias
Giovinco
Palacio
Marques
Quagliarella
Cavani
Toni
- mogol83
- Pallone d'oro
Beh Angelo non credo sia così scontato.19angelo85 ha scritto: L'ultima frase secondo me è errata. Nelle leghe non puoi programmare o studiare strategie perchè la rosa è quella e giornata per giornata devi fare le tue valutazioni. Per quanto riguarda le alternative, posso dirti che ovviamente è meglio avere più soluzioni e non il solito undici, mi pare scontato o no?
Per questa settimana io andrei con questi undici, semplicemente perchè mi sembrano quelli che potrebbero fare meglio:
Frey
Lucio
Criscito
A.Masiello
Dias
Giovinco
Palacio
Marques
Quagliarella
Cavani
Toni
Voglio dire, alcune fisse bisogna averle (vale un po' il discorso che ho fatto tempo fa sull'attacco fisso, variabile o semivariabile).
Cambiare sempre e troppo può, alla fine, anche farti ottenere un totale di bonus minore rispetto a quello che si otterrebbe mettendo dei punti fermi.
Ti dico chi intendevo piazzare come fisse:
PORTA = Fiorentina e Roma hanno un buon incrocio tutto sommato (13): fin quando possibile potrei schierare sempre il portiere che gioca in casa...in questa giornata mi tocca scegliere ed anch'io andrei con Frey.
DIFESA = Fissi Lucio e Gamberini (?) dalla terza.
CENTROCAMPO = fissi Almiron e Giovinco direi.
ATTACCO = fisso Eto'o.
E' un'ipotesi su cui mi piacerebbe avere pareri da più persone.
Per questa giornata pensavo:
Frey
Lucio
Criscito
Dias
Masiello (o subito provare la sorpresissima Cuadrado anche se va a San Siro?)
Almiron
Giovinco
Palacio
Eto'o
?
?
I maggiori dubbi in attacco:
- Toni potrebbe giocare alla fine ed in casa quest'anno è sempre appetibile
- Cavani anche ha il fattore campo dalla sua, ma non vedo una partita facile per il Napoli
- Quaglia come Cavani, dalla sua inoltre il fatto che è un ex...
- Bojinov ok va fuori, anche se non sarebbe così male l'accoppiata con Giovinco...a dire il vero potrei addirittura schierare il tridente del Parma, inserendo pure Marques...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Se le fisse sono Milito, Gilardino, Sneijder, Ibra, Pato e Maicon si. Quelle le fisso e anche se stanno acciaccati, li schiero lo stesso. Altri invece, posso schierarli quasi sempre ma la domanda me la faccio sempre anche se si tratta come nel tuo caso, di ottimi calciatori come Almiron o Criscito. Lo stesso Eto, considerando quel bell'attacco che hai, io non lo metterei mai come fissa anche perchè sono convinto che se non si cambia modulo, il suo bottino sarà sempre misero.
Per quanto riguarda la probabile formazione, ci troviamo per la porta e per la difesa. Scarterei Cuadrado che secondo me sarà il punto debole dell'Udinese in questa gara. Il ragazzo è bravo in fase offensiva ma in fase difensiva lascia a desiderare e con un Etò esterno alto, può solo soffire. In mezzo, non mi sono accorto dei 2 del Parma e fai bene a mettere Almiron. Sull'attacco non so che dirti... Etò non lo metterei quasi mai perchè gioca troppo lontano dalla porta e fin quando lo schiera cosi, per me vale molto meno dei vari Cavani, Quagliarella e Miccoli. Opionione personale ovviamente.
Per quanto riguarda la probabile formazione, ci troviamo per la porta e per la difesa. Scarterei Cuadrado che secondo me sarà il punto debole dell'Udinese in questa gara. Il ragazzo è bravo in fase offensiva ma in fase difensiva lascia a desiderare e con un Etò esterno alto, può solo soffire. In mezzo, non mi sono accorto dei 2 del Parma e fai bene a mettere Almiron. Sull'attacco non so che dirti... Etò non lo metterei quasi mai perchè gioca troppo lontano dalla porta e fin quando lo schiera cosi, per me vale molto meno dei vari Cavani, Quagliarella e Miccoli. Opionione personale ovviamente.
- mogol83
- Pallone d'oro
Grazie Angelo
2 domande secche per facilitare le altre risposte:
A) Lo fisso Eto'o?
B) Che attacco schierereste per questa giornata (rischiereste Toni)?
Sono gradite motivazioni
2 domande secche per facilitare le altre risposte:
A) Lo fisso Eto'o?
B) Che attacco schierereste per questa giornata (rischiereste Toni)?
Sono gradite motivazioni
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Condivido, su Eto'o ci penserei.19angelo85 ha scritto:Se le fisse sono Milito, Gilardino, Sneijder, Ibra, Pato e Maicon si. Quelle le fisso e anche se stanno acciaccati, li schiero lo stesso. Altri invece, posso schierarli quasi sempre ma la domanda me la faccio sempre anche se si tratta come nel tuo caso, di ottimi calciatori come Almiron o Criscito. Lo stesso Eto, considerando quel bell'attacco che hai, io non lo metterei mai come fissa anche perchè sono convinto che se non si cambia modulo, il suo bottino sarà sempre misero.
Riguardo Toni ha appena recuperato.. per questa giornata andrei su Cavani che vedo più in palla
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Appena ho un attimo di calma ti dico anche la mia!
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'ho indovinata allora che era la 4 :gogo: :gogo:
Ultima modifica di ogeid36 il 11.09.10 - 11:04, modificato 1 volta in totale.