La Powerteam di Potino post-asta... mmm ...
Moderatore:Nicchio
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nella mia firma la composizione della mia lega....
E' stata un'asta molto difficile, potevo fare poco di più sebbene sia quello che ha avanzato più crediti (oltre 50 su 300).
Il reparto da rinforzare era il centrocampo con un Pastore / Hernanes / Giovinco / Snejder ma sono tutti andati sui 50... certo con il senno di poi potevo prenderli ma sul momento spendere 6o per uno di loro mi sembrava comunque una follia...
Un altro che poteva spostare gli equilibri era Totti, il più caro di tutti, l'ho tirato dino a 80 e fischia poi non mi sembrava il caso vista la fragilità... insomma cercherò di correggermi come l'anno scorso quando presi Eto'o dando Montolivo e Ambrosini.. questa volta devo dare un attaccante per un grande centrocampista, sempre che Miccoli e Mutu tornino bene.
ANTONIOLI Francesco CESENA 4
EDUARDO dos Reis Carvalho GENOA 2
SERENI Matteo BRESCIA 1
------------
ANTONINI Luca MILAN 1
ASTORI Davide CAGLIARI 2
BALZARETTI Federico PALERMO 10
GAMBERINI Alessandro FIORENTINA 5
NESTA Alessandro MILAN 20
RANOCCHIA Andrea GENOA 12
SANTON Davide INTER 2
VON BERGEN Steve CESENA 1
--------------
CAMBIASSO Esteban Matias INTER 27
COLUCCI Giuseppe CESENA 1
GIACCHERINI Emanuele CESENA 30
MENEZ Jeremy ROMA 1
PALLADINO Raffaele GENOA 7
PALOMBO Angelo SAMPDORIA 13
PAROLO Marco CESENA 1
PIZARRO David Marcelo Cortes ROMA 23
---------------
BARRETO De Souza Paulo BARI 15
ETO'O Samuel INTER 57
FLOCCARI Sergio LAZIO 11
MICCOLI Fabrizio PALERMO 17
MUTU Adrian FIORENTINA 2
PELLISSIER Sergio CHIEVO 1
E' stata un'asta molto difficile, potevo fare poco di più sebbene sia quello che ha avanzato più crediti (oltre 50 su 300).
Il reparto da rinforzare era il centrocampo con un Pastore / Hernanes / Giovinco / Snejder ma sono tutti andati sui 50... certo con il senno di poi potevo prenderli ma sul momento spendere 6o per uno di loro mi sembrava comunque una follia...
Un altro che poteva spostare gli equilibri era Totti, il più caro di tutti, l'ho tirato dino a 80 e fischia poi non mi sembrava il caso vista la fragilità... insomma cercherò di correggermi come l'anno scorso quando presi Eto'o dando Montolivo e Ambrosini.. questa volta devo dare un attaccante per un grande centrocampista, sempre che Miccoli e Mutu tornino bene.
ANTONIOLI Francesco CESENA 4
EDUARDO dos Reis Carvalho GENOA 2
SERENI Matteo BRESCIA 1
------------
ANTONINI Luca MILAN 1
ASTORI Davide CAGLIARI 2
BALZARETTI Federico PALERMO 10
GAMBERINI Alessandro FIORENTINA 5
NESTA Alessandro MILAN 20
RANOCCHIA Andrea GENOA 12
SANTON Davide INTER 2
VON BERGEN Steve CESENA 1
--------------
CAMBIASSO Esteban Matias INTER 27
COLUCCI Giuseppe CESENA 1
GIACCHERINI Emanuele CESENA 30
MENEZ Jeremy ROMA 1
PALLADINO Raffaele GENOA 7
PALOMBO Angelo SAMPDORIA 13
PAROLO Marco CESENA 1
PIZARRO David Marcelo Cortes ROMA 23
---------------
BARRETO De Souza Paulo BARI 15
ETO'O Samuel INTER 57
FLOCCARI Sergio LAZIO 11
MICCOLI Fabrizio PALERMO 17
MUTU Adrian FIORENTINA 2
PELLISSIER Sergio CHIEVO 1
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: La Powerteam di Potino post-asta... mmm ...
Per me stai bene così. Forse mi sarie preso qualche rischio in meno in porta, magari visto che hai preso i portieri di due neopromosse (seppur appetibili) mi sarei cautelato con un portiere di primissima fascia e un po' meno rischioso del portoghese (che comunque a conti fatti non credo si rivelerà proprio un cesso).
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- potino78
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si è vero... però sarà che in passato con il sistema di 3 portieri di seconda fascia mi son sempre trovato bene (a volte mi è anche andata di c***...) la cosa non mi spaventa molto... più che altro rosico un po' per il centrocampo dove uno fra Giovinco / Snejder / Hernanes / Pastore ci sarebbe stato davvero a fagiuolo...
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giaccherini 30?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
- potino78
- Pallone d'oro

Si.... perchè? Secondo me ci sta.... ti sembra troppo o troppo poco?
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Troppissimo ;-)potino78 ha scritto:Si.... perchè? Secondo me ci sta.... ti sembra troppo o troppo poco?
- potino78
- Pallone d'oro

....ahaha spero tu stia scherzando....
Forse può far 'effetto' vedere che ho pagato meno Cambiasso o Pizzarro, ma questo fa parte dei giochi dell'asta e di come vanno misteriosamente le cose spesso (tipo pellissier.... non vale sicuramente 1 !).
Però il Giacca a 30 ci può stare, anzi, avrei tirato anche qualcosina in più... tranquillamente....
Eriberto, Corini, Perrotta, Manfredini....
Schelotto, Colucci, Parolo, Giaccherini....
io ci scommetto....
:yesss:
Forse può far 'effetto' vedere che ho pagato meno Cambiasso o Pizzarro, ma questo fa parte dei giochi dell'asta e di come vanno misteriosamente le cose spesso (tipo pellissier.... non vale sicuramente 1 !).
Però il Giacca a 30 ci può stare, anzi, avrei tirato anche qualcosina in più... tranquillamente....
Eriberto, Corini, Perrotta, Manfredini....
Schelotto, Colucci, Parolo, Giaccherini....
io ci scommetto....
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un po esagerato, vabbe' io ho dato 35 a Stankovicpotino78 ha scritto:Si.... perchè? Secondo me ci sta.... ti sembra troppo o troppo poco?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
chin8
- Campione

- Iscritto il:21.08.08 - 08:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho solo qualche dubbio sul tuo centrocampo...Sicuramente hai ragione quando dici che ci sarebbe stato a fagiolo uno dei 4 che hai citato prima. Contando che hai Palladino (che tra il turn over di Gasperini e la sua fragilità fisica non può essere un punto fermo del tuo centrocampo) e Menez (che è da sempre piuttosto incostante) forse per cercare dei titolari da tenere in panchina non avrei puntato così massicciamente su 3 giocatori del Cesena nello stesso reparto (tutto questo a prescindere dal valore dei singoli giocatori).
- Gooner
- Pallone d'oro

Anche fosse un altro Manfredini, spendi 30 ed avanzi 50?
E poi non prendi Pastore a 50?
Mi aspetto il topic in stanza Palermo, Pastore è scarso
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gooner ha scritto:Mi aspetto il topic in stanza Palermo, Pastore è scarso
cmq son daccordo con chin...considerato che non 6 ben coperto a centracampo prendere colucci giaccherini e parolo è un pò un azzardo anche perchè non credo che il Cesena riesca a reggere questi ritmi per tutto il campionato altrimenti sarebbe da scudetto

Troppo Cesena a centrocampo, per il resto bella squadra.
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buona, se continua cosi il Cesena sei appostoRUMePERA ha scritto:Troppo Cesena a centrocampo, per il resto bella squadra.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- potino78
- Pallone d'oro

Beh da me puoi aspettarti anche di molto peggio se è per questo, nessun problema.Gooner ha scritto:Anche fosse un altro Manfredini, spendi 30 ed avanzi 50?
Ma da quel che leggo ci hai capito poco, o in alternativa non hai letto.
L'ho già scritto io che il problema è stato avanzare 50 crediti e che con il senno di poi avrei osato di più per uno dei magnifici 4 che sul momento mi sembrava un'esagerazione....(nei magnifici 4 c'è Pastore).
Diciamo che io avevo i miei magnifici 5, incluso Giaccherini, e ne ho preso solo 1 purtroppo. Il tallone d'Achille è proprio qui, di questo si stava discutendo... poi su Giaccherini ciascuno può avere i propri punti di vista, vedremo più avanti chi avrà ragione. Ma almeno dimostra di essere sulla lunghezza d'onda di quello che sto "chiedendo".
Per il resto un altro talloncino d'Achille è il portiere sicuramente come evidenziato da Crash... ma ci posso lavorare con sagge rotazioni (tra l'altro abbiamo il modificatore portiere e i voti di Sereni sono di solito molto validi).
I dubbi che avete sul Cesena sono leciti, e le considerazioni sul centrocampo altrettanto (da veri fanta-esperti).
Ve l'ho detto... io credo a un grande Cesena almeno per il girone d'andata (e infatti nella stanza Cesena l'ho scritto ben prima del 2-0 al Milan). Forse un altro mattoncino da aggiungere alle mie scelte è che la mia stagione durerà solo fino a gennaio, poi le carte verranno rimescolate.
Ciò non toglie che comunque ho fatto un azzardo, avete ragione. Pensare che il Cesena possa rimanere in zona champions-europa per qualche mese è un po' come pensare che Eto'o segni solo 7 gol in un'annata...
Per quanto mi riguarda un asse dif-cen-att del Cesena ci può stare, mi perplime solo l'affollamento a centrocampo...
I miei articoli per MondoPallone.it