Lotta dura fa verdura!

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lotta dura fa verdura!

Messaggio da crash83 » 11.09.10 - 10:05

Asta effettuata, finalmente... poi dopo vi dico qual'è la mia squadra. Date dei giudizi generici sulle rose per ora :wink:

Fantacalcio a 8 con modificatori di tutti i ruoli (media difesa, somma dei centrocampi, modificatore porta e attacco basato sul voto più alto del 6).

Ci sarà da lottare più del solito quest'anno :mumble:
Allegati
Tabella Rose.xls
Cliccami, non te ne pentirai!
(33KiB)Scaricato 43 volte
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Lotta dura fa verdura!

Messaggio da eagles » 11.09.10 - 10:39

Squadra 1: Affidarsi a Sorrentino e Sereni per tutta la stagione non è facile, dif con cassani ziegler,rafinha,cassetti poi il nulla, a cc troppe scommesse tranne montoivo e pizarro, attacco con un solo big, gli altri non sono certo da gol(robinho-cassano-delpiero) voto 4,5
Squadra 2: Porta e difesa ottime, cc al risparmio(5,5) e in avanti manca il vero bomber da 15 gol sicuri. 6-
Squadra 3: La porta con desanctis-viviano mi gusta(li ho anch'io :asd: ) ottima difesa che a girare dovrebbe garantire sempre come minimo il 6, al centrocampo dò 8, veramente ottimo cambiasso-maggio-cossu-almiron-diamanti.. in avanti pazzini gilardino su tutti, poi si pera in nenè. voto 8, podio sicuro.
Squadra 4: Difesa e porta ottime basate sulle sicurezze(abbiati-curci,nesta-juan) a cc bene a metà, oltre a derossi-marchionni-lazzari e giovinco il nulla, in attacco però Milito-Quaglia-Mutu è devastante! 8.
Squadra 5: Porta e difesa chiuse con chiavistello con J.Cesar-Chiellini e Samuel, poi buone alternative, a cc molto poco oltre vargas e pastore, in avanti borriello-toni-floccari-bojinov fa paura! 8-
Squadra 6: Porta e difesa da 6,5 (7 porta 6 difesa) cc molto da voto tra zanetti,palombo e rossi, a "coprire" hamsik che conosciamo tutti, in attacco ibra,miccoli,lopez,matri,barreto(voto 9 solo per l'attacco!) un complessivo 8,5 alla squadra che vedo candidata principale al primo posto. (te l'ho scovata? :cop: )
Squadra 7: Bene la porta con sirigu e gillet(6,5) ma la difesa è un perfetto mix tra strapagati e mezzi bidoni, comunque 2 fissi(silva-burdisso) e uno a girare e dovrebbe avere 3 sufficienze, a cc solo sneijder di rilievo, poi poco, molto poco, in avanti invece eto'o-totti-divaio non è male; nel complesso vedo una squadra incompleta. 6
Squadra 8: Ottimi colpi tra difesa e porta per qualità prezzo(frey riise-balzaretti-desilvestri)(7,5) a cc vedo molti assist però nessuno da gol,in avanti zarate-dinho-dinatale-amauri: l'incostanza fatta a giocatori, eccezion fatta per totò. voto 6+
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.09.10 - 10:52

Non svelare la tua, devo studiarmele quando ho un attimo di calma, come per mogol! :lol:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 11.09.10 - 11:15

RUMePERA ha scritto:Non svelare la tua, devo studiarmele quando ho un attimo di calma, come per mogol! :lol:
Ripasso anch'io con calma...acqua in bocca :;):

P.s.: fantapremium, altra lega privata e scommesse :pazzia:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 12.09.10 - 17:52

S1: In porta soffre; in difesa sufficiente; mi piace a centrocampo con Hernanes Giaccherini e Marquez accanto a Monto-Pizzarro; davanti ne manca uno.

S2: Bene in porta; in difesa pure; a centrocampo no (perché risparmiare sul reparto decisivo?); davanti abbonda e avrei però evitato la coppia del Napoli.

S3: Bene in porta; in difesa pure; a centrocampo ottimo; davanti forte (Sanchez attaccante voi?). Per ora è la migliore.

S4: Non male in tutti i reparti però davanti Pandev-Maccarone-Quagliarella...non so avrei preferito qualche certezza in più però a ruotarli avrà sempre una buona terza punta: ma ci azzeccherà?

S5: Le prime linee son buone, ma le seconde e le terze non mi convincono, in tutti i ruoli. Ottimo insomma 8/11, così così gli ultimi titolari per ruolo e in panca qualche incognita.

S6: Straforte in attacco, ma mi sembra un po' fragile a centrocampo e in difesa. Con qualche mossa di mercato forse...

S7: pagherà in porta e a centrocampo oltre a Snejder poca roba, però l'attacco e la difesa son affidabili e cmq a centrocampo il reparto gira, mancano un po' di bonus.

S8: Parte bene, ma poi l'attacco è tutto di cotti, e a centrocampo ne ha tanti che a me non convincono

Io scelgo la n° 3, nettamente

3
4
5
1
2
7
6
8
Ultima modifica di JerryMaguire il 13.09.10 - 20:50, modificato 3 volte in totale.

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 12.09.10 - 23:15

SQUADRA 1 = Porta e difesa insufficienti: anche i presunti titolari per me non danno garanzie;
centrocampo con troppe scommesse;
attacco che potrebbe rivelarsi leggerino rispetto a chi ha gente più gettonata a giocarsi il titolo di capocannoniere.
Il mio giudizio è negativo.

SQUADRA 2 = In porta benino...dico così perchè personalmente non mi sarei affidato ai portieri juventini per le scarse garanzie che mi dà il reparto difensivo. Bonucci va incluso nel discorso. Maicon e Lucio certezze, ma potrebbe essere dura quando almeno uno dei due sarà sottoposto al turnover;
brutto centrocampo senza nomi di rilievo per questa stagione (e ce ne sono più che mai);
attacco con i due napoletani e nessuna certezza.
Giudizio negativo.

SQUADRA 3 = Bene in porta, non benissimo; in difesa emerge una certa preparazione: presi tanti giocatori dal "rendimento nascosto"...bene;
ottima la base del centrocampo Almiron-Cambiasso, con i goleador o presunti tali Maggio, Cossu, Diamanti e Ricchiuti a girare: bel reparto davvero.
Attacco pesante con Pazzini-Gila su tutti...
Giudizio: squadra più che buona e molto "studiata", soprattutto per difesa e centrocampo.

SQUADRA 4: Bene in porta, anche se c'è di meglio dei portieri milanisti; difesa stratosferica nel terzetto Juan-Nesta-Gamberini, ma proprio qui c'è stata una scarsa considerazione dell'abitudine a infortunarsi di questi tre.
buon centrocampo nei possibili titolari;
ottima l'accoppiata Milito-Mutu quando rientrerà quest'ultimo...per il resto si poteva fare meglio.
Giudizio: meno studiata della 3 ma nel complesso siamo lì come valore...forse (ad una prima vista diciamo).

SQUADRA 5: Ottima la porta; buona difesa con l'aggiunta di qualche scommessa al duo Samuel-Chiellini;
centrocampo privo di certezze, a parte Pastore (se può considerarsi tale) e Vargas (ma qui ci sono dubbi di altro genere);
Buonissimo attacco con la possibilità di far ruotare 4 possibili bomber (Borriello-Toni-Floccari-Bojinov).
Giudizio: il centrocampo non mi convince, per il resto squadra più che buona.

SQUADRA 6: Bene in porta (giudizio senza considerare i cinque gol presi dalla Roma a Cagliari); difesa nel complesso insufficiente a mio avviso;
buon centrocampo, non buonissimo per gusti personali;
più che buono l'attacco con diverse alternative dove l'unico neo potrebbe essere la scelta di troppi giocatori delle piccole.
Giudizio: la difesa rende la squadra inferiore alla 3, alla 4 e alla 5.

SQUADRA 7: Brutto incrocio Sirigu-Gillet, al di là della bravura di entrambi;
In difesa c'è poco oltre T.Silva e Burdisso: si potevano spalmare meglio i crediti.
Per il centrocampo vale un po' il discorso fatto per la difesa: si poteva fare meglio oltre a Snejder ed Alvarez.
Buon attacco, con alternative oltre ai presunti fissi Totti-Eto'o.
Giudizio: squadra buona ma che sembra incompleta.

SQUADRA 8: Porta ok; difesa che manca di qualcosa...
centrocampo che non può reggere il confronto con le altre;
attacco che rischia di essere leggero al di là di Di Natale.
Giudizio complessivamente negativo.

Andando per esclusione:
1, 2, 6 e 8 non sono all'altezza della tua bravura;
la 4 non può essere la tua perchè sei uno molto attento al "fattore infortuni";
la 7 non può essere la tua perchè sei molto attento al fattore "ricambi";
Tra la 3 e la 5 credo che la tua sia la 3, per lo studio che c'è dietro e che molto ti si addice. E se così fosse sei sicuramente tra i favoriti per la vittoria finale.

P.s.: spero di non aver detto baggianate.
P.s.: quando hai tempo fatti un giro nel mio topic...mi farebbe piacere :up:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 13.09.10 - 12:32

Daje Rum sbrigati a commentare che voglio sapere se ci ho azzeccato :lol:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.09.10 - 13:26

mogol83 ha scritto:Daje Rum sbrigati a commentare che voglio sapere se ci ho azzeccato :lol:
sto vedendo ora :asd:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.09.10 - 13:33

SQUADRA 1

p 6
d 5
c 6.5
a 6

SQUADRA 2

P 5.5
D 6
C 5.5
A 6

SQUADRA 3 (CRASH)

P 6.5
D 7.5
C 7
A 7.5

SQUADRA 4

P 6
D 5.5
C 6
A 6

SQUADRA 5

P 7.5
D 7
C 6.5
A 7

SQUADRA 6

P 7
D 6.5
C 6.5
A 8

SQUADRA 7

P 6.5
D 6.5
C 5.5
A 7.5

SQUADRA 8

P 6.5
D 6.5
C 6
A 5.5

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 13.09.10 - 13:39

E adesso dobbiamo aspettare la seconda parte di Jerry? :fischio:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 13.09.10 - 16:03

Attendo Jerry, poi vi dico...

La prima giornata comunque l'ho persa, porca Eva :evilface: . Non vi dico di più, attendo la seconda parte di Alessandro dai.

PS: Luca, come ho una mezzora libera, vengo nel tuo topic... già ho adocchiato qualche errorino tecnico nella stesura della rosa, poi vedrò bene comunque.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.09.10 - 16:03

crash83 ha scritto:Attendo Jerry, poi vi dico...

La prima giornata comunque l'ho persa, porca Eva :evilface: . Non vi dico di più, attendo la seconda parte di Alessandro dai.

PS: Luca, come ho una mezzora libera, vengo nel tuo topic... già ho adocchiato qualche errorino tecnico nella stesura della rosa, poi vedrò bene comunque.
Pulisci poi però

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 13.09.10 - 16:24

crash83 ha scritto:
Mi incuriosisci :asd:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 13.09.10 - 16:25

mogol83 ha scritto:
crash83 ha scritto:
Mi incuriosisci :asd:
Delfino curioso

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 13.09.10 - 20:44

Fatto! :Rock:

Rispondi

Torna a “Fantazona”