Lo faccio? (scambio in difesa)
Moderatore:Nicchio
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è Santon libero, io ho in rosa S.Masiello e Alvarez del Catania, dite di liberarne uno per l'interista? 
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Lo faccio? (scambio in difesa)
Chi sono gli altri difensori?
- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dias,Lichtsteiner,Mantovani,Zaccardo,Coda,Agostini
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- mogol83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perchééééééééééé lo faiiiiiiiiiiii disperato ragazzo mioooooooooooooooo...
A parte gli scherzi: non dovrebbe comportarti grossi problemi vista la titolarità degli altri
A parte gli scherzi: non dovrebbe comportarti grossi problemi vista la titolarità degli altri
Ultima modifica di mogol83 il 09.09.10 - 18:42, modificato 1 volta in totale.
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- eagles
- Pallone d'oro

mogol83 ha scritto:Perchééééééééééé lo faiiiiiiiiiiii disperato ragazzo mioooooooooooooooo...![]()
Appunto, tento la scommessamogol83 ha scritto:A parte gli scherzi: non dovrebbe comportarti grossi problemi vista la titolarità degli altri

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sinceramente non lo farei. 
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io lo farei ma per nessuno dei 2 che hai menzionato,al massimo sacrifica coda, ma quei 2 no.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi allineo parzialmente a ogeid. Quei due li terrei. Via uno della Lazio...quand'è che ti puoi fidare così tanto da schierarne due?
- eagles
- Pallone d'oro

Grazie a todos per i consigli, poi comunque è saltata perchè non ho inserito l'offerta entro il termine dell'asta(20.00
), comunque non vedo neanche una maggioranza cosi netta a favore di santon,bene cosi. eventualmente ci riprovo al prossimo mercato