Rinforzo rosa

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

marcoluca56
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rinforzo rosa

Messaggio da marcoluca56 » 16.09.10 - 13:35

Buon pomeriggio a tutti!! Volevo un consiglio per la mia rosa del fantacalcio.
Allora io avevo in mente di togliere Chiellini (costo 17) e al suo posto vorrei prendere Ceccarelli (costo 6) visto che in difesa ho anche Riise, Lucio, Thiago silva, Antonini e Ferrario. Che ne pensate?

Con i soldi ricavati da questo scambio avevo intenzione di farne un'altro a centrocampo: tolgo Olivera (costo 9) e al suo posto volevo un consiglio tra Sanchez (costo 19) o Giaccherini (costo 12) o eventualmente qualche altro.

Grazie a tutti!
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Rinforzo rosa

Messaggio da mogol83 » 16.09.10 - 13:50

Ciao marcoluca,
è importante che tu ci posti l'intera tua rosa e ci dici in breve le regole del tuo fanta per avere risposte migliori :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 16.09.10 - 13:53

L'idea è ottima (sopratutto se giochi con difesa a 3 ) ,hai gia tre difensori di spessore, chiellini serve a poco ...visto anche il momentaccio della juve.

per il centrocampo tra sanchez è giaccherini ti consiglio il primo , perchè lo vedo piu' continuo.

se puoi puntare su altri su per giu allo stesso costo ti consiglierei: luciano , pastore, boateng.....insomma c'è ne sono molti per me questi sono alcuni tra i piu' informa ,però bisogno vedere chi puoi comprare

come ha detto mogol devi postare l'intera rosa e quelle dei tuoi avversari ,piu' le regole del tuo fanta come sopra è importante sapere ad esempio se giocate con il modificatore .....
Immagine

marcoluca56
Campione
Campione

Messaggio da marcoluca56 » 16.09.10 - 13:55

Portieri :

J. Cesar Inter 1979
Bizzarri Lazio 1975
Amelia Milan 1982

Difensori :

Antonini Milan 1982
Riise Roma 1980
Thiago Silva Milan 1984
Lucio Inter 1978
Chiellini Juventus 1984
Scaloni Lazio 1978
Cicinho Roma 1980
Ferrario Lecce 1985

Centrocampisti :

J.Zanetti Inter 1973
Coutinho Inter 1992
Hamsik Napoli 1987
Sneijder Inter 1984
Olivera Lecce 1983
Giovinco Parma 1987
Barrientos Catania 1985
Veloso Genoa 1986

Attaccanti :

Lavezzi Napoli 1985
Cassano Sampdoria 1982
Eto'o Inter 1981
Jeda Cagliari 1979
Papa Waigo Fiorentina 1984
Destro Genoa 1990

ecco la mia rosa. Per quanto riguarda le regole posso fare 10 cambi all'andata e 5 al ritorno. I voti li prendiamo dalla gazzetta quindi con i bolus e malus della settimana
Immagine

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Messaggio da zambi4 » 16.09.10 - 14:56

marcoluca56 ha scritto:Portieri :

J. Cesar Inter 1979
Bizzarri Lazio 1975
Amelia Milan 1982

Difensori :

Antonini Milan 1982
Riise Roma 1980
Thiago Silva Milan 1984
Lucio Inter 1978
Chiellini Juventus 1984
Scaloni Lazio 1978
Cicinho Roma 1980
Ferrario Lecce 1985

Centrocampisti :

J.Zanetti Inter 1973
Coutinho Inter 1992
Hamsik Napoli 1987
Sneijder Inter 1984
Olivera Lecce 1983
Giovinco Parma 1987
Barrientos Catania 1985
Veloso Genoa 1986

Attaccanti :

Lavezzi Napoli 1985
Cassano Sampdoria 1982
Eto'o Inter 1981
Jeda Cagliari 1979
Papa Waigo Fiorentina 1984
Destro Genoa 1990

ecco la mia rosa. Per quanto riguarda le regole posso fare 10 cambi all'andata e 5 al ritorno. I voti li prendiamo dalla gazzetta quindi con i bolus e malus della settimana
mmm, io non venderei Chiellini, non adesso almeno, hai Riise infortunato e ti ritrovi con 3 titolari, non te lo auguro, ma se ti si infortunia un altro o subiscono turnover per gli impegni di coppa, potresti trovarti a giocare con un uomo in meno...sinceramente poi al posto di Chiellini io venderei Lucio...Chiellini l'anno scorso con il campionato orribile della Juve ha sempre preso ugualmente ottimi voti, arrivando a fine anno ad avere una media voto di 6.30 circa se non ricordo male, mentre Lucio era appena sopra la sufficienza (qualcosa tipo 6.05 credo), quindi se proprio devo venderne uno (ma come ti ho già detto, non lo farei ora questo cambio) venderei l'interista...

A centrocampo sei messo bene, anche troppo, beh, credo che Hamsik-Sneijder-Giovinco siano titolari inamovibili in questo reparto...io cambierei Veloso e Olivera e prenderei Giaccherini che mi sembra un pò più finalizzatore di Sanchez (e non solo per il gol di domenica, anche l'anno prima aveva fatto una decina di gol...), però non è una scelta facile, diciamo che se fai testa o croce sono due ottimi giocatori e caschi bene comunque...Coutinho non mi convince, ma se l'hai preso come sostituto di sneijder allora ci può stare...però hai anche Zanetti dell'inter...3 su 8 della stessa squadra mi sembrano un pò troppi...considerando incedibile l'olandese, uno degli altri due lo venderei, magari il giovane brasiliano...
Riepilogando farei così...

FUORI = Coutinho (8), Veloso (9) e Olivera (9) - tot. 26
DENTRO = Nainggolan (1- con Conti fuori giocherà sicuro almeno un mese e se poi decidi di rivenderlo potresti avere una buona plusvalenza), Giaccherini (12) e Hernanes (11) - tot. 24 (resto 2)

Tra un mese vendi Jeda e prendi Mutu (al momento uno costa 13 e l'altro 9, quindi avresti altri 4 crediti in più che con i 2 sopra fanno 6) così intanto recupera anche Riise e a quel punto decidi se vendere Lucio o Chiellini per prendere un altro paio di difensori o un quinto attaccante decente, per un totale di 5 cambi con altri 5 da sfruttare fino a fine girone di andata...

marcoluca56
Campione
Campione

Messaggio da marcoluca56 » 16.09.10 - 15:34

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte. Io ho intenzione di vendere Chiellini e prendere Ceccarelli per fare cassa e inserire al suo posto un altro difensore titolare (corregetemi se sbaglio). Inoltre zambi mi ha fatto venire l'idea di fare i seguenti cambi:

Chiellini (12) per Ceccarelli (6)=11

Olivera(9) + Veloso (9) + Barrientos (4)= 22

22+11+1(un fantamilione che avevo)=34

e al loro posto prendo:

Sanchez (19)
Giaccherini (12)
Un giocatore che vale 1 ma che gioca... non posso prendere Naingollan perchè un altro fantallenatore l'ha già preso e abbiamo già altri 2 giocatori in comune; ergo mi affido a voi nel consigliarmi questo nome :inchino:

che ne pensate?? :;):
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 16.09.10 - 16:07

Konè del Brescia :;):

marcoluca56
Campione
Campione

Messaggio da marcoluca56 » 16.09.10 - 16:22

c'è hetemaj che gli fa concorrenza
Immagine

Dominik87
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Dominik87 » 16.09.10 - 16:50

a parte che anche Ceccarelli e Ferrario sono titolari per ora, quindi sei comunque coperto in caso di infortunio
l'idea di comprare sia giaccherini che sanchez è pessima
hai altre esigenze, guardando la tua formazione si notano due cose

1) hai tutti portieri di squadre differenti e solo un titolare....(è da matti :mrgreen: )
2) non hai riserve in attacco (giochi con jeda (panchinaro nel lecce), papa waigo (titolare in tribuna) e Destro (che prega che a toni lo investa una macchina).....
Immagine

marcoluca56
Campione
Campione

Messaggio da marcoluca56 » 16.09.10 - 17:10

Quindi mi sconsigliate Sanchez+Giaccherini??
e in attacco chi dovrei comparmi? e al posto di chi? considerato che ora come ora ho solo un fantamilione e se vendo chiellini per ceccarelli ne ho 12 in totale...
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 16.09.10 - 19:15

Non avevo notato i portieri.
Effettivamente ti conviene prendere subito Castellazzi (secondo di J.Cesar) o Agazzi (titolare nel Cagliari).
Poi, come dice Dominik, meglio pensare a sistemare l'attacco che il centrocampo, ma dipende anche da quanti cambi sei disposto già a spendere :;):

marcoluca56
Campione
Campione

Messaggio da marcoluca56 » 16.09.10 - 20:23

Capito....
e invece che ne pensate di questi cambi?

Chiellini (17) al suo posto Ceccarelli (6)= +11
Olivera (9) al suo posto Giaccherini (12) mi rimangono 8 fantamilioni + 1 iniziale=9

Avevo pensato di vendere anche Barrientos (4) per accumularli ai 9 e prendere Bogdani. Che ne pensate??
Ultima modifica di marcoluca56 il 16.09.10 - 20:23, modificato 1 volta in totale.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 16.09.10 - 21:08

Lascia perdere Bogdani :brrrr:

marcoluca56
Campione
Campione

Messaggio da marcoluca56 » 16.09.10 - 21:12

ok! di Kutuzov che mi dici?
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.09.10 - 22:04

Pensavo che dopo la doppietta di oggi di Chiello, cambiassi idea..
Dovresti..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Fantazona”